Consiglio driver vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio driver vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Consiglio driver vga

    ciao raga=)
    ho un dubbio da porvi...ho come scheda madre una asrock n61p-s (con integrata skeda video ge force 6150SE nforce430 dx 9.0 ps 3.0)
    vorrei sapere è possibile aggiornare i driver della vga anche se integrata??se sì perfavore potreste linkarmi quali devo installare??
    grazie mille per le risp

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ciao raga=)
    ho un dubbio da porvi...ho come scheda madre una asrock n61p-s (con integrata skeda video ge force 6150SE nforce430 dx 9.0 ps 3.0)
    vorrei sapere è possibile aggiornare i driver della vga anche se integrata??se sì perfavore potreste linkarmi quali devo installare??
    grazie mille per le risp
    se è integrata dovresti trovarli nel sito della asrock sulla pagina della tua scheda madre.

    http://www.asrock.com/mb/download.as...l=N61P-S&s=AM2

    vedi che gli ultimi quattro (nel pannello ''drivers'') sono per la vga?
    scegli solo il sistema operativo che hai.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    se è integrata dovresti trovarli nel sito della asrock sulla pagina della tua scheda madre.

    http://www.asrock.com/mb/download.as...l=N61P-S&s=AM2

    vedi che gli ultimi quattro (nel pannello ''drivers'') sono per la vga?
    scegli solo il sistema operativo che hai.
    meno male che ho chiesto quì sul forum perchè io stavo per scaricare i driver serie 6 dal sito nvidia...
    grazie

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in ogni caso non credere che ti si apranno nuovi mondi prestazionali, i giochi che non giravano, non gireranno bene anche coi driver nuovi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in ogni caso non credere che ti si apranno nuovi mondi prestazionali, i giochi che non giravano, non gireranno bene anche coi driver nuovi
    questò sì xò un gioco del 1800 che và a scatti è un pò strano...nn credo sia infatti problema di harware però le ho provate tutte..ora mi hanno consigliato ciò...1a in più, 1a in meno...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    figurati, provare val sempre la pena, solo che alcuni utenti a volte pensano che so, che il crysis della situa dopo l'aggiornamento andrà, ecco, meglio semplicemente disilludere su cose simili


    ma il gioco ti è mai funzionato? o lo stai provando ora?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    figurati, provare val sempre la pena, solo che alcuni utenti a volte pensano che so, che il crysis della situa dopo l'aggiornamento andrà, ecco, meglio semplicemente disilludere su cose simili


    ma il gioco ti è mai funzionato? o lo stai provando ora?
    guarda siccome è stato modificato nella risoluzione a quella base del gioco (ovvero 640x480) il gioco và tranquillamente, mentre se la alzo anche alla risoluzione subito dopo ho questo problema...quindi non sò da cosa dipenda...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    OT: ne approfitto per chiedere quì senza iniziare una nuova discussione...ad ogni avvio del pc vedendo i processi che si avviano mediante il task manager cè ne uno un pò sospetto...si kiama teatimer.exe..avete idea di cosa possa essere??e risulta anche un pò pesante perchè pesa alla memoria sempre intorno ai 90000kb...ed io ad ogni avvio lo chiudo...avete consigli??

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    teatimer è il modulo di protezione di Spybot SD che monitora i software che si vogliono inserire nei processi all'avvio.. qua sul muletto adesso mi occupa 45mb


    da levare se il pc è basso come harwdare, si potresti pensarci

  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    OT: ne approfitto per chiedere quì senza iniziare una nuova discussione...ad ogni avvio del pc vedendo i processi che si avviano mediante il task manager cè ne uno un pò sospetto...si kiama teatimer.exe..avete idea di cosa possa essere??e risulta anche un pò pesante perchè pesa alla memoria sempre intorno ai 90000kb...ed io ad ogni avvio lo chiudo...avete consigli??
    quoto quanto detto da merlozzo.

    io quando usato spybot non lo usavo teatimer. mi limitavo semplicemente allo scan con il programma vero e proprio

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io l orepto fondamentale sul pc del lavoro, cui attacco dischi da ripulire...slava ilculo

    a casa..potrebbe, comunuqe certo che se occupa 90mb e si ha 1gb scarso già tirato è diverso.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ok grazie mille per le delucidazioniXDXD

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    problem:
    durante l'installazione mi chiede il percorso del file nv_4mini.sys contenuto nel NVIDIA Windows 2000/XP driver library installation Disk 1....
    dove lo trovo sto cakkio di file??

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    nessuno raga??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •