Consigliatemi una Stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigliatemi una Stampante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470

    Consigliatemi una Stampante

    mi potete dire una buona stampante che stampa soprattutto immagini e che le cartucce costino poco? originali o non
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

  3. #3
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    ops scusate! ^_^"

    Potresti gentilmente dirmi quale comprare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    ops scusate! ^_^"

    Potresti gentilmente dirmi quale comprare
    dipende, io ho acquistato Epson ma anche le Canon che ricordi sono le più economiche come cartucce.. E poi ad oggi sono tutte con testina integrata nella cartuccia, pur se è un campo che ormai ignoro... Non ci sono molte note da dare, qualitativamente la stampa delle immagini e foto dipende anche dal supporto e da come hai settato la stampa fra le due siamo li anche se a me Canon piace di più, e non parlo da possessore già che ho una Epson... Ma non trovando una stampante di pari caratteristiche a quella che ho mi son adattato. Per molte stampe al mese consiglio di valutare una laser. Di valutare anche la possibile inutilità della funzione "fax" ed al contrario, di valutare la funzione "copia" che io uso spesso per fare fotocopie e la mia è lenta da far venire il voltastomaco... alla dx8400 oggi c'è la nuova serie sx mi sembra, è identica ma costa meno e penso per 60€ sia un affare.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    io ho una Canon della serie pixma attualmente, la qualità di stampa su carta fotografica è ottima ed anche quella su cd/dvd stampabili, attualmente la uso con cartucce compatibili che costano intorno a 2,50 a cartuccia , le originali costano oltre le 20 euro preciso non ricordo... te la consiglio se vuoi ti dico il modello preciso, l'unica pecca se decidi di usare con compatibili è che hai da spostare ogni volta il microchip della originale, apparte questo fastidio è ok..

    ps. la qualità del colore ci perde un po' con inchiostri compatibili ma resta comunque ottima

    __________________________________________________



  6. #6
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    io ho una Canon della serie pixma attualmente, la qualità di stampa su carta fotografica è ottima ed anche quella su cd/dvd stampabili, attualmente la uso con cartucce compatibili che costano intorno a 2,50 a cartuccia , le originali costano oltre le 20 euro preciso non ricordo... te la consiglio se vuoi ti dico il modello preciso, l'unica pecca se decidi di usare con compatibili è che hai da spostare ogni volta il microchip della originale, apparte questo fastidio è ok..

    ps. la qualità del colore ci perde un po' con inchiostri compatibili ma resta comunque ottima
    me lo dici grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    ps. la qualità del colore ci perde un po' con inchiostri compatibili ma resta comunque ottima
    grave errore cmq, inutile comprare una ferrari e poi metterci gomme della bicicletta
    compra quelli dei gestori tipo... quella che fa lo spot, durano di più e costano uguale
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ricorda che con le cartucce non originali invalidi la garanzia,inquanto le cartucce hanno dei chip di riconoscimento, e la stampante registra il tipo di cartuccia immessa

  9. #9
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ricorda che con le cartucce non originali invalidi la garanzia,inquanto le cartucce hanno dei chip di riconoscimento, e la stampante registra il tipo di cartuccia immessa
    in genere si applica la sostituzione del chip mettendoci dei chip originali (così mi facevano fare a scuola, n.d.r.)
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    in genere si applica la sostituzione del chip mettendoci dei chip originali (così mi facevano fare a scuola, n.d.r.)
    peccato che i chip registrano anche i cicli di stampa,quindi se non le resetti non il resettatore è inutile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •