[X360] Chi lavora su Natal? Eccoli! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: [X360] Chi lavora su Natal? Eccoli!

Cambio titolo
  1. #16
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    lol, anche con il wii la lista era spessissima con nomi altisonanti.
    poi però il risultato finale è una piccola features inutile piuttosto che un implementazione grossolana.

  2. #17
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    lol, anche con il wii la lista era spessissima con nomi altisonanti.
    poi però il risultato finale è una piccola features inutile piuttosto che un implementazione grossolana.
    non sono del tutto d'accordo...
    premetto che non ho il Wii, ma mi piacerebbe un giorno prenderlo per quei pochi titoli che mi interessano e che valgono e appunto per questi, quelli meglio riusciti e che denotano impegno da parte delle sw, direi che decisamente il WiiMote NON è "una piccola features piuttosto che un implementazione grossolana"...
    puoi dirlo per le molte merdate casual che ci sono, ma non in maniera così generalizzata...

    io sinceramente non so bene cosa aspettarmi da Natal, se si rivelerà una cazzata casual resterà al negozio, se si rivelerà un accessorio ben sviluppato e supportato (come credo che sarà, vista la cura risposta da M$ in questa sua stagione videoludica per tutto ciò che concerne la soddisfazione del cliente), allora di certo non mancherà a casa mia...


  3. #18

  4. #19
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    io piu' che altro sono curioso di vedere come si potrà giocare senza nessun tasto e senza stick analogico,non riesco proprio ad immaginarmelo

    spero non facciano come Sony

    Spoiler:

  5. #20
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Oggi M$ ha annunciato la lista dei publisher che lavorano su Natal:


    • Activision Blizzard
    • Bethesda
    • Capcom
    • Disney Interactive
    • Electronic Arts
    • Konami
    • MTV Games
    • Namco Bandai
    • Sega
    • Square Enix
    • THQ
    • Ubisoft

    sono tutti nomi di peso, personalmente anche se non so ancora cosa aspettarmi da Natal con dei publisher così penso che non avrò nulla da temere...

    soprattutto per quanto riguarda in particolare Activision Blizzard, MTV Games e Sega, che secondo me saranno in grado di tirare fuori dal cilindro delle gran belle sorprese...

    che ne dite?
    La lista non mi dice niente. Sono tutti i grossi publisher in pratica, ma sono gli stessi grossi publisher che pubblicano grandi cagate su Wii e DS, aspetto di vedere i giochi.

  6. #21
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Costerà 300€.

    Fonte: (colui che vuole rovinare il Natal)
    Spoiler:
    Ma -
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    lol, anche con il wii la lista era spessissima con nomi altisonanti.
    poi però il risultato finale è una piccola features inutile piuttosto che un implementazione grossolana.
    Infatti si spera

  7. #22
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    io piu' che altro sono curioso di vedere come si potrà giocare senza nessun tasto e senza stick analogico,non riesco proprio ad immaginarmelo
    qualche imm dal tgs

    Spoiler:

  8. #23
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Microsoft ha chiesto a due autorevoli personalità videoludiche nipponiche come Keiji Inafune (Capcom) e Hideo Kojima (Konami) di provare l’atipica “non-periferica” sensibile al movimento conosciuta al mondo come Project Natal.

    Partiamo da Inafune, l’uomo dietro allo sviluppo di Mega Man e alla produzione di Onimusha e Dead Rising:

    “Sono profondamente convinto che Natal ha tutte le carte in regola per ampliare le possibilità creative dell’industria videoludica. Penso che grazie ad esso ci potranno essere davvero tante sorprese per gli utenti Xbox 360, soprattutto per l’incredibile spinta artistica che riuscirà ad apportare ai giochi futuri, che ne guadagneranno certamente in originalità.”

    Se il giudizio di Inafune sulla telecamera-controller di Redmond è così positivo, quale tenore potranno mai avere le considerazioni al riguardo di Kojima san?



    Prendendo al volo la ghiotta occasione concessa dal Tokyo Game Show 2009, Microsoft ha chiesto a due autorevoli personalità videoludiche nipponiche come Keiji Inafune (Capcom) e Hideo Kojima (Konami) di provare l’atipica “non-periferica” sensibile al movimento conosciuta al mondo come Project Natal.

    Partiamo da Inafune, l’uomo dietro allo sviluppo di Mega Man e alla produzione di Onimusha e Dead Rising:

    “Sono profondamente convinto che Natal ha tutte le carte in regola per ampliare le possibilità creative dell’industria videoludica. Penso che grazie ad esso ci potranno essere davvero tante sorprese per gli utenti Xbox 360, soprattutto per l’incredibile spinta artistica che riuscirà ad apportare ai giochi futuri, che ne guadagneranno certamente in originalità.”

    Se il giudizio di Inafune sulla telecamera-controller di Redmond è così positivo, quale tenore potranno mai avere le considerazioni al riguardo di Kojima san? La risposta dopo la pausa.
    PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ

    Lo storico autore dell’altrettanto storica serie di Metal Gear Solid ha così espresso il suo parere su Natal dopo aver partecipato ad una sessione di gioco gentilmente offerta da Microsoft in quel di Tokyo durante il TGS 09:

    “La prima volta che l’ho visto in azione ho avuto una voglia matta di condividere la mia sorpresa con tutti, è una cosa che non mi succedeva dai tempi del Nes e del passaggio dal 2D al 3D, ma ho cercato di contenermi. Sono convinto che Natal abbia tutte le possibilità per uscire dall’ambito videoludico per entrare di peso nella vita di tutti i giorni: le applicazioni teoriche sono infinite, si potrebbe utilizzare per sorvegliare una zona sensibile con una telecamera che reagisce istantaneamente ai nostri gesti, così come si potrebbe usare in campo medico-chirurgico.

    Il poter lavorare con Natal è un pensiero estremamente eccitante per me e per qualsiasi creativo, producendo un qualcosa che nessuno ha fatto prima d’ora. Naturalmente però, un controller del genere innervosirà parecchi utenti che all’inizio non riusciranno a vederlo come un sostituto del joypad: dopo averlo provato posso però essere certo di rassicurarli dicendo che, davvero, è solo una questione di abitudine.”

    A conclusione del suo intervento, Kojima ha però assicurato alla folla oceanica di fan che la sua nuova “avventura” con Natal non pregiudicherà in nessun modo lo sviluppo di titoli “classici”
    ^^


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  9. #24
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Wow, ci lavora parecchia gente.
    Da Ubisoft mi aspetto una serie di giochi dei Rabbids pure su 360
    Cmq spero non costi molto sto Natal, se no c'è da svenarsi.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    io speravo ci lavorasse Babbo Natal... lo so battuta tristissima, mi autoesilio dal thread


    SINE, COSINE; TANGENT!

  11. #26
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    io piu' che altro sono curioso di vedere come si potrà giocare senza nessun tasto e senza stick analogico,non riesco proprio ad immaginarmelo
    Sai secondo me come andrà a finire?
    Che in molti giochi per natal implementeranno l'utilizzo (anche parziale) del pad, in modo da evitare di dover ricorrere ad un numero eccessivo di sbracciamenti/sgambamenti idioti.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  12. #27
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Capcom??... Resident Evil 5 Natal Edition!!!!!

  13. #28
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Costerà 300€.

    Fonte: (colui che vuole rovinare il Natal)
    Spoiler:


    cmq io personalmente sono fiducioso in natal e sono contento che ci sia già sviluppo da parte delle case...

  14. #29
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Anche Square-Enix? <_<;
    Hmmm...

    a lista non mi dice niente. Sono tutti i grossi publisher in pratica, ma sono gli stessi grossi publisher che pubblicano grandi cagate su Wii e DS, aspetto di vedere i giochi.
    Quoto, bisogna vedere quale dei team ci lavora su.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •