consiglio PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio PC

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

    consiglio PC

    mi consigliate i componenti di un PC che faccia girare decentemente the witcher, magari tenendosi sui 300/400€?


    SINE, COSINE; TANGENT!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Motherboard: ASUS AM2+ M4N78 55€
    Processore: AMD Athlon II X2 245 2900Mhz Box 60€
    Ram: CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) 45€
    Scheda Video: ATI HD4830 Sapphire 512MB 80€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB 45€
    Alimentatore:LC-POWER Green Power LC6550GP V2.2 550W 40€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD SATA 20€
    Case: COOLERMASTER Elite 330 35€

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Motherboard: ASUS AM2+ M4N78 55€
    Processore: AMD Athlon II X2 245 2900Mhz Box 60€
    Ram: CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) 45€
    Scheda Video: ATI HD4830 Sapphire 512MB 80€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB 45€
    Alimentatore:LC-POWER Green Power LC6550GP V2.2 550W 40€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD SATA 20€
    Case: COOLERMASTER Elite 330 35€
    10 euro in più prendi la 4850 hd che è di netto superiore no??
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    e se volessi aggiungere anche una scheda audio abbastanza buona che mi consigliate?


    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    e se volessi aggiungere anche una scheda audio abbastanza buona che mi consigliate?


    SINE, COSINE, TANGENT!
    ti consiglio di prendere una mobo con scheda audio integrata...ora le schede audio integrate sono di alta qualità...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ti consiglio di prendere una mobo con scheda audio integrata...ora le schede audio integrate sono di alta qualità...
    diciamo che nn esistono quasi più le schede senza audio integrato... ma parlare di alta qualità dei chip integrati è un pò una bestemmia... altrimenti perkè continuerebbero a produrre chede audio a prezzi anche abbastanza alti?????
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  7. #7
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    diciamo che nn esistono quasi più le schede senza audio integrato... ma parlare di alta qualità dei chip integrati è un pò una bestemmia... altrimenti perkè continuerebbero a produrre chede audio a prezzi anche abbastanza alti?????
    Quoto.

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    diciamo che nn esistono quasi più le schede senza audio integrato... ma parlare di alta qualità dei chip integrati è un pò una bestemmia... altrimenti perkè continuerebbero a produrre chede audio a prezzi anche abbastanza alti?????
    io volevo solo mettere in evidenzia come le cose sono cambiate...prima nei primi anni duemila faceva schifo il metodo di realizzazione delle schede audio integrate...ora le fanno bene...poi a cazzo serve nn so...prendi delle casse buone e sei ok...
    Ultima modifica di Kekkodux; 27-09-2009 alle 01:04:18
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    beh kekko non ha tutti i torti, per avere una scheda audio buona bisogna puntare minimo su una titanium a 70 euro, altrimenti tanto vale tenersi quella integrata

    e visto che l'OP non può spendere più di 400 euro deve tenersi l'integrata per forza

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    nulla toglie che potrà metterla dopo

  11. #11
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    si si... è vero che sono migliorate tanto le cose... ma alta definizione è una parola grossa... anche se la usano molto spesso!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  12. #12
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    ci sono impianti 7.1 come il gigawork logitech che nel 2004 costava 300 euro e passa euro...ora lo paghi una 80ina di euro...ed veramente un ottimo 7.1....per nn parlare dell'inspire t6100...vecchiotto ma efficace...a soli 50 euro!:...una bestia veramente...
    Ultima modifica di Kekkodux; 27-09-2009 alle 07:48:04
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    qualche altra domanda,

    un set tastiera e mouse wirless (la mia camera è piccola e non voglio smaronamenti coi cavi ) di media qualità (magari con batterie ricaricabili tramite USB) quanto verrebbero a costare?

    c'è mica qualche adattatore SCART o RGB per usare la TV come monitor? in caso contrario quanto verrebbe un monitor di qualità medio/bassa non HD?

    so che esistono varie catene che permettono di ordinare gli assemblati online per poi ritirarli ai loro negozi, quale mi consigliatr? convengono o mi conviene optare per altro?

    ah e per connettermi ad una rete WiFi fastweb con con protezione WPA di cosa ho bisogno?

    SINE, COSINE; TANGENT!

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per i kit wireless rivolgiti a logitech, ex100 ed ex110 a memoria sembran fatti per te.. non l'ideale per quake live ma in camera a witcher in single sono ok

    un monitor bellino lo prendi già con un centinaio di euro 19" wide,

    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=66409


    e con 130 puoi pure prendre i 22" entry level

    http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=67567



    dipende molto quale sarebbe l'alternativa.. bisogna vedere la tua scheda grafica, s eha l'uscita tv analogica o prenderne uan che l'abbia a voler usare la tv, ma un bel monitorino fossi in te lo prenderei..



    puoi farti arirvare il pc assemblato anche dai siti online, con circa 30€




    se vuoi navigare in wifi ti servirà una pennetta usb / scheda pci interna



    ti consigli ola pennetta usb, più versatile e comoda sui 20€ trovi già buona offerta

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    si ma a me di monitor me ne basta uno di cacca, dato che alla fine di giochi recenti mi giocerò penso solo the witcher e spore


    SINE, COSINE, TANGENT!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •