consiglio mouse e tastiera per giocare max 40 euro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: consiglio mouse e tastiera per giocare max 40 euro...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    consiglio mouse e tastiera per giocare max 40 euro...

    come da titolo consigliatemi per favore un mouse e una tastiera per giocare carini come estetica e con i bottoni multimediali...perchè di semplici ne ho ben 2...una logitech e una olidata...nuove...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non puoi alzare il budget?
    con quei soldi ci prendi un buon mouse tipo logitech g5

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non puoi alzare il budget?
    con quei soldi ci prendi un buon mouse tipo logitech g5
    mamma e se il mouse sta 50 euro la tastiera quanto starà?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    mamma e se il mouse sta 50 euro la tastiera quanto starà?
    Se prendi quella che ho io 180 € XD

    Comunque buona sui 60 € dovresti trovare qualcosa.


  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    come da titolo consigliatemi per favore un mouse e una tastiera per giocare carini come estetica e con i bottoni multimediali...perchè di semplici ne ho ben 2...una logitech e una olidata...nuove...
    con 40€ ci viene un Logitech G5, la qualità si paga kekko, la tastiera non è importante in gaming, basta che sia comoda, e lo dico nonostante io possieda una G15 da diversi anni.

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    kekko, se frequenti la sezione e ti permetti di dare pure consigli nei vari thread, considero che sia d'obbligo almeno conoscere il regolamento per buon dio

    spostato. che sia l'ultima

  7. #7
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    cn40euro ci prendi i vari bindle tipo logitech ma non con mouse da gaming ovviamente..dovresti andare su mouse economici...ce ne era uno buono di cui si parlava tempo fa..non ricordo il nome ma costava max30euri...dovresti vedere su drako.it

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    kekko, se frequenti la sezione e ti permetti di dare pure consigli nei vari thread, considero che sia d'obbligo almeno conoscere il regolamento per buon dio

    spostato. che sia l'ultima
    scusate...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    risaprmia sulla tastiera e non sul mouse, la differenza tra una inutile tastiera G alta e una decente è relativa in game, la differenza tra un buon mouse e uno del cazz si sente assai

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    risaprmia sulla tastiera e non sul mouse, la differenza tra una inutile tastiera G alta e una decente è relativa in game, la differenza tra un buon mouse e uno del cazz si sente assai
    cmq ho anche un pad...prenderò sicuramente il g5...che esteticamente è bellissimo...è successivamente prenderò una tastiera g11...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #11
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    risaprmia sulla tastiera e non sul mouse, la differenza tra una inutile tastiera G alta e una decente è relativa in game, la differenza tra un buon mouse e uno del cazz si sente assai
    quoto...
    ti basta una tastiera discreta, magari con tasti a corsa breve... di comandi multimediali o schermetti lcd che ti visualizzano le munizioni rimaste te ne fai ben poco
    il tuo budget usalo tutto per il mouse, l'ideale sarebbe provarne qualcuno però, l'ergonomia è molto soggettiva e dipende dal fatto che tu sia destro o mancino, dalla grandezza della mano etc...io per esempio ho adorato il razer diamondback finchè è durato...


  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ad esempio non sopporto il clik del G5 (ma è anche questione d'abitudine certamente) e adoro il mio "vecchio" mx518..

  13. #13
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Nè una tastiera nè un mouse ti faranno diventare pro nei giochi, però dei mouse decenti e una tastiera decente (si anche quella decente) aiutano almeno nella comodità durante il gioco.


  14. #14
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    quoto...
    ti basta una tastiera discreta, magari con tasti a corsa breve... di comandi multimediali o schermetti lcd che ti visualizzano le munizioni rimaste te ne fai ben poco
    il tuo budget usalo tutto per il mouse, l'ideale sarebbe provarne qualcuno però, l'ergonomia è molto soggettiva e dipende dal fatto che tu sia destro o mancino, dalla grandezza della mano etc...io per esempio ho adorato il razer diamondback finchè è durato...
    ho una mano grossa...ho la sesta di misura e nn sono mancino...oggi ho visto una bella tastiera e mouse microsoft...39,90 euro...erano molto carini...con tasti multimediali ecc ecc...ma possibilmente li vorrei con il cavo io,perchè nn mi va di togliere e cambiare sempre le pile...sisi...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  15. #15
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ho una mano grossa...ho la sesta di misura e nn sono mancino...oggi ho visto una bella tastiera e mouse microsoft...39,90 euro...erano molto carini...con tasti multimediali ecc ecc...ma possibilmente li vorrei con il cavo io,perchè nn mi va di togliere e cambiare sempre le pile...sisi...
    allora direi che dovresti dare un occhio ai prodotti razer, per esempio il lachesis sembra fatto apposta per manone...molti però, nonostante le mani grandi si trovano bene anche con l'Habu o il g5..ti ripeto, è molto soggettivo..dovresti impugnarli e provarli


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •