disattivare pad laptop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: disattivare pad laptop

Cambio titolo
  1. #1

    Sorriso disattivare pad laptop

    ciao a tutti
    Ho un sony vaio modello vgn-nr38s e vorrei sapere come disattivare il mouse pad dato che risulta difficoltoso scrivere senza toccarlo...
    Premetto che l'ho formattato perchè di vista non ne potevo proprio più quindi adesso gira con vista.... e ovviamente la sony i driver per xp non li ha rilasciati quindi non ho alcun software di gestione per il pad.
    Ho provato a disattiverlo da gestione periferiche ma non mi lascia.... Qualcuno conosce qualche metodo o qualche software che fa al caso mio?
    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    non hai i tasti funzione? FN+F1 o F2 ecc.
    sull'HP ho il tasto apposito sopra il pad, ma sull'acer c'è il tasto funzione... ci sono dei disegnini sopra

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ecco il software per il pad per XP.

    http://esupport.sony.com/US/perl/swu...d=2995&os_id=7

    la prossima volta quando cerchi i driver, cercali sul sito americano e non su quello italiano che non vengono mai aggiornati

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Riddik89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    Ho un sony vaio modello vgn-nr38s e vorrei sapere come disattivare il mouse pad dato che risulta difficoltoso scrivere senza toccarlo...
    Premetto che l'ho formattato perchè di vista non ne potevo proprio più quindi adesso gira con vista.... e ovviamente la sony i driver per xp non li ha rilasciati quindi non ho alcun software di gestione per il pad.
    Ho provato a disattiverlo da gestione periferiche ma non mi lascia.... Qualcuno conosce qualche metodo o qualche software che fa al caso mio?
    Grazie in anticipo a tutti
    sull' acer ho l' apposito tasto per disattivare completamente il touch pad..
    ACER 1 SONY 0

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    sull' acer ho l' apposito tasto per disattivare completamente il touch pad..
    ACER 1 SONY 0
    che però si riattiva quando avvi il pc.... sull'hp invece rimane sempre spento!

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    che però si riattiva quando avvi il pc.... sull'hp invece rimane sempre spento!
    vero. ACER 0 HP 1


  7. #7
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    vero. ACER 0 HP 1

    Che l'acer faccia cagare questo è noto a molti, credo

  8. #8

    grazieeee

    un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e un grazie particolare a Sheriff grazie mille mi hai risolto il problema ciao ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •