pc nuovo..ditemi la vostra!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: pc nuovo..ditemi la vostra!

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137

    pc nuovo..ditemi la vostra!

    Avrei pensato a questa configurazione per il mio nuovo pc.

    Ditemi un pò le vostre opinioni se ci sono imprecisioni o consigli se si può risparmiare in qualche componente.

    P.S: come VGA utilizzerò quella che ho adesso...una Gainward HD4870 GS 512Mb aspettando le nuove VGA di fine-inizio anno.





  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione KerDrak Visualizza Messaggio
    Avrei pensato a questa configurazione per il mio nuovo pc.

    Ditemi un pò le vostre opinioni se ci sono imprecisioni o consigli se si può risparmiare in qualche componente.

    P.S: come VGA utilizzerò quella che ho adesso...una Gainward HD4870 GS 512Mb aspettando le nuove VGA di fine-inizio anno.
    ottimo direi...veramente...è perfetto...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma che perfetta...cambia alimentatore.
    con 95€ c'è il corsair hx620w

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non capisco che bisogno ci sia di cambiare P5K ed E6550 sinceramente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma che perfetta...cambia alimentatore.
    con 95€ c'è il corsair hx620w
    per un futuro acquisto delle ati di nuova generazione tipo 5870 o futuro crossfire???





  6. #6
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non capisco che bisogno ci sia di cambiare P5K ed E6550 sinceramente
    è da qualche giorno che mi inzia a dare grosis problemi di blocchi vari...schermate blu...è da tanto che me li fa e non sono anckora riuscito a risolvere...mi son rotto di soffrire





  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    no per l'i7 + 5870
    cioè non è malaccio quel lc power ma cazzo costa come un ottimo corsair hx620w!

    cmq non fai una furbata a cacciarti p5k/6550

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione KerDrak Visualizza Messaggio
    è da qualche giorno che mi inzia a dare grosis problemi di blocchi vari...schermate blu...è da tanto che me li fa e non sono anckora riuscito a risolvere...mi son rotto di soffrire
    bella scusa per cambiare tutto

    hai soldi da buttare via, oppure è solo una scusa perchè hai un'irrefrenabile voglia di rifarti mezzo pc?

    perchè non è che nei giochi sto upgrade ti darebbe un grande boost prestazionale, e non mi sembra che per il resto un E6550 a 3GHz sia da buttare

    certo, se mi dici che il tuo pc sta mezza giornata sotto 3D Studio MAX oppure ad encodare con Sony Vegas, allora ci potrebbe anche stare, ma non credo sia il caso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    bella scusa per cambiare tutto

    hai soldi da buttare via, oppure è solo una scusa perchè hai un'irrefrenabile voglia di rifarti mezzo pc?

    perchè non è che nei giochi sto upgrade ti darebbe un grande boost prestazionale, e non mi sembra che per il resto un E6550 a 3GHz sia da buttare

    certo, se mi dici che il tuo pc sta mezza giornata sotto 3D Studio MAX oppure ad encodare con Sony Vegas, allora ci potrebbe anche stare, ma non credo sia il caso
    è tutto vero...non sono scuse...non ho bisogno di buttar via soldi fidati





  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma io non nego il fatto che tu abbia problemi, dico solo che non è questo il modo di risolverli
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    altri modi li ho provati ma niente...poi logicamente non nego che ho preso l'occasione per cambiare...ma anche che fin a questo punto non avevo intenzione di cambiare nulla...oggi mi si è bloccato tutto il giorno...non sono riuscito a far niente





  12. #12

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a parte che il case non gli serve, se cambia l'E6550 con un X4 620, se tutto va bene, non solo non nota alcun miglioramento, ma forse prestazionalmente nei giochi torna anche indietro
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    a parte che il case non gli serve, se cambia l'E6550 con un X4 620, se tutto va bene, non solo non nota alcun miglioramento, ma forse prestazionalmente nei giochi torna anche indietro
    esatto..il case non serve...ho un Thermaltake Armor LCS...e anche per la config non mi sembra superiore alla mia tanto da giustificare la spesa





  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Per me stai letteralmente buttando i soldi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •