consiglio mouse e tastiera per giocare max 40 euro... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: consiglio mouse e tastiera per giocare max 40 euro...

Cambio titolo
  1. #16
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    allora direi che dovresti dare un occhio ai prodotti razer, per esempio il lachesis sembra fatto apposta per manone...molti però, nonostante le mani grandi si trovano bene anche con l'Habu o il g5..ti ripeto, è molto soggettivo..dovresti impugnarli e provarli
    grazie cercherò di provarli...il problema e dove??il g5 lo posso impugnare all'ipercoop di bari...e gli altri?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #17
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614

    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2178
    è abbastanza grande, comodo (a mio avviso, ma preferisco il lachesis), e preciso.....come tastiera, come già detto, non serve spendere sta gran quanitità di soldi, basta
    http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=575
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  3. #18
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    mi ha fatto piegare la descrizione della tastiera linkata, con il "Design a prova di schizzi: proteggi la tastiera dai piccoli inconvenienti quotidiani"


  4. #19
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    contro l'abuso di you***n e derivati

  5. #20
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    contro l'abuso di you***n e derivati
    averne avute a suo tempo di tastiere così ...

    l'ho messa in firma provvisoriamente, dovrò darle il giusto spazio...
    Ultima modifica di -Revenge-; 26-09-2009 alle 15:39:28


  6. #21
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    averne avute a suo tempo di tastiere così ...

    l'ho messa in firma provvisoriamente, dovrò darle il giusto spazio...
    bene bene mi sto schiarendo le idee...eheh...siete unici...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #22
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    oggi da gamestop ho preso il mouse dei miei sogni...usb,con cavo ed anche della microsoft...è il mircosoft sidewinder 2000dpi 2000 ppp...ha un display lcd che in che indica la sensibilità...è spettacolare...stava 70 euro...l'ho pagato 20...appena ho visto questa offerta l'ho preso al volo,anche perchè era l'ultimo...che ne pensate?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #23
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    scusate se mi intrometto,ma volevo chiedere un parere,devo prendere mouse/tastiera nuovi,ma sono indeciso se prenderli wireless o no,che dite?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  9. #24
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto,ma volevo chiedere un parere,devo prendere mouse/tastiera nuovi,ma sono indeciso se prenderli wireless o no,che dite?
    in prestazioni sono identiche...se ti scoccia cambiare le batterie spesso e rimanere qualche volta senza pila...prendilo con il filo...se ti scoccia avere litimazioni con il cavo...prendilo wi fi...quanto vuoi spendere?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #25
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    beh prestazioni identiche ora non direi almeno per il mouse o a ameno di non prendere quel razer che costa un pozzo ma nemmeno allora credo che ci sia parità..per un pro gamer diciam che le interfacce usb sono le migliori

  11. #26
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    come da titolo consigliatemi per favore un mouse e una tastiera per giocare carini come estetica e con i bottoni multimediali...perchè di semplici ne ho ben 2...una logitech e una olidata...nuove...
    Come tastiera ti consiglio una G11, che sto maltrattando da piu' di un anno e non da segni di cedimento, anzi. Dovresti trovarla sui 30€ credo.
    Come mouse il sempre verde ed -ottimo- Mx518, che trovi sui 40€ (Edit: visto ora che mi avevano preceduto, ottimo mouse davvero).


    E' parecchio rispetto il tuo budget, ma è il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.
    A questo punto, come mi pare ti abbiano già detto, prendi solo il mouse e comprati una tastiera Logitech di quelle da 5-10 euro che puoi spappolare tranquillamente e sono OTTIME per qualsiasi gioco (gli strappi col cacciavite i tasti windows e GG), hanno anche regolazione del volume e mute, che vuoi di piu' da una tastiera.

  12. #27
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    in prestazioni sono identiche...


    COLLEGHIAMO LA BOCCA AL CERVELLO PRIMA DI PARLARE!


    gli dici questa cazzate, lui se ne va bello all'iper, si prende il suo kit trust, torna qui e TI MALEDICE per le cazzate che scrivi e a cui ha dato retta!


    se non sai le cose kekko fai un favore e STAI ZITTO!




    mi sono proprio rotto le palle di ripetertelo finirà che mi faccio bannare per non leggere più simili stronzate, poi saranno problemi dei poveracci che verranno a legger le tue risposte ma tant'è, almeno non saranno più cazzi miei




    dio, che irritans, il 99% delle tue risposte!
    Ultima modifica di mErLoZZo; 28-09-2009 alle 14:39:45

  13. #28
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    COLLEGHIAMO LA BOCCA AL CERVELLO PRIMA DI PARLARE!


    gli dici questa cazzate, lui se ne va bello all'iper, si prende il suo kit trust, torna qui e TI MALEDICE per le cazzate che scrivi e a cui ha dato retta!


    se non sai le cose kekko fai un favore e STAI ZITTO!




    mi sono proprio rotto le palle di ripetertelo finirà che mi faccio bannare per non leggere più simili stronzate, poi saranno problemi dei poveracci che verranno a legger le tue risposte ma tant'è, almeno non saranno più cazzi miei




    dio, che irritans, il 99% delle tue risposte!
    lol xò direi che un pò ha ragione...poi tu apri un post per ricevere consiglio e poi ne dai anche tu^^nn regge poi tanto...o apri post solo per far vedere che ti compri l'ira di dio?!finanziamenti a destra e a manca daqualche giorno...beato te che ti devo dire fra poco chiedi consiglio per sapere se comprare fifa o pes secondo me^^...anz no devi ancora chiedere quale pad ti si addice

  14. #29
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma prima bisogna sapere se prenderà fifa o pes, magari è un cane che si morde la coda 'ssamo 'erdere va!

  15. #30
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    merlozzo cmq mi fai sempre scompisciare con i tuoi interventi

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •