Prolimatech Megahalems -> Leader?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prolimatech Megahalems -> Leader?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629

    Prolimatech Megahalems -> Leader?

    Salve.. Dopo la semimorte (è riparabile ma mi scoccio) della pompa e il decadimento prestazionale per mia mancanza di tempo di dedicargli tempo (pulizia, n.d.r.), mi son deciso a pensionare il mio impianto a liquido dopo poco più di un anno d'uso.


    Allora ho puntato al miglior dissi ad aria in commercio attualmente (giusto?) ed ho beccato il sovracitato a poco più di 60€ incluse SS.

    Segue link:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5714

    Chi di voi pensa che 1,45v@3,4GHz di un e4300 possa mandare in collasso termico quest'ancora poco conosciuto dissi?
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  2. #2
    Utente L'avatar di Ignition
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    18
    stai scherzando spero...

    http://www.coolingtechnique.com/rece...s.html?start=4

    sono arrivati a dargli 300watt...

    Che pompa era?

  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Ignition Visualizza Messaggio
    stai scherzando spero...

    http://www.coolingtechnique.com/rece...s.html?start=4

    sono arrivati a dargli 300watt...

    Che pompa era?
    vedendo l'ultra soffrire a 200w mi chiedevo se questo fosse meglio di quello, già che 300w li raggiunge invece l'ifx senza grossi problemi... a sto punto direi che la Tr è battuta xD

    la pompa, un'insignificante nj1200, fra l'altro ho anche la 1700 ma fra poco avremmo visto le piante nella vaschetta con degli strani esserini monocellulari sguazzare fra i tubi a mò d'acquapark... ormai anche il wubbo è pieno di schifezze, non è neanche apribile quindi la pulizia sarebbe davvero troppo lunga; contando che poi il raid anche lui è decisamente troppo vecchio, forse la pensione al tutto va data. xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  4. #4
    Utente L'avatar di Ignition
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    18
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    vedendo l'ultra soffrire a 200w mi chiedevo se questo fosse meglio di quello, già che 300w li raggiunge invece l'ifx senza grossi problemi... a sto punto direi che la Tr è battuta xD

    la pompa, un'insignificante nj1200, fra l'altro ho anche la 1700 ma fra poco avremmo visto le piante nella vaschetta con degli strani esserini monocellulari sguazzare fra i tubi a mò d'acquapark... ormai anche il wubbo è pieno di schifezze, non è neanche apribile quindi la pulizia sarebbe davvero troppo lunga; contando che poi il raid anche lui è decisamente troppo vecchio, forse la pensione al tutto va data. xD
    imho, una pompa ocz e una pulita farebbero al caso tuo ma se non ne hai voglia...beh, un bel dissi ad aria e via...
    Prova a cercare il True copper/black nei mercatini dell'usato altrimenti, dovrebbe stare su quel prezzo lì...

    se rimetti insieme l'impianto, nell'aqua distillata mettici due goccie di amuchina(o vodka se preferisci).

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Ignition Visualizza Messaggio
    imho, una pompa ocz e una pulita farebbero al caso tuo ma se non ne hai voglia...beh, un bel dissi ad aria e via...
    Prova a cercare il True copper/black nei mercatini dell'usato altrimenti, dovrebbe stare su quel prezzo lì...

    se rimetti insieme l'impianto, nell'aqua distillata mettici due goccie di amuchina(o vodka se preferisci).
    facciamo che l'amuchina va nell'impianto e la vodka a me..

    in ogni caso su quel prezzo il black non ce lo vedo, già che come detto non supera i 200/250w, se questo riesce a tenere i 300w meglio questo, l'ifx è troppo grosso. xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •