Problema avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema avvio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165

    Problema avvio

    Ciao ragazzi, volevo sottoporvi questo problema.
    Ho il pc che non riesce ad avviarsi.
    Non riesce nemmeno a caricare la schermata del bios!
    In parole povere, come avvio tutte le ventole incominciano a girare per pochi secondi, poi tutto si ferma prova a riavviarsi di nuovo, e così di continuo.
    Lo aveva fatto anche qualche giorno fa, avevo dato una pulizia generale ai connettori sulla mb e tutto si era risolto. Ma a quanto pare non è quello il problema.
    Ho provato a staccare HD,schede e ram, il problema è sempre uguale, ergo non dovrebbe trattarsi di questi elementi.
    Mi viene da pensare che possa essere la scheda madre o l'alimentazione (anche se ho visto che la ventola dell'alimentatore non si ferma, a differenza delle altre).
    Qualche idea?
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  2. #2
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    tutto connesso alla perfezione?

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Aquila_nera Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sottoporvi questo problema.
    Ho il pc che non riesce ad avviarsi.
    Non riesce nemmeno a caricare la schermata del bios!
    In parole povere, come avvio tutte le ventole incominciano a girare per pochi secondi, poi tutto si ferma prova a riavviarsi di nuovo, e così di continuo.
    Lo aveva fatto anche qualche giorno fa, avevo dato una pulizia generale ai connettori sulla mb e tutto si era risolto. Ma a quanto pare non è quello il problema.
    Ho provato a staccare HD,schede e ram, il problema è sempre uguale, ergo non dovrebbe trattarsi di questi elementi.
    Mi viene da pensare che possa essere la scheda madre o l'alimentazione (anche se ho visto che la ventola dell'alimentatore non si ferma, a differenza delle altre).
    Qualche idea?
    per dire che l'alimentatore bisognerebbe testare che tutti i pin funzionino...cmq se nn è il processore difettoso...beh è la scheda madre...potresti risolvere magari flashando il bios prima di buttarla la mobo..se nn ottieni nulla allora buttala...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •