SENTO RUMORI AUDIO PC quando lavora l'hd - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: SENTO RUMORI AUDIO PC quando lavora l'hd

Cambio titolo
  1. #31
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    ok
    allora penso anche io che sia l'hd però non mi aspettavo che desse disturbi sull'audio
    non do per sicuro che sia lui,eh...però se hai un HD IDE più recente da parte puoi provare....

    altrimenti prova a vedere con una live di Ubuntu hai problemi con i suoni

  2. #32
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io guarderei il montaggio, non so perchè ma ho impressione che se estraessi mobo e tutto il resto dal case e li usassi su spugna, sparirebbero i disturbi


    eedit
    live di ubuntu buona idea, quantomeno se i suoni rimangono siam abbastanza sicuri che l'hd c'entri poco

  3. #33
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io guarderei il montaggio, non so perchè ma ho impressione che se estraessi mobo e tutto il resto dal case e li usassi su spugna, sparirebbero i disturbi


    eedit
    live di ubuntu buona idea, quantomeno se i suoni rimangono siam abbastanza sicuri che l'hd c'entri poco
    pensi a qualche contatto strano col case?

  4. #34
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in caso di rumoracci di fondo, persisenti, spesso mossi da mouse e da movimento dellHD si, come prima cosa penso a disturbi elettrostatici op simili che si porpaganop per montaggio errato.. un distanziale di troppo.. la mobo tiratissima che s'imbarca..la mascherina messa come i soliti coglioni che ripiegano le alette dentro le prese ethernet\ usb che andrebbero messe a massa..

  5. #35
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in caso di rumoracci di fondo, persisenti, spesso mossi da mouse e da movimento dellHD si, come prima cosa penso a disturbi elettrostatici op simili che si porpaganop per montaggio errato.. un distanziale di troppo.. la mobo tiratissima che s'imbarca..la mascherina messa come i soliti coglioni che ripiegano le alette dentro le prese ethernet\ usb che andrebbero messe a massa..
    strano però che non ha fatto BSOD...ogni tanto escono quando c'è qualche contatto strano...

    Ma il PC è un preassemblato?

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    no è un assemblato

  7. #37
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora per me vale quanto detto, specie se le altre soluzioni implicano soldi da spendere senza sicurezza

  8. #38
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora per me vale quanto detto, specie se le altre soluzioni implicano soldi da spendere senza sicurezza
    si infatti...prima di spendere fai le prove gratis

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    mi sembra che eseguendo il comando sfc /scannow dopo che ha fatto la verifica la cose si siano sistemate, però quando sono andato a visualizzare l'opzione del file di paging il problema è ricomparso...Bah

  10. #40
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    mi sembra che eseguendo il comando sfc /scannow dopo che ha fatto la verifica la cose si siano sistemate, però quando sono andato a visualizzare l'opzione del file di paging il problema è ricomparso...Bah
    non è che hai l'installazione di win bacata?

    te l'ho detto,scarica e prova una live di ubuntu (io me la sono fatta spedire direttamente con la custodia e tutto(però Kubuntu)....ovviamente a gratis! XD basta che ti registri sul sito di ubuntu)

  11. #41
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già ubuntu mi sta alle palle, la versione kde poi, ancor apeggio però farsela spedire gratis..

  12. #42
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    già ubuntu mi sta alle palle, la versione kde poi, ancor apeggio però farsela spedire gratis..
    appunto,manco ho sprecato il CD

  13. #43
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    "sprecato", talvolta mi chiedo se c'è rispetto verso il lavoro altrui dietro questi termini.. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #44
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non te ne fotte poi molto del prodotto in sè, possono averci lavorato quanto vuuoi, ma il tuo disinteresse non significherebbe automaticamente disprezzo. significa solo che non interessa

  15. #45
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ah,per marchigno

    http://www.av-comparatives.org/image...c_report23.pdf

    così puoi levare la citazione dalla firma

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •