informazioni su PSN card
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: informazioni su PSN card

Cambio titolo
  1. #1
    nillson
    Ospite

    Esclamazione informazioni su PSN card

    premetto che non ho postepay o cose del genere quindi aspetto la PSN card come 1 metal gear solid a caso ( adoro mgs quindi fate voi). ora volevo dirvi: da gamestop saranno disponibili il 7 o l'8 ottobre mi sembra in "formato" da 20 o da 50 euro. solo che io non so alcune cose:
    1) sono "usa e getta" come dice 1 mio amico? in sostanza lui afferma che una volta esauriti i 20-50 euro la devi buttare e prendertela nuova.
    2) come si fa a comprare dallo store? una volta che metti "aquista" ti apre una finestra dove mettere il codice o roba del genere giusto?
    illuminatemi voi miticissimi, ne ho davvero bisogno visto che voglio farmela

  2. #2
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione nillson Visualizza Messaggio
    premetto che non ho postepay o cose del genere quindi aspetto la PSN card come 1 metal gear solid a caso ( adoro mgs quindi fate voi). ora volevo dirvi: da gamestop saranno disponibili il 7 o l'8 ottobre mi sembra in "formato" da 20 o da 50 euro. solo che io non so alcune cose:
    1) sono "usa e getta" come dice 1 mio amico? in sostanza lui afferma che una volta esauriti i 20-50 euro la devi buttare e prendertela nuova.
    2) come si fa a comprare dallo store? una volta che metti "aquista" ti apre una finestra dove mettere il codice o roba del genere giusto?
    illuminatemi voi miticissimi, ne ho davvero bisogno visto che voglio farmela


    Quando acquisti il gioco ti chiede i soldi presenti nell'account, e se non ce li hai ti chiede di inserirli dalla carta, PostePay o PSN.
    Penso che sia una usa e getta, comunque quando sei sullo Store vai in alto a destra e fai " inserisci codice ", quello poi ti chiede il codice che dovrai inserire, scritto sulla carta
    D'altronde dopo che hai passato i soldi sullo Store che ci devi fare?

  3. #3
    iDavide
    Ospite
    Certo che sono usa e getta. Finito il credito la butta e ne compri una nuova.

    Per riscattare il credito, vai nel PSN, riscatta codice, inserisci appunto il codice e basta, ti accreda i soldi nel PSN che puoi spendere come vuoi.

    Tutto qui.

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    le card sono come ricariche del cell.
    hanno un codice che devi digitare su gesione account e ti ricaricheranno il portafoglio virtuale del psstore.

  5. #5
    nillson
    Ospite
    ok gracias mille raga ^^

  6. #6
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    ma quando escono ufficialmente?

  7. #7
    Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    884
    sono già uscite...

  8. #8
    "Niente donne e bambini" L'avatar di Lo Pingue
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.011
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    sono già uscite...
    Veramente?!pensavo a fine ottobre o anche più in là...merda devo farci un pensierino...non ho nessun gioco dal psn
    Spacciatore's Big Brother
    Uragano89 under my protection.
    PSN ID: Lo_Pingue
    Addateci in tanti!
    Voglio anche l'x360!!Arghh!!
    ------------------------------------------------
    Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.

  9. #9
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Località
    T4OTA HQ
    Messaggi
    2.924
    Se sono come le ricariche cell, allora immagino che non si possano "distribuire" i soldi di una PSN Card su più account, vero?
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

    Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

  10. #10
    iDavide
    Ospite
    Non sono uscite comunque. Dovevano uscire a metà settembre, ma nada, dai primi di ottobre son disponibili in Uk e piano piano le stanno distribuendo in Europa. in Italia dovrebbero arrivare a metà mese
    Ultima modifica di iDavide; 7-10-2009 alle 14:08:01

  11. #11
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    al gaystop mi hanno detto che gli arrivano per il 15 ottobre


  12. #12
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Ho chiamato blockbuster a napoli e mi hanno detto che non le hanno...qualcuno di Napoli sa dove posso comprarne una??


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  13. #13
    iDavide
    Ospite
    Non ne hanno perchè non sono uscite, escono da noi a metà ottobre.

  14. #14
    Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    884
    possibile che dalle mie parti le hanno??zona alessandria..

  15. #15
    tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.715
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    possibile che dalle mie parti le hanno??zona alessandria..
    ufficialmente sono uscite a metà settembre. che poi al gs gli arrivino il mese dopo è un altra cosa


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •