[TOPIC UFFICIALE] Volume 6 - Tutori dell'ordine: Polizia, squadre speciali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Volume 6 - Tutori dell'ordine: Polizia, squadre speciali

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [TOPIC UFFICIALE] Volume 6 - Tutori dell'ordine: Polizia, squadre speciali

    Ciao!
    Questo topic è per discutere del contenuto e dei temi trattati all'interno del volume in oggetto dell'enciclopedia e per domande e confronti sul gioco allegato e sui contenuti del disco Gold.

    Per domande su abbonamenti, arretrati, date di uscita si prega di far riferimento alle FAQ e ai topic messi in evidenza.

    Qui si può parlare di:

    - Gioco allegato. Rainbow Six: Vegas
    - CD Gold.
    - Qualsiasi cosa in merito ai giochi incentrati sui tutori dell'ordine più o meno rispettosi della legge.
    - Il genere trattato dal volume, in generale. Ci sono cose che vi aspettavate di trovare nel volume e non ci sono? Ci sono cose che vi ha fatto piacere rivedere?
    - Eccetera.
    Ultima modifica di Skree; 2-10-2009 alle 13:47:54

  2. #2
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Qui a Palermo la sesta uscita ancora non è arrivata nelle edicole! Mi sto preoccupando...solitamente il giovedì sono sempre puntuali.
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Prova a girare un po' di più... anche se è possibile un giorno di ritardo

  4. #4
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    merita rs vegas ???

  5. #5
    Skree
    Ospite
    E' l'ultima incarnazione del miglior sparatutto tattico realistico che esista. Ottima la scelta di armi a disposizione e il feeling "tattico" che si respira. Grafica di ottimo livello grazie all'Unreal Engine 3, trama firmata da Tom Clancy.

    La salute si "rigenera", ma molto spesso è comunque sufficiente una breve raffica (a difficoltà normale) o uno o due colpi proprio (a realistico) per morire.

    Ha inoltre un ottimo sistema di copertura, molto, molto migliore di quello di un certo Gears of War, e più realistico naturalmente.

    Pianificare un incursione da due ingressi separati all'interno di una stanza e ripulirla in due secondi dai terroristi senza che agli ostaggi capiti nulla è stupendo :P

    Poi si possono dare ordini ai propri compagni di squadra in modo intelligente e... beh, per farla breve, è un ottimo prodotto.

  6. #6
    Cloudus
    Ospite
    Cosa contiene il CD gold?

  7. #7
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Peccato, speravo in un numero sugli FPS alla doom...
    Comunque qualcuno sa spiegarmi che genere tratta questo volume? Il nome è decisamente poco chiaro: titoli polizieschi, quindi driver e virtua cop? giochi stealth, metal gear solid? sparatutto militari? Goldeneye?

  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Si sa qualcosa del prossimo allegato? O di cosa tratterà il volume?

  9. #9
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa del prossimo allegato? O di cosa tratterà il volume?
    Ma io mi chiedo, che ve ne frega di cosa tratterà il prossimo numero??? Andate in edicola giovedì prossimo, guardate e decidete! Mah
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo, che ve ne frega di cosa tratterà il prossimo numero??? Andate in edicola giovedì prossimo, guardate e decidete! Mah
    Perchè mai dovrei andare in edicola quando posso saperlo mentre sono a casa?

  11. #11
    rich70
    Ospite
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    Qui a Palermo la sesta uscita ancora non è arrivata nelle edicole! Mi sto preoccupando...solitamente il giovedì sono sempre puntuali.
    Veramente PoP arrivò di mercoledì e Black & White 2 di venerdì..

  12. #12
    mimmofree
    Ospite
    Citazione halfman87 Visualizza Messaggio
    Peccato, speravo in un numero sugli FPS alla doom...
    Comunque qualcuno sa spiegarmi che genere tratta questo volume? Il nome è decisamente poco chiaro: titoli polizieschi, quindi driver e virtua cop? giochi stealth, metal gear solid? sparatutto militari? Goldeneye?
    Fps Tattici, come Rainbow Six e SWAT

  13. #13
    Utente L'avatar di Medistratto
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    57
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrei andare in edicola quando posso saperlo mentre sono a casa?
    Forse perchè, se non l'avessi capito, c'è poca speranza di vedere AGGIORNATO in tempo reale il sito di sta benedetta raccolta! A malapena abbiamo saputo quali fossero le prime 6 uscite, dubito che si saprà altro, ma io ci spero, ma nel frattempo non vedo altra soluzione che andare in edicola e controllare!
    Toglietemi tutto, ma non il mio NES.

  14. #14
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Medistratto Visualizza Messaggio
    Forse perchè, se non l'avessi capito, c'è poca speranza di vedere AGGIORNATO in tempo reale il sito di sta benedetta raccolta! A malapena abbiamo saputo quali fossero le prime 6 uscite, dubito che si saprà altro, ma io ci spero, ma nel frattempo non vedo altra soluzione che andare in edicola e controllare!
    Quando ho preso il 3° volume si era saputo già che il prossimo allegato era Black & White 2, ma non di certo grazie al sito.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Quando ho preso il 3° volume si era saputo già che il prossimo allegato era Black & White 2, ma non di certo grazie al sito.
    Invece si era saputo proprio grazie al sito. Certo la cosa era nascosta nella pagina del supporto, e trovarlo è stata una fortuna, ma c'era sul sito.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •