Dove trovo la gtx275 dell'asus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Dove trovo la gtx275 dell'asus?

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Dove trovo la gtx275 dell'asus?

    Come da titolo,sono due settimane che la sto cercando per mari e monti però su molti siti è esaurita,ho inviato delle email e mi hanno detto che non sanno quando la riportano.Ho provato con i seguenti e-shop:

    tiburcc
    prokoo
    e-key
    romacc
    hardware-planet

    in alternativa all'asus potete anche indicarmi dove acquistare quella della Point of View (che è più introvabile dell'asus).Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma perchè ti accanisci su queste due marche? specie in questo momento in cui sono sempre meno appetibili come vga, con l'arrivo delle 5850
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ma perche' proprio asus o pow?? personalmente consiglio la gigabyte ( l'ho comprata apposta dopo l'indecisione con Asus) in quanto ha una dissipazione migliore,e' overcloccata di fabbri e costa meno.. cosa vuoi di piu? ah, ora anche questa e' quasi introvabile pero'...
    anche se aspetterei le recensioni della 5850 e vedrei su da farsi...

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    se ma quale 5850,non ho proprio intenzione di spendere 300€ per la scheda video

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    se ma quale 5850,non ho proprio intenzione di spendere 300€ per la scheda video
    a parte il fatto che costa 210€,dipende a quanto trovi la gtx275
    fai 2 calcoli.. la 5850 consuma meno,supporta le dx11,e' comunque una tecnologia piu' nuova,deve maturare coi driver.
    la 275 consuma di piu',solo ( si fa per dire) dx10,"vecchia" tecnologia rispetto alla AMD, piu di cosi non puo' fare

    tutto dipende da quanto paghi la 275 e dall'ali che hai
    Ultima modifica di ERTO; 29-09-2009 alle 21:18:41

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che costa 210€,dipende a quanto trovi la gtx275
    la gtx275 di marche normali costa sui 180€

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    la gtx275 di marche normali costa sui 180€
    per quello io andrei di 5850 ( quei 30€ valgono una vga ben superiore).. o se proprio non puoi prendi una gtx260 a 135€
    oppure trovala usata

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e allora perchè cerchi la asus?

    in ogni caso la trovi non saprei dirti dove cercarla,non c'è ne su hrw,nè su tecnocomputer nè su bow
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    per quello io andrei di 5850 ( quei 30€ valgono una vga ben superiore).. o se proprio non puoi prendi una gtx260 a 135€
    oppure trovala usata
    prima utilizzavo solo sv ati,poi dopo aver comprato la 8600GT ho cambiato idea,driver sempre ottimi e aggiornati,tanti fps senza problemi...mentre invece ATI ha cali di framerate e in piu i driver non li fanno mai come dovrebbero

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    e allora perchè cerchi la asus?

    in ogni caso la trovi non saprei dirti dove cercarla,non c'è ne su hrw,nè su tecnocomputer nè su bow
    ma anche se c'era,di sicuro restava li,dato che su questi siti la vendono a 220€ solamente perchè sono piu conosciuti,pensate che da prokoo quella dell'asus l'avevo trovata a 185€,sono andato il pomeriggio e non c'era più

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma anche se c'era,di sicuro restava li,dato che su questi siti la vendono a 220€ solamente perchè sono piu conosciuti,pensate che da prokoo quella dell'asus l'avevo trovata a 185€,sono andato il pomeriggio e non c'era più
    allora il mio consiglio e' di cercarla usata sui 150€ la 275

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma cosa significa se sono conociusciuti più o meno degli altri,i prezzi non li fanno mica in base a quello.
    a questo punto ti posso dire di cercare su qualche sito tedesco,ma quello che in teoria risparmi poi lo paghi con le s.s.

    ecco appunto su alternate ci sono sia la pow che la asus disponibili ma io ti sconsiglio di comprarle sia per il prezzo sia perchè appunto la 5850 costa poco più.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    già ho cercato in giro e non se la vendono,cmqsia pensadoci bene prendendo la 5850 avrei prestazioni superiori alla gtx275?E con il mio alimentatore come la mettiamo?Se con la gtx275 riuscivo a non cambiarlo con la 5850 sarò costretto a cambiarlo o cunsuma meno?(io ho un LCpower green power 550W rev 2)

  14. #14
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma anche se c'era,di sicuro restava li,dato che su questi siti la vendono a 220€ solamente perchè sono piu conosciuti,pensate che da prokoo quella dell'asus l'avevo trovata a 185€,sono andato il pomeriggio e non c'era più
    ma la gainward ti fa così schifo? se non erro è un ottima marca.
    cè la 275 golden semple a 181 su prokoo



  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    già ho cercato in giro e non se la vendono,cmqsia pensadoci bene prendendo la 5850 avrei prestazioni superiori alla gtx275?E con il mio alimentatore come la mettiamo?Se con la gtx275 riuscivo a non cambiarlo con la 5850 sarò costretto a cambiarlo o cunsuma meno?(io ho un LCpower green power 550W rev 2)
    non ti reggerebbe bene una GTX275,ma neanche la 5850 che teoricamente consuma meno.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •