[PS3] Resident Evil 5 supporta il Sony Wand! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: [PS3] Resident Evil 5 supporta il Sony Wand!

Cambio titolo
  1. #76
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Dopo RE4 Wii Edition, ora RE5 UI Edition
    Almeno potevan copiare bene la solfa invece di usare il pad della PS3 invece di un presunto Nunchuck.
    Pare parecchio scomodo.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    117
    io non capisco certe critiche, guardate che la precisione di mira del PS3 wand mi sembra molto alta, sicuramente superiore a quella del semplice pad, e anche se magari come precisione è ancora inferiore al mouse di certo come intuitività è decisamente avanti

    l'unica pecca è l'idea di usare il pad con una sola mano per i movimenti e lo sparo, sarebbe più ovvio mettere il grilletto nel PS3 Wand insieme magari a una freccia direzionale per gli spostamenti lasciando stare il pad.

  3. #78
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]NgDV48JbYXw[/YOUTUBE]
    Lo avete visto?
    sarò io, ma non mi sembra poi così scomodo...
    imho è da provare cmq per dare un opinione definitiva
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  4. #79
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione rigelpd Visualizza Messaggio
    io non capisco certe critiche, guardate che la precisione di mira del PS3 wand mi sembra molto alta, sicuramente superiore a quella del semplice pad, e anche se magari come precisione è ancora inferiore al mouse di certo come intuitività è decisamente avanti

    l'unica pecca è l'idea di usare il pad con una sola mano per i movimenti e lo sparo, sarebbe più ovvio mettere il grilletto nel PS3 Wand insieme magari a una freccia direzionale per gli spostamenti lasciando stare il pad.
    Lo si critica forse perchè è spiccicato al Wii?
    Un conto è prendere spunto, l'altro è copiare palesemente praticamente.
    A vedere dal video, il puntamento che si nota in RE5 in quanto a precisione è uguale al Wii.
    Diciamo che ora la PS3 diverrà un WiiHD
    Da un certo lato è bello che tali esperienze di gioco finalmente siano arrivate anche su altre console, però almeno Microsoft ha fatto qualcosa di un pochino diverso, Sony ha fatto come a suo solito..
    Il problema è che ora molta robaccia che si trovava su Wii verrà trasportata su PS3.
    Spero che per gli utenti PS3 che tale UI (già il nome poi.. No comment) sia solo una cosa opzionale e non diventi il fisso, perchè non so quanto sarebbero d'accordo con tale scelta, anche perchè se volevano una tale esperienza di gioco si sarebbero comprati un Wii.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  5. #80
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

  6. #81
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Korez Visualizza Messaggio

  7. #82
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Cavax88 Visualizza Messaggio
    Resident Evil 5: Alternative Edition confermato anche su XBox 360:

    RESIDENT EVIL 5 TO SUPPORT PS3 MOTION CONTROL
    "Alternative Edition" of Capcom's Horror Survival game to arrive next spring with support-motion control, XBox 360 variant also announced

    TOKYO--Capcom's latest survival horror shooter Resident Evil 5 has seen ample success this year, selling 5 million units as of the publisher's last accounting. At Capcom's press conference during the Tokyo Game Show today, Resident Evil 5 producer Masachika Kawata unveiled that a new version of the horror survival game is currently in development.

    Resident Evil 5: Alternative Edition is currently slated to arrive in Japan on the PlayStation 3 this spring, under the title Biohazard 5: Alternate Edition. Notably, the game will support Sony's new EyeToy-compatible motion controller, which reports indicate will launch in March.
    Capcom hinted that an Xbox 360 edition of the game is also planned. "In regards to the Xbox 360, a lot of fans have enjoyed the game on the console. So we are working to release the additional content in another format, as a product." Project lead Miho Suzuki did not mention if the title was one of the Project Natal games that Capcom is currently developing.
    The biggest change from the original Resident Evil 5 is that Alternative Edition will feature game controls that make use of Sony's recently announced motion controller. For series fans, another big change is the addition of a new episode featuring Chris Redfield and Jill Valentine. The episode will be based on the flashback scene from the original RE5, where the two characters infiltrate the Spencer estate in Europe.
    "It was a key incident in Resident Evil 5, but it was only there as a flashback scene," Miho said. "In Alternative Edition, you'll actually be able to play through it. We had a lot of requests from fans about it."
    Suzuki said that Alternative Edition is currently slated only for Japan. Capcom's North American representatives had not responded to requests for additional comment as of press time.

    credit: GameSpot.com
    Ma perchè parlo, perchè?

    Che...che...che...che ridicoli che si rendono.

  8. #83
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mammamia, sta scelta wand+controller non si può proprio vedere

    cmq non credo siano così scemi da non creare un nunchak
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #84
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Ma perchè parlo, perchè?

    Che...che...che...che ridicoli che si rendono.
    Scusate ma, se su PS3 è con i controlli Wii, su 360 come lo fanno?
    Natal?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #85
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Scusate ma, se su PS3 è con i controlli Wii, su 360 come lo fanno?
    Natal?

    mi sa di si, oppure sarà una versione only ps3, ma nn credo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #86
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Scusate ma, se su PS3 è con i controlli Wii, su 360 come lo fanno?
    Natal?
    Esiste un wiimote pure per Xbox360 se non sbaglio...

  12. #87
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Scusate ma, se su PS3 è con i controlli Wii, su 360 come lo fanno?
    Natal?
    Hanno detto che sarebbe uscito anche su 360, non e' ancora confermato però che supporterà il Natal.

    Esiste un wiimote pure per Xbox360 se non sbaglio...
    No, esiste un non-wiimote per Xbox360

  13. #88
    efestion
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    mammamia, sta scelta wand+controller non si può proprio vedere

    cmq non credo siano così scemi da non creare un nunchak
    Lo faranno. E diranno: "Il Nuunciuk? No, non abbiamo copiato Nintendo. Ci stiamo lavorando da ben ventitrè anni, è facile che due aziende abbiano gli stessi progetti".

  14. #89
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Hanno detto che sarebbe uscito anche su 360, non e' ancora confermato però che supporterà il Natal.



    No, esiste un non-wiimote per Xbox360
    In che senso?

  15. #90
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Ma è bellissimo, schiacci il pulsante e si illumina la punta
    Comunque, davvero ila wand gestisce i movimenti 1:1? Non mi sembra preciso come gli infrarossi, ma probabilmente sbaglio

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •