Problema The Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema The Club

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Problema The Club

    Un saluto alla sezione. Ho acquistato questo gioco e appena terminata l'installazione, l'ho avviato. Avviandolo però compare fin da subito una finestrella con scritto "vuoi uscire?" e le relative risposte "si" e "no". Provando a cliccare su no, si estende a metà schermo una finestra bianca e non accade nulla, cliccando su no da errore e mi chiede se inviare o avviare debug.

    Cosa può essere?

  2. #2
    Roby.Bizkit
    Ospite
    buttalo sto gioco...non serve a niente

  3. #3
    The Illusionist
    Ospite
    Dopo che ho pagato 7 euro e 90 non mi sembra il caso .

  4. #4
    Roby.Bizkit
    Ospite
    anche io li ho pagati...buttalo nel senso disinstallalo

  5. #5
    The Illusionist
    Ospite
    Ma quindi non è risolvibile?

  6. #6
    Roby.Bizkit
    Ospite
    guarda anche se è risolvibile non ne vale la pena perderci tempo su...fidati per dirlo io che un gioco non serve vuol dire che in effetti è così...sono un tipo che finisce anche giochi che gli piacciono poco..ma questo proprio...poi vedi te

  7. #7
    The Illusionist
    Ospite
    Non importa voglio risolvere comunque il problema

  8. #8
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Sicuro che il firewall non lo blocchi, o che non blocchi windows live?
    Io comunque non ho avuto questo problema, ma so che TGM consiglia di installare manualmente windows live.
    E a me è stato richiesto di installare anche OpenAL. Prova anche tu magari è quello che non lo fa partire.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  9. #9
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione TheFury88 Visualizza Messaggio
    Sicuro che il firewall non lo blocchi, o che non blocchi windows live?
    Io comunque non ho avuto questo problema, ma so che TGM consiglia di installare manualmente windows live.
    E a me è stato richiesto di installare anche OpenAL. Prova anche tu magari è quello che non lo fa partire.
    Ok grazie provo subito! Per installare manualmente il live, intendi scaricare direttamente il file eseguibile dal sito microsoft?

  10. #10
    The Illusionist
    Ospite
    Comunque niente non va ancora.

  11. #11
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    A me da un altro problema, quando provo a connettermi al live mi dice che è disponibile un aggiornamento ma quando prova a scaricarlo da errore.Cmq in signgolo è carino e anche in lan

  12. #12
    MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.194
    Non per allarmarti ma ho letto che su alcuni processori che non possiedono determinate istruzioni non gira. Mi dispiace ma se proprio non va può darsi che il tuo processore non sia supportato. Però aspetta le risposte di altri utenti perchè posso sempre sbagliarmi.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

  13. #13
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione TheFury88 Visualizza Messaggio
    Non per allarmarti ma ho letto che su alcuni processori che non possiedono determinate istruzioni non gira. Mi dispiace ma se proprio non va può darsi che il tuo processore non sia supportato. Però aspetta le risposte di altri utenti perchè posso sempre sbagliarmi.
    Mi sembra strano che un e8400 non sia supportato. Non è malvagio come processore..credo.

  14. #14
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    ho avuto anche io problemi con l'aggiornamento del gioco una volta connesso al live e ho risolto facendo partire come amministratore il file:"C:\Program Files (x86)\SEGA\The Club\updatehelper.exe"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •