Dragon Quest VIII Esclusiva Ps2 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dragon Quest VIII Esclusiva Ps2 !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Dragon Quest VIII Esclusiva Ps2 !

    Per adesso è un Rumor FONDATO, si aspettano maggiori chiarimenti.

    Le prime IMG:



    Cmq quella notizia delle percentuali delle azioni...il 18% delle azioni da parte di Nintendo è na balla assurda

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Cmq leggete in alto alla prima Img....verso destra..in rosso...si vede PS2

    Il Jappone è definitavamente NOSTRO!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Azz che vista!

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da elettro74
    Azz che vista!
    Lo diceva il sito da dove ho preso la news....solo che l'ho letto dopo

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    L'avevo visto anch'io ma onestamente lì si intravede solo un 2 o una S…

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Be, col PC ho diminuito i PIXEL e ce scritto PS2, forse io e NEMESIS abbiamo letto la notizia nello stesso sito, guardate il mio topic !

  7. #7
    Hei ragazzi...ma non ci vedete anche voi un'immagine di Padre Pio dentro? Ma sì, è proprio lui...(o era Nostradamus?)

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    e questa news mette la parola fine alle voci che volevano Dragon Quest su gc,e invece e esclusivo PS2 ed ecco la conferma a cio che dico

    Nel numero attuale della rivista Shonen Jump si trova la preview per il gioco di ruolo targato Enix Dragon Quest VIII. Questo dovrebbe zittire tutte le voci che lo volevano come esclusiva Gamecube. Per lo scan ringraziamo Gamefront.de/MarauchiX.

    ed ecco un immagine del game in questione



    beh che dire,spero che questa volta arrivi anche dalle nostre parti,perche da quello che ho letto si dice che la saga di sto game e verament bella,con ottima storia ed un ottimo gameplay,comunque prepariamoci ad un ulteriore impennata di vendite di PS2 in JAP poiche la saga di Dragon Quest in JAP ad un alto indice di gradimento,ed alla sua uscita in JAP non ci sara piu storia per le altre console .

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Siccome so il Giapponese, la scritta accanto a PS2, corrisponde a only

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ecco un'ulteriore conferma:

    Dopo_ i primi rumor dei giorni scorsi arriva la conferma dalla rivista_Shonen Jump: Dragon Quest VIII sarà un'esclusiva per PlayStation 2. La rivista ha infatti pubblicato un articolo nel quale spiega che Enix è al lavoro sul titolo per la console Sony e non su quella Nintendo. Il creatore della serie Yuji Horii ha affidato il compito dello sviluppo ai Level 5, già autori di Dark Cloud ed attualmente al lavoro su True Fantasy Live Online per Xbox.
    Interessante notare che il character design sarà affidato niente meno che ad Akira Toriyama (Dragon Ball) ed ai Bird Studios, per assicurare al titolo una chiara impronta manga associata ad una realizzazione full 3D in cel shading.
    Al momento la data di uscita è ancora incerta.


  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Arriverà mai in Europa ?

  12. #12
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    Domanda boh...

    non ho mai giocato a nessun gioco della saga di dragon quest quindi non è che questa notizia sia cosi eclatante per me...

    certamente è ottimo per la sony visto che dragon quest in jappo vende quasi quanto final fantrasy no?

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: boh...

    Inviato da Firedragon
    non ho mai giocato a nessun gioco della saga di dragon quest quindi non è che questa notizia sia cosi eclatante per me...

    certamente è ottimo per la sony visto che dragon quest in jappo vende quasi quanto final fantrasy no?
    Magari di più dei FF...per i jappo è la più venduta.
    Speriamo però almeno che arrivi PAL e se Dio ci grazia in italiano...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •