[119] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [119] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [119] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=764791

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Io giuro che non capisco, e continuo a non capire.
    Ieri disse che non poteva più venire alle cena, ma che ci avrebbe comunque raggiunto dopo a Ferrara. Peccato che non si sia presentata e non abbia più risposto al telefono ieri sera.

    Ora non so più che cazzo pensare. Ci ho messaggiato e scherzato tra sms e faccialibro fino alle otto, senza problemi, poi, quando verso le dieci le dico che saremmo partiti e a che ora trovarci non ha più risposto. Io non ne posso più. Ora non so se è perchè magari ha avuto un imprevisto e non aveva il cell dietro o se semplicemente voleva chiudere la cosa nel modo peggiore: ignorando. Spero non sia quest ultimo punto, e anche se lo fosse, almeno vorrei che me lo dicesse chiaro e tondo, anche perchè la situazione si era evoluta,e mi sembra giusta una spiegazione. Anche se non continuo a capire: se mi vuoi evitare, perchè messaggiare prima?

    Scusate l'ennesimo sfogo post/pippa-problema mentale, ma a quanto pare con lei è una cosa ricorrente. Ora aspetto magari al pomeriggio che si faccia viva lei, magari per scusarsi della cosa. Se no la chiamo. E se continua a non rispondere neanche domani allora vaffanculo con tutta sincerità. E dire che sembrava quasi fatta. Epic Fail
    Ultima modifica di dif; 27-09-2009 alle 09:25:48

  3. #3
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    dif, io e' da quasi due settimane che voglio sapere perche' la tipa che ...ehm..osservo (e conosco da un bel po') non mi ha avvertito quando se ne e' uscita dalla pizzeria la fatidica sera.
    al momento è scomparsa, sia ''cellularmente'' che fisicamente, non so che fine abbia fatto

    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    dif, io e' da quasi due settimane che voglio sapere perche' la tipa che ...ehm..osservo (e conosco da un bel po') non mi ha avvertito quando se ne e' uscita dalla pizzeria la fatidica sera.
    al momento è scomparsa, sia ''cellularmente'' che fisicamente, non so che fine abbia fatto

    La cosa non è di conforto purtroppo, mi dispiace
    In giro non la vedi più?

    Io comunque più di mandarle un messaggio sul cell e magari dopo su facebook non posso fare. Ferrara è grande e non posso di certo andare davanti a casa sua e aspettare che torni da scuola domani
    Però quando va così è terribile. Almeno un no diretto è una risposta sincera.

  5. #5
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    La cosa non è di conforto purtroppo, mi dispiace
    In giro non la vedi più?
    scomparsa
    sara' la scuola, sara' che ora si organizza in modi diversi, boh
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    scomparsa
    sara' la scuola, sara' che ora si organizza in modi diversi, boh
    Ora non ricordo ma le cose tra voi come andavano?Era come la mia situazione? (3 appuntamenti, sentirsi spesso eccc.)
    E come ti comporti?Continui a chiamarla o hai rinunciato?
    Ultima modifica di dif; 27-09-2009 alle 10:19:48

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Può darsi che abbia avuto difficoltà impreviste, che abbia saltato tutta la festa solo per non rischiare di trovarsi sola con te mi pare un p' estremo.
    Ormai comunque devi aspettare che ti risponda e vedere cosa ti dice. Poi, se pensi ne varrà ancora la pena parlale non appena riesci a vederla, visto che come hai notato non sempre le situazioni vanno come pianificato ed è meglio approfittare nel momento in cui ne abbiamo la possibilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io giuro che non capisco, e continuo a non capire.
    Ieri disse che non poteva più venire alle cena, ma che ci avrebbe comunque raggiunto dopo a Ferrara. Peccato che non si sia presentata e non abbia più risposto al telefono ieri sera.

    Ora non so più che cazzo pensare. Ci ho messaggiato e scherzato tra sms e faccialibro fino alle otto, senza problemi, poi, quando verso le dieci le dico che saremmo partiti e a che ora trovarci non ha più risposto. Io non ne posso più. Ora non so se è perchè magari ha avuto un imprevisto e non aveva il cell dietro o se semplicemente voleva chiudere la cosa nel modo peggiore: ignorando. Spero non sia quest ultimo punto, e anche se lo fosse, almeno vorrei che me lo dicesse chiaro e tondo, anche perchè la situazione si era evoluta,e mi sembra giusta una spiegazione. Anche se non continuo a capire: se mi vuoi evitare, perchè messaggiare prima?

    Scusate l'ennesimo sfogo post/pippa-problema mentale, ma a quanto pare con lei è una cosa ricorrente. Ora aspetto magari al pomeriggio che si faccia viva lei, magari per scusarsi della cosa. Se no la chiamo. E se continua a non rispondere neanche domani allora vaffanculo con tutta sincerità. E dire che sembrava quasi fatta. Epic Fail
    Mi dispiace Dif.

    Spero abbia avuto qualche problema perchè se vuole ignorarti e non farsi più vedere non ha le palle.
    Come hai detto tu cosa costa parlare apertamente faccia a faccia e dire che non si vuole più proseguire la relazione ?

    Comunque non essere assillante,se ti scrive lei bene,altrimenti prova una o massimo due volte a chimarla tu nel tardo pomeriggio,se non ti risponde non puoi che aspettare,se continua a ignorarti mettici una pietra sopra mentre se si fa sentire quando le pare e piace toccherà a te decidere come comportarsi.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Ieri sera ho fatto una conoscenza interessante. La conoscevo già di vista in quanto un'altra volta l'ho vista recitare in un cabaret, ieri sera ha fatto una cosa del genere e comunque la parte interessante è stata il preserata giù dal palco.
    C'era un tizio che ha cantato e mi voleva far fare a tutti i costi l'autografo, alla fine mi ha quasi costretto a farmelo fare e comunque già da lei è uscita fuori una parola "ah musicalmente non andiamo d'accordo quindi"..però io poi ho aggiunto qua e là qualche eccezione alla regola e anche se non ricordavo il suo nome, mi ricordavo che aveva fatto l'ultima volta
    stasera la rivedrò sempre lì
    /mi deve fare il "suo autografo" sulla faccia del tizio, che comunque non sarà stasera, magari la userò come scusa per un'uscita
    Ultima modifica di 他生の縁; 27-09-2009 alle 10:39:05

  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    La cosa non è di conforto purtroppo, mi dispiace
    In giro non la vedi più?

    Io comunque più di mandarle un messaggio sul cell e magari dopo su facebook non posso fare. Ferrara è grande e non posso di certo andare davanti a casa sua e aspettare che torni da scuola domani
    Però quando va così è terribile. Almeno un no diretto è una risposta sincera.
    lulz
    ricordo la tua storia
    boh...è certamente strano come comportamento però ricordo che anche la scorsa volta ti dissi che magari aveva avuto un imprevisto e o è la ragazza con più imprevisti con questo mondo o boh, magari non le interessi COSI' tanto

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.141
    Potrebbe essere stato un imprevisto, se è così appena la vedi le ficchi la lingua in bocca. e fine della storia.

  12. #12
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Dif non puoi tenere tutti sulle spine così e poi raccontare un epic fail

  13. #13
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Te lo dico io cosa voleva.
    E' una cosa che fanno TUTTE le donne per testarti.
    In pratica ti vogliono far dire "sisi ti voglio bene!!Scusa!", se rispondi così (gli zerbini rispondono così) hai già fallito visto che ti vedrà come il suo zerbino personale (che lei ha già fra le sue mani).
    La cosa migliore da fare in questi casi è o non rispondere o rispondere con una domanda (io preferisco ignorare direttamente, cazzi loro). Quindi lei continuerà a provare a "conquistarti" (a sottometterti, meglio).

    Lei mi risponde: "Ah ok" "". Lei lancia l'esca

    Hai perfettamente ragione. Ma tu cosa avresti detto in questo caso?(togliendo l'opzione ignore)
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Dif non puoi tenere tutti sulle spine così e poi raccontare un epic fail
    Eh, non è colpa mia, cioè, non dipende da me

    Citazione Alex nook Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere stato un imprevisto, se è così appena la vedi le ficchi la lingua in bocca. e fine della storia.
    Come già detto contavo di concludere alla volta successiva. Se ci sarà ovviamente

    Citazione ezed Visualizza Messaggio
    lulz
    ricordo la tua storia
    boh...è certamente strano come comportamento però ricordo che anche la scorsa volta ti dissi che magari aveva avuto un imprevisto e o è la ragazza con più imprevisti con questo mondo o boh, magari non le interessi COSI' tanto
    Probabile. Ma mandare un mess dicendo "Scusa ho un altro impegno" non costava tanta fatica

    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Dif.


    Spero abbia avuto qualche problema perchè se vuole ignorarti e non farsi più vedere non ha le palle.
    Come hai detto tu cosa costa parlare apertamente faccia a faccia e dire che non si vuole più proseguire la relazione ?

    Comunque non essere assillante,se ti scrive lei bene,altrimenti prova una o massimo due volte a chimarla tu nel tardo pomeriggio,se non ti risponde non puoi che aspettare,se continua a ignorarti mettici una pietra sopra mentre se si fa sentire quando le pare e piace toccherà a te decidere come comportarsi.
    Ma sì. Io chiamerò oggi e massimo massimo domani, se ancora non risponde le mando un messaggio chidendole perchè magari cerca di evitarmi e la chiudo qua. Solo che a me dispiace, sopratutto perchè la storia sembrava stesse andando per il meglio e non penso di aver fatto nulla per farle cambiare idea.


    Può darsi che abbia avuto difficoltà impreviste, che abbia saltato tutta la festa solo per non rischiare di trovarsi sola con te mi pare un p' estremo.
    Ormai comunque devi aspettare che ti risponda e vedere cosa ti dice. Poi, se pensi ne varrà ancora la pena parlale non appena riesci a vederla, visto che come hai notato non sempre le situazioni vanno come pianificato ed è meglio approfittare nel momento in cui ne abbiamo la possibilità.
    Questo non credo, fin ora ci siamo visti SEMPRE da soli.
    Parlare di persona, se non fidandosi della casualità, è molto difficile

  15. #15
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Dif, perdona la franchezza, ma cosa deve fare questa ragazza per farti capire che non le interessi? Credimi, se una persona ha un minimo di interesse, non solo si sbatte per vederti, ma quantomeno ti fa sapere qualcosa. Questa qui sparisce, comincia a non rispondere, ed onestamente non regge nemmeno l'eventualità dell'imprevisto. Dai, siamo sinceri, a quanti capita di non poter mandare un misero messaggio per una serata intera, in qualsiasi situazione e contesto? No Dif, molla la presa, mettiti l'anima in pace. Non chiamarla oggi, non starle dietro. Se vuole chiarire, scusarsi, spiegarti, oppure se vuole vederti, lascia che sia lei a chiedertelo. Tu non avrai rimpianti, quel che potevi fare lo hai fatto.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •