Chiavetta Wi-fi fusa dopo installazione driver scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chiavetta Wi-fi fusa dopo installazione driver scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Nenya
    Ospite

    Chiavetta Wi-fi fusa dopo installazione driver scheda video

    Com'è possibile?

    Ieri sera stavo installando beato gli ultimi Catalyst della ATI, e al riavvio del pc non ho più potuto connettermi a Internet perchè la chiavetta si è fottuta non dando più segni di vita, e la avevo da poco.

    Non ci credo.

  2. #2
    Sigillo
    Ospite
    Facile che si sia corrotto qualche driver. Reinstallala magari

  3. #3
    Nenya
    Ospite
    Li ho già reinstallati.
    Non da segni comunque neanche su altri pc.

  4. #4
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    strano.. era collegata per via usb?? ti funziona la porta usb dove era collegata?
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  5. #5
    Nenya
    Ospite
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    strano.. era collegata per via usb?? ti funziona la porta usb dove era collegata?
    Sì.
    Adesso fa "rilevato nuovo hardware", installo il software di gestione, e quando lo voglio avviare non parte.
    Boh, il pc sembra anche rilevarla...(anche se fa un rumore leggermente diverso da quello canonico che fa quando si collega hardware..ho Vista)

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Se non va neanche in altri pc è preoccupante, forse si è davvero bruciato qualcosa...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dubito fortemente siano dei driver...


    sembra rilevarla.. uhm... la rileva o no?
    la installa o no?
    chè "il pc sembra rilevarla" e "non dà segni di vita su altri pc" non van mica d'accordo..

  8. #8
    Nenya
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dubito fortemente siano dei driver...


    sembra rilevarla.. uhm... la rileva o no?
    la installa o no?
    chè "il pc sembra rilevarla" e "non dà segni di vita su altri pc" non van mica d'accordo..
    lol allora...la rileva (anche su questo notebook), dice persino il nome e di installare i driver...resta il fatto che non funziona (in pratica, la "lucina" di attività non lampeggia) e nemmeno il software se lo installo

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quindi la vede ma poi come se fosse morta, non inserita.. e su tutti i pc così.

    parrebbe morta in effetti,s cusa eh ma meglio farsi dire le cose per bene dai dicci che è in garanzia dai su..

  10. #10
    Nenya
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quindi la vede ma poi come se fosse morta, non inserita.. e su tutti i pc così.

    parrebbe morta in effetti,s cusa eh ma meglio farsi dire le cose per bene dai dicci che è in garanzia dai su..
    Sì è in garanzia...però ormai faccio una cosa intelligente appena ho tempo e materiale: mi tiro un cavo lan dal router fino alla stanza dove ho il pc, e sticazzi non avrò mai più problemi con dannate chiavette wireless. E' la milionesima che mi si fotte, non riesco manco a far andare la scheda wi-fi pci

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se ne sono bruciate tante? altri problemi su sub nulla?

    hai attaccate molte periferiche non alimentate che ciucciano chili di milliwatt?




    cavo lan er mejo, sicuro

  12. #12
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Sì è in garanzia...però ormai faccio una cosa intelligente appena ho tempo e materiale: mi tiro un cavo lan dal router fino alla stanza dove ho il pc, e sticazzi non avrò mai più problemi con dannate chiavette wireless. E' la milionesima che mi si fotte, non riesco manco a far andare la scheda wi-fi pci
    lol come ti si sono fottute molte chiavette wirelwss?? nn è che le tue porte usb fanno corto da qualche parte?? perchè è impossibile lol..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  13. #13
    Nenya
    Ospite
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    lol come ti si sono fottute molte chiavette wirelwss?? nn è che le tue porte usb fanno corto da qualche parte?? perchè è impossibile lol..
    Non saprei, succedeva pure col pc vecchio...ma è normale che dopo un pò si surriscaldino troppo

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si ma che scaldino è un conto, che si fondano un altro

    mio cugunio sta col wifi 24/24 quasi e la chiavetta diventa calda, nulla più.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •