ricomprare il wii, perplesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: ricomprare il wii, perplesso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    ricomprare il wii, perplesso

    allora, non l'avessi mai fatto, ieri mi sono messo a discutere con 2 miei amici con cui giocavamo a mh su psp online... Sono entusiasti del nuovo monster hunter only for wii, mi hanno contagiato. Volevo chiedervi: vale la pena riacquistare un Wii, solo per giocare a monster hunter?QUali altri giochi con un certo spessore saranno di prossima uscita?Almeno per "compensare" l'acquisto, cosa mi consigliate di fare? Sono indeciso: al mediaworld costa 199eurozzi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Ace95
    Ospite
    Be uscira Super mario Galaxy2,New super mario bros,Wii fit plus,red steel 2 poi altri ma nn mi vengono in mente xD

  3. #3
    LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.931
    titoli imperdibili ci sono Zelda Twilight Princess, Super Mario Galaxy,Metroid Prime Trilogy, Super Smash Bros Brawl, Mario Kart Wii, RE4 wii edition, wiisport resort, Grand slam tennis, Punch Out! Fire Emblem radianth dawn,

    ultimi usciti e in uscita: Dead Space Extraction,One Piece Unlimited Cruise ep2, Pes 2010, Resident Evil darkside cronicles, COD:Modern Warfare Reflex

    altri importanti RED STEEL 2, Final Fantasy Christal Bearers, Metroid Other M, Super Mario Galaxy 2, New super mariobros wii,

    poi passo agli altri la parola
    Ultima modifica di *MarioBros87*; 30-09-2009 alle 13:09:04


  4. #4
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    Citazione Ace95 Visualizza Messaggio
    Be uscira Super mario Galaxy2,New super mario bros,Wii fit plus,red steel 2 poi altri ma nn mi vengono in mente xD
    Metroid M e poi...nient'altro per adesso
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  5. #5
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    allora, non l'avessi mai fatto, ieri mi sono messo a discutere con 2 miei amici con cui giocavamo a mh su psp online... Sono entusiasti del nuovo monster hunter only for wii, mi hanno contagiato. Volevo chiedervi: vale la pena riacquistare un Wii, solo per giocare a monster hunter?QUali altri giochi con un certo spessore saranno di prossima uscita?Almeno per "compensare" l'acquisto, cosa mi consigliate di fare? Sono indeciso: al mediaworld costa 199eurozzi
    Beh direi proprio che ti conviene, soprattutto ora che costa 199€. Di gioconi, oltre a Monster Hunter Tri, ne devono uscire, quindi vai sul sicuro se l'acquisti.

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    QUali altri giochi con un certo spessore saranno di prossima uscita?
    Oltre a MH3, bastano Super Mario Bros Wii, Resident Evil: Darkside Chronicles, Muramasa, Tales of Symphonia 2, Dead Space, Mario Galaxy 2, Metroid Other M, Red Steel 2?

  7. #7
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Oltre a MH3, bastano Super Mario Bros Wii, Resident Evil: Darkside Chronicles, Muramasa, Tales of Symphonia 2, Dead Space, Mario Galaxy 2, Metroid Other M, Red Steel 2?
    MADWORLD e Okami

  8. #8
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Sin & Punishment 2 e No more heroes 2

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    vedo con piacere che i titoli ci sono,ma capitemi, sono dipendente da monster hunter, quindi la userei(per ora almeno), solo ed esclusivamente per il "mito" monster hunter tri...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    vedo con piacere che i titoli ci sono,ma capitemi, sono dipendente da monster hunter, quindi la userei(per ora almeno), solo ed esclusivamente per il "mito" monster hunter tri...
    Hai chiesto tu i giochi di spessore di prossima uscita, io te li ho detti..

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    che giochi hai giocato fino ad ora?

  12. #12
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    vedo con piacere che i titoli ci sono,ma capitemi, sono dipendente da monster hunter, quindi la userei(per ora almeno), solo ed esclusivamente per il "mito" monster hunter tri...
    Bhé ma allora cosa dovremmo dirti?

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    che giochi hai giocato fino ad ora?
    metroid corruption e mario galaxy..
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    metroid corruption e mario galaxy..
    allora te ne sei persi diversi...Brawl, Mad World, Super Paper Mario, No More Heroes e altri...

  15. #15
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Ecco i titoli che secondo si devono giocare:

    Super Mario Galaxy, Super Paper Mario, Metroid Prime Trilogy (il 3 non lo scrivo tanto è incluso qua), The legend fo Zelda Twilight princess, Wario Land the shake dimension, Punch Out!, Super Smash Bros brawl, Mario Kart WII, Mad World, Resident evil umbrella crhonicles, trauma center second opinion, trauma center new blood, okami, disaster day of crisis, animal crossing let's go to the city, Another code R viaggio al centro della memoria, WiiSport Resort, Wii Music, Excite truck, Tenchu 4 shadow assassin, little king's story, dead space extraction, mario strikers charged, i vari new play control se non li hai mai giocati, No more heroes, zack e wiki, wario ware smooth moves.

    E sicuramente me ne sono dimenticati parecchi....
    Inoltre sono in arrivo:

    New super mario bros WII, Metroid other M, muramasa the demon blade, Tales of symphonia 2, tales of graces, the legend of zelda WII, Super mario galaxy 2, monado the beginning, final fantasy CC crystal bearers, monster hunter 3, sin & punishment 2, red steel 2 e parecchi altri.

    Spero di esser stato sufficentemente d'aiuto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •