Differenze tra un notebook e un macbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Differenze tra un notebook e un macbook

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Differenze tra un notebook e un macbook

    Purtroppo devo acquistare un portatile da usare in uni, infatti tra sovraffollamento e guasti è ormai diventato impossibile utilizzare uno dei fissi che sono a disposizione.

    Il macbook ha indiscutibilmente il suo fascino, ma ha un discutibilissimo prezzo. Dato che l'universo apple è per me quasi del tutto estraneo (ho un nano e basta) volevo chiedervi che differenze ci sono tra un macbook e un notebook sia in termini di prestazioni che in termini di applicazioni, in modo tale da motivare un possibile acquisto. (il confronto potrebbe essere fatto con un portatile sui 1000€)

    Per facilitarvi il compito pongo alcune domande stupide che mi son venute in mente:

    - è possibile passare qualsiasi tipo di file (audio,video,foto, documenti ecc.) da un pc ad un mac e viceversa, oppure bisogna convertire qualche cosa?

    - i programmi che si scaricano da internet (emule, veoh, ecc.) sono tutti compatibili con un mac o/e c'è sempre anche la versione apposita?

    - l'hardware dei mac non sembra eccessivamente performante ad un occhio inesperto come il mio... riesce lo stesso a far girare programmi pesanti? ha bisogno di meno "potenza" perchè più efficiente? (es. il mac da 13.3 pollici ha solo 2 gb di ram)

    a voi.

  2. #2
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ragazzi nessuno?
    potete anche linkarmi qualcosa senza stare a scrivere voi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •