Problema TV LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema TV LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stevelu
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    181

    Problema TV LCD

    Ciao a tutti.
    Da un po' di tempo ho un problema con il mio televisore lcd Samsung, praticamente mi è apparso un riflesso verticale scuro evidente ed altri riflessi sullo schermo, questa "ombra" si nota maggiormente quando l'immagine è in movimento, più precisamente è come se il televisore fosse sporco da dentro, non so come dire...questo riflesso è presente sia guardando la tv che sfruttando l'hdmi o qualsiasi altra risorsa...la tv ha 2 anni, sembra però un segno di usura, grazie a chi mi darà una mano, so di non essere stato chiarissimo, se servono chiarimenti chiedete pure

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione stevelu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Da un po' di tempo ho un problema con il mio televisore lcd Samsung, praticamente mi è apparso un riflesso verticale scuro evidente ed altri riflessi sullo schermo, questa "ombra" si nota maggiormente quando l'immagine è in movimento, più precisamente è come se il televisore fosse sporco da dentro, non so come dire...questo riflesso è presente sia guardando la tv che sfruttando l'hdmi o qualsiasi altra risorsa...la tv ha 2 anni, sembra però un segno di usura, grazie a chi mi darà una mano, so di non essere stato chiarissimo, se servono chiarimenti chiedete pure
    mh potrebbe la lampada di retroilluminazione esaurita...oppure un serio problema di pannello...fai controllare...se nn hai superato i due anni esatti,mandalo in garanzia...e te lo riparano gratuitamente...che marca è?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di stevelu
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    181
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    mh potrebbe la lampada di retroilluminazione esaurita...oppure un serio problema di pannello...fai controllare...se nn hai superato i due anni esatti,mandalo in garanzia...e te lo riparano gratuitamente...che marca è?
    Grazie per la risposta è un Samsung

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •