Help Divine Divinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help Divine Divinity

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Help Divine Divinity

    Ciao
    Devo entrare nel castello Pungnotempesta ma non posso entrare nella gilda dei ladri! Sono mago e per entrare nella gilda dei ladri bisogna avere le Skill per scassinare e rubare. Io sono riuscito a ottenere quella per rubare grazie ad un bonus sull'armatura, ma quella per scassinare non saprei dove trovarla e, essendo mago, non posso neanche apprenderla!
    A questo punto ho deciso di perlustrare tutte le fogne alla ricerca dell' entrata nascosta ma l' unico luogo che ho trovato era un insieme di stanze con un boia (prontamente ucciso) e delle prigioni...ma il luogo non aveva nessun collegamento con il castello, se non una porta chiusa (io non avevo la chiave) che non so dove potesse condurre.
    Come diavolo faccio ad entrare in sto castello Pugnotempesta???
    Grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ciao
    Devo entrare nel castello Pungnotempesta ma non posso entrare nella gilda dei ladri! Sono mago e per entrare nella gilda dei ladri bisogna avere le Skill per scassinare e rubare. Io sono riuscito a ottenere quella per rubare grazie ad un bonus sull'armatura, ma quella per scassinare non saprei dove trovarla e, essendo mago, non posso neanche apprenderla!
    A questo punto ho deciso di perlustrare tutte le fogne alla ricerca dell' entrata nascosta ma l' unico luogo che ho trovato era un insieme di stanze con un boia (prontamente ucciso) e delle prigioni...ma il luogo non aveva nessun collegamento con il castello, se non una porta chiusa (io non avevo la chiave) che non so dove potesse condurre.
    Come diavolo faccio ad entrare in sto castello Pugnotempesta???
    Grazie per le eventuali risposte
    non ricordo come si entra ma sicuramente puoi prendere l'abilità scassinare anche se sei mago, visto che ho fatto la stessa cosa io

  3. #3
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Guarda, entrare nella gilda dei ladri serve solo a far comparire un marker sulla mappa delle fogne con su scritto "entrata castello pugnotempesta". Puoi farne tranquillamente a meno, tanto dovrai vagare per le fogne lo stesso, e non ci sono porte chiuse apribili dalla gilda. Vai nelle fogne, cerca e prosegui, oppure spreca un puntp abilità sul primo livello di scassinare.


  4. #4
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    in divine divinity puoi spendere punti abilità in qualsiasi ramo a prescindere che tu sia mago, survivor o guerriero...
    qua trovi la soluzione: clicca qui

    PS: "Stormfist Castle" = Castello Pugnotempesta
    Ultima modifica di juanpablo87; 27-09-2009 alle 16:04:02

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •