[316] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 701

Discussione: [316] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [316] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767258

  2. #2
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    scusate se mi intrometto, ma come razzo avete fatto a perdere contro lo zurigo?? è una pippa in competizioni europee
    LA FIRMA ARRIVA....

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto, ma come razzo avete fatto a perdere contro lo zurigo?? è una pippa in competizioni europee
    Lo chiedi a noi?! Evidentemente noi siamo più pippe di loro e sopratutto loro sono più furbi (vedi continui falli approfittando del fatto che l'arbitro nn amonise mai) di noi.
    Cmq a gennaio è sicuro che torni David?

  4. #4
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Lo chiedi a noi?! Evidentemente noi siamo più pippe di loro e sopratutto loro sono più furbi (vedi continui falli approfittando del fatto che l'arbitro nn amonise mai) di noi.
    Cmq a gennaio è sicuro che torni David?
    No, Capello ha detto che deve andare in una squadra in europa che sia al Top. Andra più probabilmente all'Arsenal o cose così.

    Mi dicono che ieri abbiamo avuto un po' di sfortuna, ma che se non ci fosse stato Storari avremmo perso almeno per 2-0
    Ultima modifica di SpInIer; 1-10-2009 alle 08:31:31
    Test

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mi dispiace sinceramente, vedere lo Zurigo vincere a S. Siro mi sta sulle balle anche da interista. E poi, che diamine, quel palo di Zambro allo scadere è ancora lì a gridare vendetta.

    Interessante come l'articolo della Gazza: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...60385619.shtml non lo citi proprio, quell'ultimo tiro di Zambrotta. Mi sa che il giornalista era già uscito dallo stadio e non gliel'ha detto nessuno... scriverò al mio amico che lavora sulla Gazza online...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Ceck the sound Visualizza Messaggio
    Lo chiedi a noi?! Evidentemente noi siamo più pippe di loro e sopratutto loro sono più furbi (vedi continui falli approfittando del fatto che l'arbitro nn amonise mai) di noi.
    Cmq a gennaio è sicuro che torni David?
    Secondo te il ritorno di beckham potrebbe essere la soluzione?

  7. #7
    Wellens
    Ospite
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio

    Mi dicono che ieri abbiamo avuto un po' di sfortuna, ma che se non ci fosse stato Storari avremmo perso almeno per 2-0
    E con un arbitro normale e un po' più di culo avremmo vinto 7-1.
    Comunque le ho contate: 14 ammonizioni non date ai giocatori dello Zurigo... QUATTORDICI...più cinque fuorigioco inesistenti e il rosso diretto alla scimmia raccoglibanane di merda che ha preso a calci Abate...

    Personalmente ho terminato:
    a) le bestemmie e gli insulti rivolti contro a certa gente che dovrebbe andare a zappare la terra piuttosto che giocare con la maglia del Milan (Zambrotta, Pirlo, Seedorf e Pato)
    b) la pazienza e la fiducia (e ne avevo molta) nei confronti di Leonardo che anche ieri ha sbagliato tutto prima facendo giocare seedorf e poi togliendo Flamini invece del'osceno Pirlo; ed è improponibile continuare a cambiare ruolo ad Abate (sempre il migliore in campo) ogni 45 minuti...

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    Secondo te il ritorno di beckham potrebbe essere la soluzione?
    Magari così Pirlo non giocherà più...

  8. #8
    we are motorhead L'avatar di shevaable
    Registrato il
    09-09
    Località
    hill valley
    Messaggi
    1.884
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    E con un arbitro normale e un po' più di culo avremmo vinto 7-1.
    Comunque le ho contate: 14 ammonizioni non date ai giocatori dello Zurigo... QUATTORDICI...più cinque fuorigioco inesistenti e il rosso diretto alla scimmia raccoglibanane di merda che ha preso a calci Abate...

    Personalmente ho terminato:
    a) le bestemmie e gli insulti rivolti contro a certa gente che dovrebbe andare a zappare la terra piuttosto che giocare con la maglia del Milan (Zambrotta, Pirlo, Seedorf e Pato)
    b) la pazienza e la fiducia (e ne avevo molta) nei confronti di Leonardo che anche ieri ha sbagliato tutto prima facendo giocare seedorf e poi togliendo Flamini invece del'osceno Pirlo; ed è improponibile continuare a cambiare ruolo ad Abate (sempre il migliore in campo) ogni 45 minuti...


    Magari così Pirlo non giocherà più...
    senza contare che loro continuavano a fingere infortuni per far passare del tempo a loro favore

  9. #9
    Wellens
    Ospite
    Citazione shevaable Visualizza Messaggio
    senza contare che loro continuavano a fingere infortuni per far passare del tempo a loro favore
    Se è per questo il portiere andava espulso per somma di ammonizioni visto che perdeva sempre una vita, nonostante fosse ammonito...
    Devo dire che ammiro la calma dei giocatori del Milan, fossi stato in campo avrei fatto un intervento spaccagambe alla Taylor sul primo pezzo di merda svizzero che mi passava davanti, giusto perchè non uscissero da San Siro sulle loro gambe.
    E come sempre fanculo alla curva del Milan, era una partita in cui al 90esimo sarebbe dovuto piovere di tutto in campo per protesta sia contro un arbitro indegno che contro una dirigenza di mafiosi maiali...

    P.S. Massima stima a Gheddafi comunque, Svizzera da nuclearizzare e spazzare via dalla faccia della Terra, usurai e cioccolatai...

  10. #10
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Mi dispiace sinceramente, vedere lo Zurigo vincere a S. Siro mi sta sulle balle anche da interista. E poi, che diamine, quel palo di Zambro allo scadere è ancora lì a gridare vendetta.

    Interessante come l'articolo della Gazza: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...60385619.shtml non lo citi proprio, quell'ultimo tiro di Zambrotta. Mi sa che il giornalista era già uscito dallo stadio e non gliel'ha detto nessuno... scriverò al mio amico che lavora sulla Gazza online...
    ma come no? c'è anche nel sottotitolo:"La squadra di Leonardo è anche sfortunata nella ripresa: clamoroso il palo di Zambrotta al 95'"
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  11. #11
    'O Maestro'
    Ospite
    Wellens ieri Pirlo è stato uno dei meno peggio, piuttosto mi chiedo cosa cazzo ci faccia ancora Ambrosini titolare, visto che sa fare solo interventi a vuoto e appoggi sbagliati. E' in un periodo di forma osceno e continua a giocare, bah.

  12. #12
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Se è per questo il portiere andava espulso per somma di ammonizioni visto che perdeva sempre una vita, nonostante fosse ammonito...
    Devo dire che ammiro la calma dei giocatori del Milan, fossi stato in campo avrei fatto un intervento spaccagambe alla Taylor sul primo pezzo di merda svizzero che mi passava davanti, giusto perchè non uscissero da San Siro sulle loro gambe.
    E come sempre fanculo alla curva del Milan, era una partita in cui al 90esimo sarebbe dovuto piovere di tutto in campo per protesta sia contro un arbitro indegno che contro una dirigenza di mafiosi maiali...

    P.S. Massima stima a Gheddafi comunque, Svizzera da nuclearizzare e spazzare via dalla faccia della Terra, usurai e cioccolatai...
    hai detto una marea di cazzate, tranne la frase sulla dirigenza

    lo zurigo ha fatto la sua partita, se non abbiamo la squadra le colpe sono solo nostre

  13. #13
    Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.270
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Se è per questo il portiere andava espulso per somma di ammonizioni visto che perdeva sempre una vita, nonostante fosse ammonito...
    Devo dire che ammiro la calma dei giocatori del Milan, fossi stato in campo avrei fatto un intervento spaccagambe alla Taylor sul primo pezzo di merda svizzero che mi passava davanti, giusto perchè non uscissero da San Siro sulle loro gambe.
    E come sempre fanculo alla curva del Milan, era una partita in cui al 90esimo sarebbe dovuto piovere di tutto in campo per protesta sia contro un arbitro indegno che contro una dirigenza di mafiosi maiali...

    P.S. Massima stima a Gheddafi comunque, Svizzera da nuclearizzare e spazzare via dalla faccia della Terra, usurai e cioccolatai...
    Tanto il Milan non lo compra comunque

  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    lo zurigo perdeva tempo come avrebbe perso tempo una qualsiasi squadra di serie C che si trovasse a vincere contro una di serie A...poche storie, con lo zurigo ci vince facile anche la squadra che arriverà ultima in serie A figuriamoci noi, appena ti sei messo a, nemmeno a correre, ma trotterellare un pochetto, hai avuto 5-6 occasioni in 10 minuti...quelli sono una squadra che può prendere 3-4 gol a partita

    non ci sono giustificazioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Wellens
    Ospite
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Wellens ieri Pirlo è stato uno dei meno peggio, piuttosto mi chiedo cosa cazzo ci faccia ancora Ambrosini titolare, visto che sa fare solo interventi a vuoto e appoggi sbagliati. E' in un periodo di forma osceno e continua a giocare, bah.
    Pirlo ha camminato per 90 minuti (o è stato immobile) e nell'unica occasione in cui doveva veramente stare fermo (c'era lui sul primo palo nel corner) si è spostato...doveva uscire alla fine del primo tempo lui, non di certo Flamini.
    Leonardo ha sbagliato formazione per la terza volta di fila ed è ora che si prenda le sue responsabilità, che si dimetta o che venga esonerato, sinceramente mi sono rotto i coglioni della sua incompetenza.

    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    hai detto una marea di cazzate, tranne la frase sulla dirigenza

    lo zurigo ha fatto la sua partita, se non abbiamo la squadra le colpe sono solo nostre
    Lo Zurigo ha fatto una partita ostruzionista e scorretta in maniera vergognosa, tra perdite di tempo e simulazioni colossali, senza contare il fallo di reazione del negro su Abate, ma sono stati aiutati palesemente da uno dei peggiori arbitri del mondo, forse a livello di Moreno se non peggio come incompetenza e scarsa conoscenza del regolamento.
    Quindi sinceramente mi sarebbe piaciuto molto vedere un paio di quei pezzi di merda abbandonare San Siro in ambulanza...

    P.S. si può forse negare che la svizzera sia una nazione di banchieri usurai e cioccolatai che si è arricchita sulla pelle di chi le guerre le ha sempre combattute invece di nascondersi dietro la neutralità? Politicamente l'ho sempre trovato uno stato ridicolo e senza ragione d'essere, ora ho una ragione in più per odiarli...

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio

    non ci sono giustificazioni
    No, una c'è:
    cinque fuorigioco inesistenti, quattordici gialli e un rosso non mostrati allo Zurigo...voglio vedere se in nove riuscivano a vincere...oltre naturalmente alla sfiga dei due pali e della partita della vita di Leoni...

    L'unica cosa che si può dire è che non si può lamentarsi troppo della squadra (a parte di seedorf, del moccioso viziato Pato e dell'immobile Pirlo), quanto delle scelleratezze di Leonardo e di quell'arbitro di wrestling...

    Comunque spero che a gennaio Pato faccia le valigie, non lo sopporto veramente più, ogni volta che Abate (uno che per molti qui dentro dovrebbe giocare in serie C) puntava l'uomo lo saltava e andava sul fondo, lui non c'è riuscito mezza volta e quando Dinho con una magia l'ha messo solo davanti al portiere è riuscito a sbagliare come il peggior Gattuso...vuole essere ceduto? Bene, fuori dai coglioni subito e al suo posto Paloschi che almeno le palle ha sempre dimostrato di averle e di essere attaccato alla maglia...
    Ultima modifica di Wellens; 1-10-2009 alle 10:24:25

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •