Help per Diablo 2: Avversario impossibile(?) [spoilerrr]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Help per Diablo 2: Avversario impossibile(?) [spoilerrr]

Cambio titolo
  1. #1
    Shii
    Ospite

    Help per Diablo 2: Avversario impossibile(?) [spoilerrr]

    Sto giocando a Diablo 2 con l'espansione, sono all'atto II (la parte nel deserto), e dopo aver trovato il cubo Horadrim e aver ricomposto la verga, sono andato al canyon dei maghi dove c'è la tomba di Tal Rasha...il fatto è che quando entro nella cripta col mercenario che mi porto dietro, c'è sto cacchio di "coso" (uno scorpione gigante?) che ci uccide quasi subito (gli bastano due/tre colpi o_O)...qualcuno sa come abbatterlo?

    Sono al lvl 24 con il barbaro

    Grazie in anticipo

  2. #2
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Diablo 2 con l'espansione, sono all'atto II (la parte nel deserto), e dopo aver trovato il cubo Horadrim e aver ricomposto la verga, sono andato al canyon dei maghi dove c'è la tomba di Tal Rasha...il fatto è che quando entro nella cripta col mercenario che mi porto dietro, c'è sto cacchio di "coso" (uno scorpione gigante?) che ci uccide quasi subito (gli bastano due/tre colpi o_O)...qualcuno sa come abbatterlo?

    Sono al lvl 24 con il barbaro

    Grazie in anticipo
    il tuo personaggio deve essere un po' scarsone mi sa
    intanto trova oggetti che ti proteggano dal gelo e dimmi che abilità hai

  3. #3
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Cazz io l'ho ucciso con il paladino a livello più basso.
    Alura, prendi la protezione gelo, indispensabile. Ti servirebbe qualche attacco a distanza tipo carica (non ricordo se ce l'ha il barbaro). Crea un portale e stai più lontano che puoi dalla faccia. Se no una volta giochiamo insieme e te lo ammazzo io. In ogni caso gioca in multi se puo, è molto molto meglio.


  4. #4
    Shii
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    il tuo personaggio deve essere un po' scarsone mi sa
    intanto trova oggetti che ti proteggano dal gelo e dimmi che abilità hai
    Eh si, è leggermente una merda...ma quindi quell'affare fa danni da freddo? Comunque come abilità ho più che altro la maestri nelle varie armi, tipo ascia, spada, mazza e cose così, come arma sto usando un maglio (si, è lento ), e di danno faccio più o meno 90-1xx di solito quanto danno si dovrebbe fare a quel livello?

  5. #5
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    ma....duriel è una pippa

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Eh si, è leggermente una merda...ma quindi quell'affare fa danni da freddo? Comunque come abilità ho più che altro la maestri nelle varie armi, tipo ascia, spada, mazza e cose così, come arma sto usando un maglio (si, è lento ), e di danno faccio più o meno 90-1xx di solito quanto danno si dovrebbe fare a quel livello?
    allora intanto su diablo scordati un personaggio in grado di fare tutto, farai cagare
    la maestria col barbaro va scelta solo in un'arma, le spade son le più convienienti, tra l'altro col barbaro puoi usare due spade a due mani assieme, il che fa molto male
    ti consiglio di ricominciare facendoti consigliare le abilità, tanto in un 6-7 ore ritornerai davanti a Duriel più forte di prima, l'importante è focalizzarsi su una specializzazione.
    Il barbaro a livello 30 prende turbine che è un'abilità piuttosto potente, investi molti punti nel dominio della spada, prendi un punto singolo nelle abilità che ti porteranno a turbine, spendine altri negli urli migliori come shieramento e urlo, che alzano moltissimo alcune caratteristiche(di urli sparane tre o quattro di fila, non so perché ma online facevano così )

  7. #7
    Shii
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    allora intanto su diablo scordati un personaggio in grado di fare tutto, farai cagare
    la maestria col barbaro va scelta solo in un'arma, le spade son le più convienienti, tra l'altro col barbaro puoi usare due spade a due mani assieme, il che fa molto male
    ti consiglio di ricominciare facendoti consigliare le abilità, tanto in un 6-7 ore ritornerai davanti a Duriel più forte di prima, l'importante è focalizzarsi su una specializzazione.
    Il barbaro a livello 30 prende turbine che è un'abilità piuttosto potente, investi molti punti nel dominio della spada, prendi un punto singolo nelle abilità che ti porteranno a turbine, spendine altri negli urli migliori come shieramento e urlo, che alzano moltissimo alcune caratteristiche(di urli sparane tre o quattro di fila, non so perché ma online facevano così )
    Il fatto è che avevo anche un arma decente, una bardica con +5-30 danno da fuoco, +150 danno da veleno, +9 al danno minimo e la velocità di attacco aumentata del 50%...solo che l'ho venduta per sbaglio

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    comprati il libro dei town portal e riempilo di portali. ne crei 1 proprio prima di enrtrare nella caverna di duriel,così se ti uccide ci entri e lo ricrei. è utile avere armi che fanno danno da gelo (che lo rallentano)...Attaccalo di continuo e cerca di potenziare molto l'aratura. comunque a lv 24 nel secondo atto dovresti andare con tranquillità. molta tranquillità,visto che a lv 24 ero già al 3° atto...

  9. #9
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    comprati il libro dei town portal e riempilo di portali. ne crei 1 proprio prima di enrtrare nella caverna di duriel,così se ti uccide ci entri e lo ricrei. è utile avere armi che fanno danno da gelo (che lo rallentano)...Attaccalo di continuo e cerca di potenziare molto l'aratura. comunque a lv 24 nel secondo atto dovresti andare con tranquillità. molta tranquillità,visto che a lv 24 ero già al 3° atto...
    Credo sia immune ai danni da freddo, o almeno da incubo in poi lo è di sicuro, a normal non lo sò.

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Credo sia immune ai danni da freddo, o almeno da incubo in poi lo è di sicuro, a normal non lo sò.
    a normal nessuno è immune. solo in hell hanno quasi tutti un'immunità elementale,mentre in incubo sono immuni solo i boss e i miniboss..i normali hanno delle resistenze

  11. #11
    Shii
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    comprati il libro dei town portal e riempilo di portali. ne crei 1 proprio prima di enrtrare nella caverna di duriel,così se ti uccide ci entri e lo ricrei. è utile avere armi che fanno danno da gelo (che lo rallentano)...Attaccalo di continuo e cerca di potenziare molto l'aratura. comunque a lv 24 nel secondo atto dovresti andare con tranquillità. molta tranquillità,visto che a lv 24 ero già al 3° atto...
    L'unica cosa che fa danno da gelo che ho, sono varie parti dell'armatura che provocano la nova gelida...dite che conviene fare come ha detto TheDarkSlayer? Cioè ricominciare e specializzarlo meglio?

  12. #12
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che fa danno da gelo che ho, sono varie parti dell'armatura che provocano la nova gelida...dite che conviene fare come ha detto TheDarkSlayer? Cioè ricominciare e specializzarlo meglio?
    Se ancora in tempo a recuparere, se no connettiti un attimo e lo seghiam, mi dici nome e pass partita e lo seghiamo, devi fare multyplayer da "altro multy"


  13. #13
    Shii
    Ospite
    Ok, secondo me sto gioco è buggato: ci sono andato di nuovo e questa volta è morto quasi subito, manco è riuscito a toccarmi (però il mercenario è morto) Qualcuno avrà diviso per zero

  14. #14
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Quando l'ho fatto col barbaro l'ho ucciso in meno di 10 secondi spammando il colpo doppio

    è con il negromante che dovevo continuamente scappare
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Quando l'ho fatto col barbaro l'ho ucciso in meno di 10 secondi spammando il colpo doppio

    è con il negromante che dovevo continuamente scappare
    col negromante vai di fanciulla di ferro (così si fa male lui) e lancia d'ossa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •