Cambio pc,need consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cambio pc,need consigli

Cambio titolo
  1. #1
    L'Assente L'avatar di CrampTheLamp
    Registrato il
    03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    97

    Cambio pc,need consigli

    Ciao a tutti,
    ho intenzione di cambiare pc (fisso), pensavo di spender sui 6-700 euro. Chiaramente mi serve per giocare, gioco a WoW e vorrei andare a 60 fps stabili in raid con tutto al massimo
    Ho spulciato anche in altri forum e ho trovato una possibile combinazione


    Scheda madre
    : Gigabyte MA790FXT-UD5P (135€)
    Processore: AMD Phenom II X2 550 Black Edition (80€) o AMD Phenom II X3 720 Black Edition (100€) o AMD ATHLON II X4 620 (95€)
    Ram: Corsair TW3X4G1600C9DHX 4GB (2x2GB) (85€)
    Scheda video: ATI HD4850 (90€) o Nvidia GTS250 (90€)
    Alimentatore: Enermax Modu82+ 525w (95€) o Enermax Pro82+ 525w (85€)
    Case: Cooler Master 690 (70€)
    Hard disk: WD 5000AAKS 500gb (45€)
    Unità ottica: DVD qualsiasi (20€)
    Scheda Audio: Creative X-Fi Titanium (70€) o integrata (0€)

    TOTALE 600€ - 700€





    Nessun consiglio è sprecato, grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    pensi di giocare a qualcosa di più pesante di wow? che monitor hai?

  3. #3
    L'Assente L'avatar di CrampTheLamp
    Registrato il
    03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    97
    nell'immediato non penso, cmq vorrei riuscire a giocare a qualche gioco recente( magari non con tutto al massimo) a dei buoni livelli.
    Il mio monitor è
    Sony SDM-HS75P

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione CrampTheLamp Visualizza Messaggio
    nell'immediato non penso, cmq vorrei riuscire a giocare a qualche gioco recente( magari non con tutto al massimo) a dei buoni livelli.
    Il mio monitor è
    Sony SDM-HS75P
    nnè granchè cm monitor...è un 4:3...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    L'Assente L'avatar di CrampTheLamp
    Registrato il
    03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    97
    quindi potrei avere problemi?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    vista la risoluzione quel pc va bene ma se pensi di cambiare il monitor allora quella scheda video potrà risultare insufficiente

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione CrampTheLamp Visualizza Messaggio
    quindi potrei avere problemi?
    a mio modesto parere una 4850 è una buona scheda video...ma qualunque scheda video montata su quello schermo,soprattutto se li pc è utilizzato per giocare...beh insomma non è il massimo...si si...è pur sempre un monitor 4:3...questo discorso riguarda ogni piattaforma...sia che ci giochi su console,oppure su pc e consigliabile un 16:9 oppure un 21:9,ultimissimi,appena usciti...se puoi spendi 200 euro e prenditi un modico schermo 16:9 da 22 pollici e fammi sapere la differenza
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    L'Assente L'avatar di CrampTheLamp
    Registrato il
    03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    97
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    vista la risoluzione quel pc va bene ma se pensi di cambiare il monitor allora quella scheda video potrà risultare insufficiente
    ah,ho capito.Beh no non penso di cambiare monitor a breve, per il resto di quello che ho postato c'è qualcosa degno di nota, o con quella configurazione viene fuori un buon pc?

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione CrampTheLamp Visualizza Messaggio
    ah,ho capito.Beh no non penso di cambiare monitor a breve, per il resto di quello che ho postato c'è qualcosa degno di nota, o con quella configurazione viene fuori un buon pc?
    ciao beh se prendi da internet e metti 100 euro in più...ti fermi a 800 euro...hai come ti ho detto prima un processore i5 con scheda video 4890!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione CrampTheLamp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di cambiare pc (fisso), pensavo di spender sui 6-700 euro. Chiaramente mi serve per giocare, gioco a WoW e vorrei andare a 60 fps stabili in raid con tutto al massimo
    Ho spulciato anche in altri forum e ho trovato una possibile combinazione


    Scheda madre
    : Gigabyte MA790FXT-UD5P (135€)
    Processore: AMD Phenom II X2 550 Black Edition (80€) o AMD Phenom II X3 720 Black Edition (100€) o AMD ATHLON II X4 620 (95€)
    Ram: Corsair TW3X4G1600C9DHX 4GB (2x2GB) (85€)
    Scheda video: ATI HD4850 (90€) o Nvidia GTS250 (90€)
    Alimentatore: Enermax Modu82+ 525w (95€) o Enermax Pro82+ 525w (85€)
    Case: Cooler Master 690 (70€)
    Hard disk: WD 5000AAKS 500gb (45€)
    Unità ottica: DVD qualsiasi (20€)
    Scheda Audio: Creative X-Fi Titanium (70€) o integrata (0€)

    TOTALE 600€ - 700€





    Nessun consiglio è sprecato, grazie in anticipo
    per me stai spendendo troppi soldi sulla mobo

    se fai oc leggero o non lo fai proprio, puoi andare tranquillo con una MA770T-UD3P che va comunque benissimo e costa molto meno

    come alimentatore lascia perdere enermax, con 95€ piuttosto ti fai un HX650W o HX620W
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    metti come procio il 720 e come alimentatore un corsair tx650w e poi sei apposto

  12. #12
    L'Assente L'avatar di CrampTheLamp
    Registrato il
    03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    97
    grazie mille a tutti, alla fine per la cheda video ho optato per una gtx 260 a 216 stream =D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •