La mia vita sta andando bene, ho paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: La mia vita sta andando bene, ho paura

Cambio titolo
  1. #1
    Papuzzoloro
    Ospite

    La mia vita sta andando bene, ho paura

    Allora, la mia vita sta andando bene. Situazione strana per me, direi antica.

    -Adoro la mia classe, mi sento coccolato e protetto
    -Ho finalmente conosciuto persone capaci di sostenere una discussione musicale e cinematografica che rientra nei miei gusti(Nin)
    -La gente mi saluta e mi trova simpatico
    - Scolasticamente mi sento sicuro
    - Sto riuscendo a parlare con una ragazza che mi piace, non mi importa di baciarla mi basta parlare con lei, considerando anche che questa estate ho avuto il mio primo,miracoloso,bacio


    Insomma va tutto bene, posso essere me stesso, senza temere insulti.
    Ho paura,ogni volta che la mia vita va bene sta a significare che la sfiga sta preparando il suo martello per schiacciarmi. Ho paura, non sono abituato a una vita così piacevole, ho paura che il destino mi stia aspettando fuori dalla porta, con un'altra cazzo di martellata. Cosa dite, la mia è una paura innata,oppure no? Che fare

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Stai tranquillo, prima o poi tutto finirà.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non è che ogni volta che le cose vanno bene succede qualcosa di brutto: semplicemente quando si è in armonia con se stessi, ogni minimo avvenimento anche parzialmente dannoso viene amplificato da chi è predisposto caratterialmente.
    Vivi godendoti questo momento senza troppi pensieri
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo, prima o poi tutto finirà.
    Oddio.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo, prima o poi tutto finirà.
    Quoto.

    Comunque meno seghe mentali.


    E per curiosità in che senso delle conversazioni musicali al tuo livello? Che sei Mozart?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  7. #7
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    se sei felice e tutto sta andando alla grande, non lo dire in giro, che porta sfiga... ooops, l'ha gia' fatto!

    comunque, se tutto va bene allora non dovresti preoccuparti. qualche botta di culo nella vita succede.

  8. #8
    Papuzzoloro
    Ospite
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Comunque meno seghe mentali.


    E per curiosità in che senso delle conversazioni musicali al tuo livello? Che sei Mozart?
    Ho specifato, gusti , non di Livello(=/=) insomma ho trovato gente con i miei stessi gusti musicali, cosa molta appagante

  9. #9
    80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.381
    Domani sarà peggio
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Non è che ogni volta che le cose vanno bene succede qualcosa di brutto: semplicemente quando si è in armonia con se stessi, ogni minimo avvenimento anche parzialmente dannoso viene amplificato da chi è predisposto caratterialmente.
    Vivi godendoti questo momento senza troppi pensieri
    In effetti può succedere qualcosa di brutto anche quando tutto cade a pezzi.

  11. #11
    Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    862
    Te non eri quello che diceva che ti aspettava un anno di merda, in una classe di sole ragazze?
    mlml

  12. #12
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    goditi più che puoi questo momento...e vai avanti così

  13. #13
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    Ho specifato, gusti , non di Livello(=/=) insomma ho trovato gente con i miei stessi gusti musicali, cosa molta appagante
    Già, io ancora devo conoscere bene i gusti musicali delle mie compagne perchè quelli dei miei compagni penso che facciano piuttosto schifo tranne qualche mista eccezione.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    how this will end.

  15. #15
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Non è che ogni volta che le cose vanno bene succede qualcosa di brutto: semplicemente quando si è in armonia con se stessi, ogni minimo avvenimento anche parzialmente dannoso viene amplificato da chi è predisposto caratterialmente.
    Vivi godendoti questo momento senza troppi pensieri
    Quoto, soprattutto l'ultima frase ^_^
    Tu vivi con positività, ma con coscienza che i problemi comunque nella vita esistono e possono presentarsi. Ma non deve essere un motivo per rovinare i momenti felici.
    C'è gente che direbbe "inutile illudersi, tanto prima o poi finisce tutto, stai solo sognando, l'amore non esiste" e altre frasi simili, che io trovo tristi.
    Viversi un momento che potrebbe essere tutta la vita o un solo giorno in completa serenità, non è necessariamente sinonimo di volersi illudere.
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •