[3] Mount&Blade [ Official Thread ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: [3] Mount&Blade [ Official Thread ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871

    [3] Mount&Blade [ Official Thread ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=754742

  2. #2
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione DaForce
    Ho notato che ogni tanto mi si abbassa il numero di soldati totali che posso avere di uno, ma non ho mica capito come mai. E ho notato che non facendo un facendogli niente alcuni lord, lady e terre hanno perso in relazione -3... boh.
    Il numero di soldati che puo iavere dipende anche dalla fama che hai, non solo da leadership e carisma. Quindi può darsi che tu abbia perso un po di fama..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #3
    theitalianjob92
    Ospite
    Preso da steam, in offerta. Dove prendo la traduzione? E dipendentemente dalle risposte che do ad inizio gioco cambia qualcosa?

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Gente. Datemi una mano.
    Come diamine si conquista un castello.

    Sta mandria di imbecilli che mi trovo dietro, or ora, non serve a niente.
    Attaccano, sì, bravi. Ma alla fine le prendono sempre.

    Avendo con me una 50ina di persone, posso prendere un castello o no?
    E se ne avessi un centinaio la situazione cambierebbe? Perché vedo che i castelli hanno sempre un centinaio di persone (quelli piccoli), e le prendono ugualmente.
    Perché?

  5. #5
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    ma quanti topic di M&B ci sono?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #6
    theitalianjob92
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    ma quanti topic di M&B ci sono?
    Questo, quello dei mod, e credo anche quello per l'espansione che sta per uscire.

  7. #7
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione theitalianjob92 Visualizza Messaggio
    Preso da steam, in offerta. Dove prendo la traduzione? E dipendentemente dalle risposte che do ad inizio gioco cambia qualcosa?
    Si, cambia totalmente il tipo di pg. Io sono riuscito a farmelo arciere al massimo
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #8
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione theitalianjob92 Visualizza Messaggio
    Questo, quello dei mod, e credo anche quello per l'espansione che sta per uscire.
    e sono davvero necessari 3 topic per un solo gioco?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Gente. Datemi una mano.
    Come diamine si conquista un castello.

    Sta mandria di imbecilli che mi trovo dietro, or ora, non serve a niente.
    Attaccano, sì, bravi. Ma alla fine le prendono sempre.

    Avendo con me una 50ina di persone, posso prendere un castello o no?
    E se ne avessi un centinaio la situazione cambierebbe? Perché vedo che i castelli hanno sempre un centinaio di persone (quelli piccoli), e le prendono ugualmente.
    Perché?
    Per conquistare un castello ben guarnito (100 uomini minimo ) con una compagnia di 40-50 uomini io faccio così:
    Prima di tutto porto tutti i miei uomini al massimo livello possibile e cerco di avere metà della compagnia specializzatia distanza e l'altra metà in combattimento ravvicinato (almeno, poi se hai più arceri che gli altri è anche meglio).
    Anche alcuni compagni (quelli come Rolf, Artimmener ecc) ben equipaggiati possono fare la differenza.
    Se sei specializzato con arco o balestra hai un vantaggio aggiuntivo, visto che puoi eliminare gran parte degli arceri nemici nelle mura con il tuo pg principale prima di salire sulle scale o sulla rampa.
    Come inizia l'attacco ordina di seguirti a tutti gli arcieri/balestrieri che hai e con il loro aiuto elimina più nemici che puoi nelle mura prima di salire su di esse.
    Come riesci a salire fatti sempre seguire dalle truppe a distanza rimaste e bersaglia i nemici che sono nel mentre intrattenuti dal resto dei tuoi alleati, sia essi eroi o truppe a distanza ravvicinata. Girando per le mura (evita di scendere nel cortile interno del castello, ti faresti travolgere) bersaglia a distanza continuamente, raccogliendo nuove munizioni dai corpi in giro.
    Solitamente le truppe nemiche respawnano nel cortile del castello a ondate, quindi se riesci a posizionarti bene sopra le mura li sfoltirai tutti o quasi prima che si avvicinino a te.
    La chiave vincente è la sopravvivenza del puo personaggio. Se muore sicuramente la battaglia sarà vinta automaticamete dai tuoi nemici che sono in superiorità numerica.

    Almeno, così io con un personaggio arciere riesco a conquistare facilmente un castello, e anche molte città.

  10. #10
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    ma io non capisco... dove cavolo finiscono gli npc che ti hanno assegnato una quest? io non riesco piu a trovarli

  11. #11
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321

    !

    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Per conquistare un castello ben guarnito (100 uomini minimo ) con una compagnia di 40-50 uomini io faccio così:
    Prima di tutto porto tutti i miei uomini al massimo livello possibile e cerco di avere metà della compagnia specializzatia distanza e l'altra metà in combattimento ravvicinato (almeno, poi se hai più arceri che gli altri è anche meglio).
    Anche alcuni compagni (quelli come Rolf, Artimmener ecc) ben equipaggiati possono fare la differenza.
    Se sei specializzato con arco o balestra hai un vantaggio aggiuntivo, visto che puoi eliminare gran parte degli arceri nemici nelle mura con il tuo pg principale prima di salire sulle scale o sulla rampa.
    Come inizia l'attacco ordina di seguirti a tutti gli arcieri/balestrieri che hai e con il loro aiuto elimina più nemici che puoi nelle mura prima di salire su di esse.
    Come riesci a salire fatti sempre seguire dalle truppe a distanza rimaste e bersaglia i nemici che sono nel mentre intrattenuti dal resto dei tuoi alleati, sia essi eroi o truppe a distanza ravvicinata. Girando per le mura (evita di scendere nel cortile interno del castello, ti faresti travolgere) bersaglia a distanza continuamente, raccogliendo nuove munizioni dai corpi in giro.
    Solitamente le truppe nemiche respawnano nel cortile del castello a ondate, quindi se riesci a posizionarti bene sopra le mura li sfoltirai tutti o quasi prima che si avvicinino a te.
    La chiave vincente è la sopravvivenza del puo personaggio. Se muore sicuramente la battaglia sarà vinta automaticamete dai tuoi nemici che sono in superiorità numerica.

    Almeno, così io con un personaggio arciere riesco a conquistare facilmente un castello, e anche molte città.
    Ottimo, grazie

    Altra domanda: come aumentare la mia armata? Ho sempre poca gente (ho la mod Sword of Damocles, che di base ti dà una 50ina di uomini), all'infuori di andare di città in città a prendere gente nelle taverne posso fare qualcosa?

    Ho notato oltretutto che non tutti mi ascoltano quando devo invadere. Tipo: "hold your position!" e 9/10 delle persone stanno lì, un decimo invece mi segue comunque. Hold your position! Hold your position! E niente, questi mi seguono Perché?

  12. #12
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Solo una domanda.
    Mount and Blade è mai stato free?
    Oltre che la demo in cui si arriva al lvl 7, all'inizio, la primissima versione del gioco, era gratis?

    Sono figo ma non scopo.

  13. #13
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Solo una domanda.
    Mount and Blade è mai stato free?
    Oltre che la demo in cui si arriva al lvl 7, all'inizio, la primissima versione del gioco, era gratis?
    Mi pareva fosse a donazione libera

  14. #14
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Solo una domanda.
    Mount and Blade è mai stato free?
    Oltre che la demo in cui si arriva al lvl 7, all'inizio, la primissima versione del gioco, era gratis?
    mi sembra di si
    Citazione Spech Visualizza Messaggio

    Altra domanda: come aumentare la mia armata? Ho sempre poca gente (ho la mod Sword of Damocles, che di base ti dà una 50ina di uomini), all'infuori di andare di città in città a prendere gente nelle taverne posso fare qualcosa?
    devi aumentare l'abilità "leadership"

  15. #15
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    devi aumentare l'abilità "leadership"
    No no, lo spazio ce l'ho Ciò che mi manca è DOVE trovarli.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •