MY Hardware Vs The sims 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: MY Hardware Vs The sims 3

Cambio titolo
  1. #1
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925

    MY Hardware Vs The sims 3

    Salve a tutti... il mio problema da descrivere è semplice ma mi sta dando parecchi grattacapi con the sims 3 comprato da 3 mesi e che non ho mai potuto giocare al meglio per questa ragione: non cè un tempo prestabilito, può succedere dopo 1 minuto 2 secondi oppure dopo 15 minuti o mezz ora, ma il fatto è che il pc si blocca del tutto e l unico modo per farlo ripartire è riavviarlo dal pulsante di accensione... Ho una scheda geforce 8800 gts 320 mega 3 giga di ram e un quad core intel 2,8 ghz.. e mi chiedo come sia possibile.. le ram l ho testate funzionano a dovere il processore pure... a questo punto che sia un problema di scheda video?? scheda video che ha retto quasi tutti i livelli di crysis a dettaglio alto?? e che ha retto qualsiasi altro gioco moderno?? (tranne gta 4 -_-) Ho contattato anche Ea ma mi danno consigli inutili come abbassare la risoluzione(per fare cosa?? se il gioco neanche mi scatta?? e mi si blocca completamente dopo un tot...mha) la temperatura? The sims 3 non surriscalda di certo come altri giochi che ho provato e finito e non si sono mai bloccati in vita loro... ora ea ha smesso anche di rispondermi pensate un pò perchè proprio non trovano soluzione... avete consigli??


  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    che alimentatore hai? i driver li hai aggiornati del gioco/scheda video?

  3. #3
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    che alimentatore hai? i driver li hai aggiornati del gioco/scheda video?
    si si aggiornato tutto di tutto.. quindi.. l alimentatore non ne ho idea sinceramente... ma solo con questo gioco ripeto fa così.. per altre applicazioni o giochi molto più pesanti che usano "più hardware" non accade nulla è questo che mi fa girare un pò le scatole e soprattutto il gioco va fluidissimo finchè non si blocca completamente... a volte lo schermo diventa nero e lampeggia la lucina rossa dello stand by.. ma solo una volta è successo..


  4. #4
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    forse un problema di refresh dello schermo

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    dò per scontato che tu abbia i forceware all'ultima versione, hai provato a controllare le temperature della vga sotto stress? magari con ati tool?

  6. #6
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    a mio avviso è il caldo...prova a togliere il pannello laterale..erealo con un ventilatore mentre gioki e vedi se si freeza di nuovo(ne dubito anche a me capitava così a caiser e poi una volta fatto come ti ho detto non lo faceva+)...se il problema è qst o hai un case puzzo o devi mettere un dissi migliore(credo)

  7. #7
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Ok grazie proverò..


  8. #8
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Niente da fare.. anche con il case tutto aperto( e considerate che il mio è uno di quei case di una volta tutti chiusi senza nessuna apertura se nono per la ventola dell alimentatore quindi ci dovrebbe esssere una differenza notevole) il gioco si blocca... -_-


  9. #9
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ma se ha detto che con titoli piu pesanti non si blocca ma solo con the sims 3, non credo sia 1 problema di temperature

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    hai provato a comprarlo originale?
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  11. #11
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    hai provato a comprarlo originale?
    Che malizioso

    Quel problema ce l'avevo anch'io, ed il mio (anzi, di mia sorella) è ORIGINALE. Usi XP? Io ho risolto cambiando la MPS Revision dal bios da 1.4 a 1.1. Comunque io ho un single core, non so se vada bene cambiare quella voce con la tua configurazione.

  12. #12
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    hai provato a comprarlo originale?
    ha scritto comprato 3 mesi fa

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ha scritto comprato 3 mesi fa
    come se io leggessi tutte le parole di un post.. cmq era una battuta
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #14
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Certo che è originale -_-... purtroppo guarda.. perchè secondo me uno non originale non darebbe tutti sti problemi... cmq ragazzi adèsso vi faccio un pò ridere... allora ho provato a fare un pò di magheggi... ho cominciato la partita caricata in modalità finestra e non schermo intero poi dopo 5 minuti ho portato tutto a schermo intero alla max risoluzione... non ci crederete ma facendo così il gioco non si blocca XDDDDDDDDDDDDDDDDD e ciò giocato più di un ora(senza mai bloccarsi)...


  15. #15
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Certo che è originale -_-... purtroppo guarda.. perchè secondo me uno non originale non darebbe tutti sti problemi... cmq ragazzi adèsso vi faccio un pò ridere... allora ho provato a fare un pò di magheggi... ho cominciato la partita caricata in modalità finestra e non schermo intero poi dopo 5 minuti ho portato tutto a schermo intero alla max risoluzione... non ci crederete ma facendo così il gioco non si blocca XDDDDDDDDDDDDDDDDD e ciò giocato più di un ora(senza mai bloccarsi)...
    bene abbiam scoperto che è una cosa che succede una si e due no.. io proporrei i soliti test.

    cominciamo da OCCT

    http://www.ocbase.com/download.php?fileext=exe

    ^^

    prima CPU OCCT, 20 min, alta priorità. (se supera i 70° metti off)
    poi GPU OCCT, 20 min, controllo errori, schermo intero (se conosci la risoluzione meglio, optimal (3). (se supera i 90° metti off)
    Ultima modifica di Mark1nho; 27-09-2009 alle 11:34:33
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •