Consiglio Monitor-TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio Monitor-TV

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Consiglio Monitor-TV

    Ragazzi, volevo sapere se mi consigliate di prendere un Monitor-TV per Pc e X360 oppure è meglio prendere un Monitor e una TV "differenziati" uno magari solo monitor per il Pc e una Tv per la 360.
    Nel caso di un monitor-tv avevo pensato a un Samsung T240HD che ha anche 2 uscite HDMI quindi andrebbe bene se collego il pc in una e la 360 nell'altra. Ma ci sono controindicazioni? Perdo qualcosa in termini di qualità dell'immagine, anche considerando che uso entrambi gli HDMI? Queste sono le caratteristiche del T240HD Scusate la mia ignoranza, ma un monitor per essere Full Hd non deve essere 1920x1080? Questo è Full Hd ma è 1920x1200
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    monitor ti consiglio iiyama b2403ws io mi ci trovo molto bene ma monitor+tv non so...
    Amo i Videogiochi.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo sapere se mi consigliate di prendere un Monitor-TV per Pc e X360 oppure è meglio prendere un Monitor e una TV "differenziati" uno magari solo monitor per il Pc e una Tv per la 360.
    Nel caso di un monitor-tv avevo pensato a un Samsung T240HD che ha anche 2 uscite HDMI quindi andrebbe bene se collego il pc in una e la 360 nell'altra. Ma ci sono controindicazioni? Perdo qualcosa in termini di qualità dell'immagine, anche considerando che uso entrambi gli HDMI? Queste sono le caratteristiche del T240HD Scusate la mia ignoranza, ma un monitor per essere Full Hd non deve essere 1920x1080? Questo è Full Hd ma è 1920x1200
    ottima scelta per il t240hd
    magari guarda il più grande t260hd

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottima scelta per il t240hd
    magari guarda il più grande t260hd
    Eh lo so, ma gia il 240 è un bell'esborso economico Quindi mi consigli di fare cosi tu? Collegare sia 360 che pc al t240?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma gia il 240 è un bell'esborso economico Quindi mi consigli di fare cosi tu? Collegare sia 360 che pc al t240?
    e volevi prenderne due?e non uno come il t260hd?
    cmq il t240hd è un ottimo schermo vai tranquillo

  6. #6
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Senza entrare nel merito tecnico (quindi evitando di dire caz*ate) posso esprimere un semplice parere, e cioè: se sei solo nella camera e quindi sei il solo e unico utilizzatore sia di pc che di tv che di xbox allora dal punto di vista economico sicuramente conviene. Io dal canto mio non potrei mai fare una cosa del genere, se ad esempio ci fosse mio fratello al pc poi io non potrei usare l'xbox o guardare la tv XD.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma anche se sei solo con un solo display non puoi mai usare il pc e vedere la TV contemproaneamtne og iocare alla ps3 che so, e non è comodo affatto una cosa del genere...

  8. #8
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    beh non è che uno deve per forza cagare mentre mangia...che razza di vizi sono...o giochi o vedi la tv...va bene una tv monitor secondo me...cmq se intendi prendere il t240hd è xfetto credo io ho il t220 ed è una meraviglia...24"sarà ancora meglio^^specie per la risoluzione

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ti faccio un esempio io spesso mentre guardo la tv, sport, calcio, o altro gioco alla ps3 o al pc....
    altro esempio io spesso scometto live o gioco a poker mentre guardo la tv, partite, ecc

  10. #10
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    beh ma 6tu iper attivo...per le scommesse ok ma per il resto...ma in ogni caso potresti vedere anche da un altra tv le partite e dal pc andare sul sito snai o altro...non è che uno deve avere per forza tutta sta roba in camera...cert se hai soldi da buttare fatti tuoi...ma per sigfried non mi pare voglia spendere tutti sti soldi e almeno così ha tv HD e ottimo schermo

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    No vabè, io al max ora tengo la tv sulle partite mentre tengo il pc acceso
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •