dipende dal processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: dipende dal processore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303

    dipende dal processore

    salve volevo porre una domanda!

    che scegliere tra un core i7 920 e un 860?
    la differenza è il supporto dual ch per le ddr3 da parte dell 860, al contraio il 920 supporta il triple..
    poi il supporto al chipset x58 del 920 e il p55 del 860

    quale scegliere per fare una configurazione da gioco principalemnte?







  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione caymanu Visualizza Messaggio
    salve volevo porre una domanda!

    che scegliere tra un core i7 920 e un 860?
    la differenza è il supporto dual ch per le ddr3 da parte dell 860, al contraio il 920 supporta il triple..
    poi il supporto al chipset x58 del 920 e il p55 del 860

    quale scegliere per fare una configurazione da gioco principalemnte?
    troppo potenti entrambi...sarebbero inutili per giocare...punta su i5 750...e il migliore processore qualità prezzo e consumo...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    prendi il 720 tra i due dato che il 720 è facilmente overclockabile...risparmi qualche soldo e con i soldi risparmiati ci fai il triple channel...poi se vuoi risparmiare ulteriormente, punte sull' i5 che ti ha consigliato kekkodux ma devi cambiare scheda madre dato che ha un socket diverso da quello che usano i core i7...
    Leave no man behind. [Cit.]


  4. #4
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Th3Fr4gN1ght Visualizza Messaggio
    prendi il 720 tra i due dato che il 720 è facilmente overclockabile...risparmi qualche soldo e con i soldi risparmiati ci fai il triple channel...poi se vuoi risparmiare ulteriormente, punte sull' i5 che ti ha consigliato kekkodux ma devi cambiare scheda madre dato che ha un socket diverso da quello che usano i core i7...
    e qua sbagli!
    l'i7 860 ha il socket dell'i5 visto che non appartiene alla serie i7 9x0 ma alla seria i7 8x0
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Dai test che ho visto l'i5 750 pare un ottimo compagno di giochi, non ha l'HT, che nei giochi per ora è ininfluente o quasi, però ha un'ottima gestione del Turbo Mode
    Io punterei su quello, anche perchè la piattaforma P55 costa mediamente meno di quella X58.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io invece farei 860...però costa di più

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è solo per giocare io mi fari un phenom2 puntando di più sulla vga

  8. #8
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    e qua sbagli!
    l'i7 860 ha il socket dell'i5 visto che non appartiene alla serie i7 9x0 ma alla seria i7 8x0
    ah cavolo, l'avevo dimenticato...scusate errore...l' i5 non ha l'hiper threading rispetto all' i7 920...
    Leave no man behind. [Cit.]


  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Th3Fr4gN1ght Visualizza Messaggio
    ah cavolo, l'avevo dimenticato...scusate errore...l' i5 non ha l'hiper threading rispetto all' i7 920...
    embè tanto o nn lo frutti per giocare o lo sfrutti poco...cmq guarda che un i5 comprato da un negozio di informatica qui a bari e provincia nn lo paghi meno di 210 euro...solo processore eh...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se è solo per giocare io mi fari un phenom2 puntando di più sulla vga
    bhe dipende, da quanto costano le hd4870/90 non vedo che male ci sarebbe nel fare i7 + 4890, certo se si è in full hd magari......phenom2 + hd5850

  11. #11
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    allora iolo userei in gran parte per giocare..pero lo uso molto per fare editing e balle varie roba tipo after effect ecc.. cmq mi deve durare almeno 3 anni







  12. #12
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    premetto che non ho nulla apparte il case hd e lettore..e come dice il thread il resto dipende dalla cpu







  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione caymanu Visualizza Messaggio
    allora iolo userei in gran parte per giocare..pero lo uso molto per fare editing e balle varie roba tipo after effect ecc.. cmq mi deve durare almeno 3 anni
    i7 , sopratutto per il socket e per il fatto che i9 molto probabilmente sarà su 1366 pure

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se è solo per giocare io mi fari un phenom2 puntando di più sulla vga
    sinceramente questo discorso non lo capisco più, ora che c'è i5 che va quasi come i7 e la piattaforma costa meno

    prendi il 750, non costa molto di più dell'X4 955, perchè, per risparmiare 20/30€, bisogna rinunciare a qualcosa in più adesso e per giunta avere anche in futuro una cpu in futuro potenzialmente più limitante?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    kobe mi aggiorno allora, son già passate 2 settimane? domani mi piglio tre moretti e mi studio i listini (seeee )


    editing etc? intel

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •