[TOPIC UFFICIALE] Volume 6 - Tutori dell'ordine: Polizia, squadre speciali - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Volume 6 - Tutori dell'ordine: Polizia, squadre speciali

Cambio titolo
  1. #16
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    Invece si era saputo proprio grazie al sito. Certo la cosa era nascosta nella pagina del supporto, e trovarlo è stata una fortuna, ma c'era sul sito.
    Io l'avevo letto da un'altra parte, ora non ricordo dove.

  2. #17
    Skree
    Ospite
    Ragazzi, non andiamo OT, odio fare il poliziotto, non fatemelo fare

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non andiamo OT, odio fare il poliziotto, non fatemelo fare
    Ma come? Il topic riguardante il volume 6 sulla polizia e sulle squadre speciali e mi dici che non vuoi fare il poliziotto? Scherzo, meglio se non lo fai.

    In ogni caso il numero mi sembra ben fatto. Sono contento di aver trovato Max Payne e di aver sottolineato il fatto che sia un noir, cosa che dovrebbe essere sfruttata meglio secondo me nel mondo dei videogiochi, perchè non vedo molti esemplari di storia ben scritta, Tom Clancy e qualche altra rara eccezione a parte.

    Comunque parlando di tattica e squadre speciali, a nessuno viene in mente Full Spectrum Warrior? Ci ho giocato molti anni fa sulla Xbox di un mio amico e l'ho trovato davvero divertente. Se non sbaglio, non l'ho visto sul fascicolo. Forse non è il volume giusto.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    98
    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    Comunque parlando di tattica e squadre speciali, a nessuno viene in mente Full Spectrum Warrior? Ci ho giocato molti anni fa sulla Xbox di un mio amico e l'ho trovato davvero divertente. Se non sbaglio, non l'ho visto sul fascicolo. Forse non è il volume giusto.
    Io ho la versione PC di Full Spectrum Warrior ma non mi ha convinto molto...mi è piaciuto molto di più qualche tempo fa Raimbow Six 3:Raven Shield bella la grafica all'epoca


  5. #20
    FabioBortolotti
    Ospite
    Più che di forze speciali, con FSW si parla di soldati in guerra. E poi, pur avendo il suo perché, non lo reputo un titolo memorabile, specie se pensi a tutta la concorrenza che c'è nel campo dei giochi a sfondo bellico.

  6. #21
    Aaron Amoth
    Ospite
    Si parla anche di Max Payne nel numero? Non mi pare esattamente attinente

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Si parla anche di Max Payne nel numero? Non mi pare esattamente attinente
    Se é per questo, c'é persino un trafiletto su Dragon Ninja...
    Salti logici: polizia,squadre speciali --> capi di stato rapiti --> in Dragon Ninja viene rapito Reagan.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione gigio$ Visualizza Messaggio
    Io ho la versione PC di Full Spectrum Warrior ma non mi ha convinto molto...mi è piaciuto molto di più qualche tempo fa Raimbow Six 3:Raven Shield bella la grafica all'epoca
    Io invece ho giocato a Rainbow Six Lockdown e non mi sembrava chissà cosa.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Si parla anche di Max Payne nel numero? Non mi pare esattamente attinente
    Se é per questo, c'é persino un trafiletto su Dragon Ninja...
    Salti logici: polizia,squadre speciali --> capi di stato rapiti --> in Dragon Ninja viene rapito Reagan.
    Per Max Payne non c'è bisogno di questi grandi salti logici. Max è un poliziotto ed entra di diritto in questo volume.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione Fabio Bee Visualizza Messaggio
    Più che di forze speciali, con FSW si parla di soldati in guerra. E poi, pur avendo il suo perché, non lo reputo un titolo memorabile, specie se pensi a tutta la concorrenza che c'è nel campo dei giochi a sfondo bellico.
    Ma ai suoi tempi, aveva un'intelligenza artificiale molto sopra la media rispetto ad altri giochi a sfondo bellico, o sbaglio?
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  11. #26
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    Per Max Payne non c'è bisogno di questi grandi salti logici. Max è un poliziotto ed entra di diritto in questo volume.
    Ah credevo fosse uno speciale sul genere Rainbow Six-SWAT... quindi teoricamente anche un'AG con protagonista un poliziotto sarebbe in tema...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ah credevo fosse uno speciale sul genere Rainbow Six-SWAT... quindi teoricamente anche un'AG con protagonista un poliziotto sarebbe in tema...
    Ed infatti nel volume c'è, si parla anche di Borrowed Time.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  13. #28
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    Io invece ho giocato a Rainbow Six Lockdown e non mi sembrava chissà cosa.
    infatti lockdown è quello riuscito peggio
    quando l'ho provato mi sembrava un serious sam con armi "umane"

  14. #29
    Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    752
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Fps Tattici, come Rainbow Six e SWAT
    Non è per fare polemica, ma un genere come quello degli FPS tattici che matrice retrogaming ha? Si tratta di un genere nato nell'era della PSx!!
    Oltretutto da quello che ho letto si parla di max payne che è un action puro!
    Qualcuno potrebbe chiarire?

  15. #30
    Skree
    Ospite
    Citazione halfman87 Visualizza Messaggio
    Non è per fare polemica, ma un genere come quello degli FPS tattici che matrice retrogaming ha? Si tratta di un genere nato nell'era della PSx!!
    Oltretutto da quello che ho letto si parla di max payne che è un action puro!
    Qualcuno potrebbe chiarire?
    Non è solo sugli sparatutto tattici, parla anche dei vecchi giochi dove si impersona un poliziotto o in casi limiti un tutore della legge che agisce oltre la legge (un vigilante insomma :P), come in Bad Dudes, o ad esempio cacciatori di taglie come in... in... maledizione, quel gioco western dove potevi scegliere tra quattro personaggi, ognuno con armi diverse, disegnato stile cartone animato... non mi viene il nome.

    Comunque si parla tanto di sparatutto tattici come Rainbow Six, quanto di giochi molto più leggeri ma in cui c'e' sempre il tema dei poliziotti/tutori dell'ordine.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •