[Ve+Sped] Lettore LITE-ON NUOVO xbox360 67 Spedito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Ve+Sped] Lettore LITE-ON NUOVO xbox360 67 Spedito

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Ok! [Ve+Sped] Lettore LITE-ON NUOVO xbox360 67 Spedito

    Vendo lettore LITE-ON mai usato (solo testato con fallout 3 per 1 ora) tolto da una xbox360 nuova comprata poche ore fa' a 67 euro spedizione compresa.

    GARANZIA DI 5 mesi,se il lettore da qualsiasi problema entro i primi 5 mesi di utilizzo avrete un rimborso COMPLETO a mie spese.
    Preciso pero' che LA LENTE,IL PCB,IL CASE del lettore dovranno essere gli stessi che vengono venduti e sia i seriali che le etichette non dovranno risultare essere state manomesse.
    (altrimenti uno lo compra, si prende la lente e il pcb buoni e ci mette quelli rotti e poi si fa' rimborsare dicendo che non funziona... e io nono sono qui per farmi fregare...)


    Il lettore e' stato tolto poiche' ne avevo uno usato samsung e per me va benissimo anche il samsung.

    Il prezzo non e' trattabile e il fatto che ci siano alcuni siti che dicono di venderlo a 15 euro non e' la stessa cosa poiche' questo e' un lettore nuovo perfettamente funzionante,mentre quelli che vendono alcuni siti a 15 in realta' sono lettori che non funzionano.

    Chi prende il lettore da me va sicuro che e' nuovo e che funziona perfettamente,il mio nome e' gia di per se una garanzia vedere anche feedback su youtube come in firma, su gamesvillage su spazio e multy ecc. ecc.

    Tipi di pagamento accettati:
    CARTE DI CREDITO,POSTEPAY E RICARICABILI,BONIFICI,IWSMILE,PAYPAL

    Con postepay pagate quanto e' scritto,e il pagamento risulta subito e viene spedito entro 48 ore
    Con Carta di credito/Postepay usando la pagina iwsmile online che vi daro' iorichiede aumento di 1,8% del prezzo,il pagamento risulta subito e viene spedito entro 48 ore
    Con Bonifico sono richiesti 2 euro di aumento e inoltre potrebbero passare da 5 a 14 giorni prima che il pagamento risulti e io possa spedire
    Con Paypla c'e' un aumento del 3,8% + 0,35 centesimi,il pagamento risulta subito e viene spedito entro 48 ore.

    Ultima modifica di 128BIT; 27-09-2009 alle 12:40:27
    Amo i Videogiochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •