mouse e tastiera cosa consigliate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mouse e tastiera cosa consigliate...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    mouse e tastiera cosa consigliate...

    ciao ragazzi ci devo giocare e voglio comprare qualcosa di carino senza spendere troppo...possibilmente nn wifi...mi scoccia cambiare le batterie sempre...avevo aperto un altro post a proposito ma era nella sezione sbagliata...consigliatemi pure...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ci devo giocare e voglio comprare qualcosa di carino senza spendere troppo...possibilmente nn wifi...mi scoccia cambiare le batterie sempre...avevo aperto un altro post a proposito ma era nella sezione sbagliata...consigliatemi pure...
    Che?

  3. #3
    Utente L'avatar di Nick_ola
    Registrato il
    09-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    314
    tastiera: Logitech G11 e mouse Logitech G5

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Nick_ola Visualizza Messaggio
    tastiera: Logitech G11 e mouse Logitech G5
    quanto spenderei?da dove posso acquistarli?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    innanzitutto il layout deve essere ITA o va bene anche GER o USA perchè se ti è indifferente c'è ancora + scelta

    cmq di mouse vanno bene anche questi a mio avviso http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5932 e questo che è quello che si diceva era buono http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5758
    Ultima modifica di donz88; 26-09-2009 alle 09:55:46

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •