Treviso - Il crimine serpeggia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Treviso - Il crimine serpeggia.

Cambio titolo
  1. #1
    Takeda
    Ospite

    Treviso - Il crimine serpeggia.

    Ero a lavoro, quindi l'ho saputo solo stamattina.
    Ma questa notte, vicino allo stadio di Rugby della magica Benetton, è avvenuto un fatto assurdo, direi incredibile, impossibile.
    Infatti questa notte, si è compiuto un omicidio .. o meglio dire, un regolamento di conti.
    Un extracomunitario è stato picchiato con delle spranghe di ferro e, quando era in fin di vita, l'hanno messo sotto in macchina ( non si sa se gli hanno pure sparato o meno ) .. fatto sta che nel giro di brevissimo tempo, si sono piombati sul posto, carabinieri, polizia, vigili del fuoco (??) e ovviamente quelli del Suem.
    I giornalisti giunti poco dopo, si sono un poco incazzati perché i poliziotti hanno coperto la zona con un telo per non far vedere ciò che stava succedendo, soprattutto quando sono giunti sul posto anche quelli della polizia scientifica.

    Insomma, non so voi, ma Treviso ultimamente sta proprio sbroccando.
    ( ammetto che un po' la cosa mi eccita )

    Ma nelle vostre città è così il crimine?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    442
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Ero a lavoro, quindi l'ho saputo solo stamattina.
    Ma questa notte, vicino allo stadio di Rugby della magica Benetton, è avvenuto un fatto assurdo, direi incredibile, impossibile.
    Infatti questa notte, si è compiuto un omicidio .. o meglio dire, un regolamento di conti.
    Un extracomunitario è stato picchiato con delle spranghe di ferro e, quando era in fin di vita, l'hanno messo sotto in macchina ( non si sa se gli hanno pure sparato o meno ) .. fatto sta che nel giro di brevissimo tempo, si sono piombati sul posto, carabinieri, polizia, vigili del fuoco (??) e ovviamente quelli del Suem.
    I giornalisti giunti poco dopo, si sono un poco incazzati perché i poliziotti hanno coperto la zona con un telo per non far vedere ciò che stava succedendo, soprattutto quando sono giunti sul posto anche quelli della polizia scientifica.

    Insomma, non so voi, ma Treviso ultimamente sta proprio sbroccando.
    ( ammetto che un po' la cosa mi eccita )

    Ma nelle vostre città è così il crimine?
    Quindi speri di trovarti in mezzo a questi fattacci nella città della playmobil?

  3. #3
    Takeda
    Ospite
    Citazione Canoro Visualizza Messaggio
    Quindi speri di trovarti in mezzo a questi fattacci nella città della playmobil?
    No, sai cosa? E' che non succedendo spesso ste cose, dopo un po' ti emozioni perché si muove la vita. Tutto qui.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    442
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    No, sai cosa? E' che non succedendo spesso ste cose, dopo un po' ti emozioni perché si muove la vita. Tutto qui.
    Se vuoi ti regalo piazza Duca D'Aosta. Non hai idea di quanto m'abbia mosso la vita la scema che s'è messa a scampanellare alle 6 del mattino.

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    è una città con evidenti problemi di immigrazione..per colpa anche e IMHo soprattuto di gente come gentilini..

    c'è da dire che frequento spesso treviso(faccio l'uni lì e il weekend ci vado spesso la sera) e non ho mai avuto problemi di sorta..anzi è una città tranquilla
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    331
    dal balcone di casa mia per 2 volte ho visto sparatorie stile far west, un regolamento di conti tra taliban's e roba da niente!


    fosse solo quello sarebbe un paradiso

  7. #7
    Takeda
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    è una città con evidenti problemi di immigrazione..per colpa anche e IMHo soprattuto di gente come gentilini..

    c'è da dire che frequento spesso treviso(faccio l'uni lì e il weekend ci vado spesso la sera) e non ho mai avuto problemi di sorta..anzi è una città tranquilla
    Ma infatti, forse qua si parla solo di criminali.
    Una sottospecie di clan .. chissà.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    A Firenze nelle strade più degradate del centro ogni sera c'è un magrebino con la testa aperta a bottigliate ed all'uscita delle discoteche si trova sempre qualcuno accoltellato.
    Ordinaria amministrazione, insomma, non va neppure sui giornali.

    Sui giornali ci vanno solo quelli ammazzati a colpi di pistola e gli atti dei piromani.

    Quest'ultimi, semmai, sono così frequenti che -temo- sono diventato un indiziato per un incendio avvenuto vicino a casa mia...
    Ultima modifica di Gargoyle; 29-09-2009 alle 09:09:33

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    regolamento di conti? coff coff qui tutto tranquillo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959


    LA FIRMA ARRIVA....

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    In confronto alle vostre città razziste, Udine è un mortuorio. E di extracomunitari ce ne sono tantissimi lo stesso, ma nessuno si sognerebbe mai di pestarli o peggio. O meglio, magari anche ci pensano, ma non lo fanno.

  12. #12
    Iudex
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    798
    Eh, dentro le mura queste cose non succedono!

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Ero a lavoro, quindi l'ho saputo solo stamattina.
    Ma questa notte, vicino allo stadio di Rugby della magica Benetton, è avvenuto un fatto assurdo, direi incredibile, impossibile.
    Infatti questa notte, si è compiuto un omicidio .. o meglio dire, un regolamento di conti.
    Un extracomunitario è stato picchiato con delle spranghe di ferro e, quando era in fin di vita, l'hanno messo sotto in macchina ( non si sa se gli hanno pure sparato o meno ) .. fatto sta che nel giro di brevissimo tempo, si sono piombati sul posto, carabinieri, polizia, vigili del fuoco (??) e ovviamente quelli del Suem.
    I giornalisti giunti poco dopo, si sono un poco incazzati perché i poliziotti hanno coperto la zona con un telo per non far vedere ciò che stava succedendo, soprattutto quando sono giunti sul posto anche quelli della polizia scientifica.

    Insomma, non so voi, ma Treviso ultimamente sta proprio sbroccando.
    ( ammetto che un po' la cosa mi eccita )

    Ma nelle vostre città è così il crimine?
    Vivoa Catanzaro da quando sono nato: mai viste cose del genere, ci omicidi in città se ne sentono 1 ogni 3millenni, molto tranquillo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    we are motorhead L'avatar di shevaable
    Registrato il
    09-09
    Località
    hill valley
    Messaggi
    1.884
    nel mio paese nessun omicidio e tantomeno violenze sessuali

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    il SUEM sarebbe il 118?

    Non mi meravigliano i regolamenti di conti tra extracomunitari, stanno cercando di costruirsi la loro mafia e si fanno la guerra, ovviamente al sud essendoci già quella nostrana è dura che si formi e cercano di farla qui al nord e ovviamente è tutta gente irregolare per gran parte. Basterebbe espellerli al volo come li becchi, per via diretta senza fronzoli di nessun genere

    Qui a Bergamo città c'è via Quarenghi che oramai è ridotta uno schifo, la polizia municipale deve mantenere un presidio fisso e se trovi un italiano che gira è un miracolo. Uno schifo totale, continui crimini, molte retate dove hanno beccato moltissimi irregolari, la gente che ci viveva fino a 10\15 anni fa era gente signorile e di alto ceto sociale, era un quartiere di lusso e ci hanno perso vagonate di soldi perché sono dovuti scappare e vendere per il degrado avvenuto. Sarebbe da fare un bel repulisti totale di certa gente e restituire quella via ai bergamaschi per la pubblica decenza ed il decoro della città
    Ultima modifica di Tripla Z; 29-09-2009 alle 12:20:27

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •