Quando cambiare pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quando cambiare pc?

Cambio titolo
  1. #1
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001

    Sonno Quando cambiare pc?

    Secondo me il periodo migliore per cambiare pc e circa d'estate...
    in quanto nel periodo natalizio costa tutto caro e poi a gennaio di solito esce sempre qualkosa d nuovo


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Primavera e autunno: i magazzini sono sempre aperti e non ci sono le vacanze estive, e i prezzi sono più bassi che durante il periodo natalizio.

    Marzo/Aprile - Settembre/Ottobre

  3. #3
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    mica vero.... ho comprato questo pc due mesi fa, ora lo pagherei circa 200 euro in meno... secondo me adesso è un periodo splendido per cambiare pc, stanno per uscire i nuovi processori e le nuove sv, perciò si stanno abbattendo i prezzi
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  4. #4
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Inviato da stexxx
    mica vero.... ho comprato questo pc due mesi fa, ora lo pagherei circa 200 euro in meno... secondo me adesso è un periodo splendido per cambiare pc, stanno per uscire i nuovi processori e le nuove sv, perciò si stanno abbattendo i prezzi
    mi riferivo al messaggio di pupendiablo
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  5. #5
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da stexxx
    mi riferivo al messaggio di pupendiablo
    sisi ho capito, però quello che dici tu è abb ovvio...
    dopo 2 mesi è naturale che lo stesso pc costi di meno...

    io mi sto riferendo al rapporto qualità prezzo del periodo..


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  6. #6
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    io giugno-settembre

  7. #7
    lucarpg
    Ospite
    Inviato da Pon 87
    io giugno-settembre
    quoto avevo un vecchio comp per il quale ho comprato una ram da 128 mb dimm pc 133 a circa15 eurini nel mese di luglio, ad ottobre di quest'anno ho cambiato mezzo pc e nel listino di questo negozio la stessa ram la facevano a 25

  8. #8
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    diciamo che è funzione della borsetta scippata

    [solitamente d'estate però °_°]
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •