problemino tomb raider
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: problemino tomb raider

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    5

    problemino tomb raider

    Cari tutti,

    scusate l'ignoranza insita nella mia domanda.
    Sto giocando nella residenza di Lara e mi aspettavo che ad ogni annuncio di punto di controllo salvasse automaticamente. In realtà, quando esco e poi successivamente rientro devo iniziare da capo. Quale cavolata sto facendo?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Non ne sono sicurissimo, ma oserei dire che vale soltanto per la residenza Croft, da finire in una sola passata.
    Per gli altri livelli non dovrebbero esserci problemi di sorta. In ogni caso, salva spesso manualmente, a volte capita che il salvataggio automatico venga corrotto.

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Confermo, nel gioco vero e proprio puoi riprendere quando vuoi, la "residenza croft" e' una cosa a parte.

  4. #4
    Utente L'avatar di blueyesita
    Registrato il
    09-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    24
    Invece io ho fatto la residenza Croft in un paio di giorni e mi salvava la posizione automaticamente!

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Confermo, nel gioco vero e proprio puoi riprendere quando vuoi, la "residenza croft" e' una cosa a parte.
    Sisi è così infatti anke in Underworld è così ^^

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    La posizione di salva anche nella residenza di lara.
    E' capitato anche a me e bisognava caricare la partita in modo manuale.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3

    anche io ho un problema con lara croft anniversary

    Ciao a tutti, intanto vi mando a tutti un saluto... mi sono appena iscritta.

    Io purtroppo non riesco a far arrampicare Lara sulle rocce... senza riuscirci, non riesco ad andare avanti nel gioco... (Prince of Persia è più semplice, per quanto mi riguarda). Io ho fatto l'opzione del gioco "Facile", ho usato sia la tastiera, anche il gamepad, con cui mi trovo meglio, ma non sono riuscita a trovare la soluzione, anche seguendo le dritte che vengono fuori sullo schermo. Qualcuno di voi può aiutarmi?
    Grazie e a presto!
    Mrs Pacman (questo è il mio gioco preferito da sempre... Pacman forever...)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione mrspacman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, intanto vi mando a tutti un saluto... mi sono appena iscritta.

    Io purtroppo non riesco a far arrampicare Lara sulle rocce... senza riuscirci, non riesco ad andare avanti nel gioco... (Prince of Persia è più semplice, per quanto mi riguarda). Io ho fatto l'opzione del gioco "Facile", ho usato sia la tastiera, anche il gamepad, con cui mi trovo meglio, ma non sono riuscita a trovare la soluzione, anche seguendo le dritte che vengono fuori sullo schermo. Qualcuno di voi può aiutarmi?
    Grazie e a presto!
    Mrs Pacman (questo è il mio gioco preferito da sempre... Pacman forever...)
    Dipende da quali rocce, di quale livello soprattutto
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  9. #9
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione mrspacman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, intanto vi mando a tutti un saluto... mi sono appena iscritta.

    Io purtroppo non riesco a far arrampicare Lara sulle rocce... senza riuscirci, non riesco ad andare avanti nel gioco... (Prince of Persia è più semplice, per quanto mi riguarda). Io ho fatto l'opzione del gioco "Facile", ho usato sia la tastiera, anche il gamepad, con cui mi trovo meglio, ma non sono riuscita a trovare la soluzione, anche seguendo le dritte che vengono fuori sullo schermo. Qualcuno di voi può aiutarmi?
    Grazie e a presto!
    Mrs Pacman (questo è il mio gioco preferito da sempre... Pacman forever...)
    Specifica il luogo e il livello sennò come ti aiutiamo?

  10. #10
    Sigillo
    Ospite
    Così a logica direi le prime rocce che si incontrano (sto solo immaginando, non l'ho ancora giocato)

  11. #11
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Così a logica direi le prime rocce che si incontrano (sto solo immaginando, non l'ho ancora giocato)
    Beh il primo livello è nella residenza e non ci sono rocce poi non saprei sono arrivato molto avanti e non ricordo...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    5
    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    La posizione di salva anche nella residenza di lara.
    E' capitato anche a me e bisognava caricare la partita in modo manuale.

    Sai come si può salvare la posizione? Grazie!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione giacomodemarie Visualizza Messaggio
    Sai come si può salvare la posizione? Grazie!
    Ogni tanto esce la scritta punto di controllo con uno scampanellino. Quello è il classico checkpoint che durante la residenza ha il problema di non salvare ma di farti ricominciare da li qual'ora Lara morisse. Per salvare devi andare nel menù ( tasto Esc) e selezionare la voce salva. Quando caricherai di nuovo la partita, Lara ricomincerà la sua avventura dall'ultimo punto di controllo.

    Vi avverto che capitò anche a me che il gioco non salvasse ed ho risolto in questa maniera. Non so se la soluzione possa andare bene anche per voi, non ne ho la certezza assoluta in quanto si tratta di un bug del tutto casuale. Io ho finito la residenza in quattro sessioni. La prima volta ha salvato, la seconda invece no ed ho dovuto rifare di nuovo tutto quello che avevo fatto partendo dal punto di controllo che si salvò la prima volta. Ho poi, dopo essere arrivato ad un punto di controllo, salvato come si fa normalmente durante l'avventura, e la quarta volta ho potuto finire il livello.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  14. #14
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Sisi è così infatti anke in Underworld è così ^^
    Scusate ma a costo di contraddirmi per quello che ho detto prima mi ricordo che in Underworld salvava automaticamente anche nella residenza quando sentivi una campanellina che suonava, quindi non dovrebbe essere simile?

  15. #15
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Scusate ma a costo di contraddirmi per quello che ho detto prima mi ricordo che in Underworld salvava automaticamente anche nella residenza quando sentivi una campanellina che suonava, quindi non dovrebbe essere simile?
    Nell'Underworld la residenza Croft è un livello compreso nella storia principale, è ovvio che salva anche lì. Nel Legend è a parte.
    Per il resto, Iko ha detto tutto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •