guida nella scelta giusta... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: guida nella scelta giusta...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    entro domani cadrà un fulmine sulla tua casa e si incendierà...tiè...
    io parlo di oggettività, tu ste cazzate non le dici proprio, va bene? ora vai a cagare da solo prima che ti ci mandi io.

    ps. non ti durerà molto NON perchè ti ho portato sfiga io, perchè il mio era un augurio sia chiaro, potrebbe durarti meno di 3 mesi e resta che si incendierà prima casa tua della mia.

    e poi vorresti paragonare una casa di lusso come la mia al tuo cess'ali
    Ultima modifica di Mark1nho; 26-09-2009 alle 19:53:46
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  2. #32
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    madò mark... magari ha esagerato... ma credo scherzasse dai!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  3. #33
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    madò mark... magari ha esagerato... ma credo scherzasse dai!
    era una buttuta sarcastica...ahaha...vabbè nn l'ha capito...ooo ancora vieni a casa a picchiarmi eh...dai...pace amico...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #34
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    entro domani cadrà un fulmine sulla tua casa e si incendierà...tiè...
    la diffrenza è che lui non ha comperato un ups della minchia

    asd dovrei smetterla di scrivere parolaccIe se no non mi pubblicano su gximc ()






    scherzava raf, dai.. non reagire come me quando sono fdi fottuto buon umore


    cazzo, gu'dett'na'parolasia!
    caz, 'ngu det''n altra!

  5. #35
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    tiè, scherzavo anch'io, ci siete cascati tutti

    Spoiler:
    muahahah!! sono un genio, un geeeeeeenio!! ok, ironia mode off... off.. of.. occaz.. mi ero dimenticato che non posso non ironizzare, no no no no, sisi ma no


    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la diffrenza è che lui non ha comperato un ups della minchia
    vero, se anche mi cade un fulmine non mi si rompe nulla (in realtà ho più possibilità che.. leggi il resto della frase) perchè un ali di qualità è meglio di un ali di qualità + gruppo di continuità merdoso
    .. qui nessuno vuole capirlo xD
    Ultima modifica di Mark1nho; 27-09-2009 alle 01:50:59
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #36
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    tiè, scherzavo anch'io, ci siete cascati tutti

    Spoiler:
    muahahah!! sono un genio, un geeeeeeenio!! ok, ironia mode off... off.. of.. occaz.. mi ero dimenticato che non posso non ironizzare, no no no no, sisi ma no




    vero, se anche mi cade un fulmine non mi si rompe nulla (in realtà ho più possibilità che.. leggi il resto della frase) perchè un ali di qualità è meglio di un ali di qualità + gruppo di continuità merdoso
    .. qui nessuno vuole capirlo xD
    però se abbini un cooler master ad un ups da 80 euro che evita...nn appena se ne va la corrente che il pc si spenga,e te lo tiene in funzione il tempo di chiudere le applicazioni e spegnere è meglio di niente..è un rischio in meno no?ma io vorrei proprio vedere quanti su gamesvilagge hanno un ups al pc...vorrei proprio vedere...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #37
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    però se abbini un cooler master ad un ups da 80 euro che evita...nn appena se ne va la corrente che il pc si spenga,e te lo tiene in funzione il tempo di chiudere le applicazioni e spegnere è meglio di niente..è un rischio in meno no?ma io vorrei proprio vedere quanti su gamesvilagge hanno un ups al pc...vorrei proprio vedere...
    cazzo centra quanto su GV hanno un UPS, qui lo si sconsiglia a priori un UPS, non insistere.. anche merlo l'ha detto che non può succedermi quello che succederà a te perchè non ho comprato un ups merdoso, non era solo una battuta xD..

    Non immagini neanche quanto è normale vedere alimentatori esplodere a causa degli ups da 80€... non scherzo, in media durano da 3 a 6 mesi e quelli più morti sono gli Enermax ma gli altri lo stesso non scherzano perchè sono tutti con PFC Attivo, ed è fottutamente delicato... Montando l'UPS ucciderai il tuo PC, io insisto e non parlo alla cazzo di cane, è la verità, NON tornare qui a chiedere supporto quando ti si fotterà qualcosa se non i soliti 3 componenti (ali, mamma, vga) perchè non penso che stavolta sarò l'unico che non cagherà i tuoi thread già che hai dimostrato chiaramente che non ascolti e che hai bisogno di venti di noi che ti dicono che la 4870 è sprecata, cioè, hai anche un pò scocciato..

    Ovviamente scommetto anche che ti fidi anche del tuo tecnico che di noi, nessun problema se è così, poi tornerai col pc fottuto con lui che ti diceva che è la sfiga e noi che ti diciamo, in coro, "a noi non si è mai fottuto il pc, sfiga o no, ma non c'ha mai visto, forse perchè quel che diciamo è vero e ora ne hai la prova.. ma tranquillo perchè tanto sono in tanti quelli che non si fidavano ed ora hanno la prova, fai parte di un fottuto 98%".

    mi scuso per i rafforzativi volgari, da intendere come rafforzativi.
    Ultima modifica di Mark1nho; 27-09-2009 alle 10:20:12
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  8. #38
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    cazzo centra quanto su GV hanno un UPS, qui lo si sconsiglia a priori un UPS, non insistere.. anche merlo l'ha detto che non può succedermi quello che succederà a te perchè non ho comprato un ups merdoso, non era solo una battuta xD..

    Non immagini neanche quanto è normale vedere alimentatori esplodere a causa degli ups da 80€... non scherzo, in media durano da 3 a 6 mesi e quelli più morti sono gli Enermax ma gli altri lo stesso non scherzano perchè sono tutti con PFC Attivo, ed è fottutamente delicato... Montando l'UPS ucciderai il tuo PC, io insisto e non parlo alla cazzo di cane, è la verità, NON tornare qui a chiedere supporto quando ti si fotterà qualcosa se non i soliti 3 componenti (ali, mamma, vga) perchè non penso che stavolta sarò l'unico che non cagherà i tuoi thread già che hai dimostrato chiaramente che non ascolti e che hai bisogno di venti di noi che ti dicono che la 4870 è sprecata, cioè, hai anche un pò scocciato..

    Ovviamente scommetto anche che ti fidi anche del tuo tecnico che di noi, nessun problema se è così, poi tornerai col pc fottuto con lui che ti diceva che è la sfiga e noi che ti diciamo, in coro, "a noi non si è mai fottuto il pc, sfiga o no, ma non c'ha mai visto, forse perchè quel che diciamo è vero e ora ne hai la prova.. ma tranquillo perchè tanto sono in tanti quelli che non si fidavano ed ora hanno la prova, fai parte di un fottuto 98%".

    mi scuso per i rafforzativi volgari, da intendere come rafforzativi.
    è una 4890....poi ora l'hopreso...che faccio lo butto capi?secondo te è meglio che nn metto proprio nulla??c'era un altro invece,se leggi i topic precedenti che diceva che uno da 80 euro andava bene per quello che ne devo fare io...boooo
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #39
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    è una 4890....poi ora l'hopreso...che faccio lo butto capi?secondo te è meglio che nn metto proprio nulla??c'era un altro invece,se leggi i topic precedenti che diceva che uno da 80 euro andava bene per quello che ne devo fare io...boooo
    dove sta l'altro che lo smerdo
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  10. #40
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    dove sta l'altro che lo smerdo
    è merlozzo!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #41
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si ma lui ti ha detto che generalmente un ups da 80€ va bene solo se è di marca,quindi difficilmente avrà più di 600VA che sono circa 450W se non erro.
    e ti ha detto che invece il tuo ups da 80€ con 1000VA non va bene.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #42
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    è merlozzo!
    smerdiamo merlozzo... ma nn diciamo cazzate nn l'avrebbe mai detto! bisogna leggere bene... cmq sia ke hai fatto un pò di testa tua diciamo! ti si consigliava una cosa e tu facevi tutt'altra cosa!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  13. #43
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    bè io ho un APC back ups Cs 500va è ho il tempo di chiudere il tutto spegnere, mi ha salvato da sbalzi di corrente...poi kekko, leggendo i tuoi 3d ti consiglio per ora di predere solo l'ali buono, e poi metti da parte soldi e ti prendi un buon UPS...cavolo ti costa, tanto non ti esplode il pc appena salta la corrente...
    Leave no man behind. [Cit.]


  14. #44
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    ha già preso tutto!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  15. #45
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    benisssssimo...allora fottesega...non avevo letto...
    Leave no man behind. [Cit.]


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •