consiglio notebook massimo 670 euro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio notebook massimo 670 euro...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    consiglio notebook massimo 670 euro...

    salve a tutti domani pomeriggio devo andare da unieuro o da euronics a comprarnì vn notebook..io lo uso per giocare a giochi nuovi ma non quelli di grafica potente..giochi tipo pes 2010 ecc..e per programmi di 3d...quindi vorrei un notebook che non riscaldi molto...su quale marca posso mirare? Quali sono le migliori marche di notebook? Mi potete linkare notebook che non superino i 670 euro e solo da unieuro e euronics...quello che vi prendereste voi se devete prendere questa somma..

  2. #2
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    perchè apri doppi 3rd che chiedono la stessa cosa??quando poi credo che i consigli che ti si danno nell'altro siano buoni...ti ripeto che le marche migliori a quei prezzi sono toshiba hp e asus oltre non penso puoi andare

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    si ma siccome hai detto che gli hp scottano molto allora li escludo..cmq mi hanno detto che sono molto buoni i sony ..è vero? Guarda io sto facendo tutte queste domande perché lo devo prendere oggi pomeriggio e con quel denaro ne vorrei prenderne vno buono..io quando ti ho detto se tu hai 670 euro quale prenderesti non intendevo dire se te lo prendevi o no ma soltanto dire qualE ti prendevi se avevi quei soldi sia da unieuro e da euronics

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •