pc nuovo...problema bluescreen...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: pc nuovo...problema bluescreen...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    pc nuovo...problema bluescreen...

    salve ragazzi.ieri sera mi hanno montato il pc...stamattina aveva il suo difetto...appena lo mettevo sotto sforzo,installando il programmi come quichtime o adobe reader,mi faceva una schermata pasticciata,in seguito compariva un mex su schermata blu con il codice errore...e dopo si ravviava...adesso nn chiedetemi l'errore perchè l'ho scritto nel blocco note dell'altro pc...e l'altro pc si trova al negozio...avevo installato windows vista 64 ultimate...allora mi chiedo se fosse un problema di driver video,anche perchè lui mi ha detto che ha dovuto installare quelli della 4870 disponibili sul cd stesso della 4890...2) un problema magari di sistema operativo crackato...3) un problema di ram(corsair 2x2gb ddr3 1333) oppure un problema di incompatibilità dei programmi come quicktime ed adobe reader...fatemi sapere cosa ne pensate...grazie mille ragazzi...sempre i numeri 1...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    salve ragazzi.ieri sera mi hanno montato il pc...stamattina aveva il suo difetto...appena lo mettevo sotto sforzo,installando il programmi come quichtime o adobe reader,mi faceva una schermata pasticciata,in seguito compariva un mex su schermata blu con il codice errore...e dopo si ravviava...adesso nn chiedetemi l'errore perchè l'ho scritto nel blocco note dell'altro pc...e l'altro pc si trova al negozio...avevo installato windows vista 64 ultimate...allora mi chiedo se fosse un problema di driver video,anche perchè lui mi ha detto che ha dovuto installare quelli della 4870 disponibili sul cd stesso della 4890...2) un problema magari di sistema operativo crackato...3) un problema di ram(corsair 2x2gb ddr3 1333) oppure un problema di incompatibilità dei programmi come quicktime ed adobe reader...fatemi sapere cosa ne pensate...grazie mille ragazzi...sempre i numeri 1...
    sapere qual'è il problema non sarebbe per niente male

    1_problemi driver della scheda video mi pare improbabile dato che ha usato quelli in bundle, ma non è da escludere (installare i nuovi potrebbe essere la soluzione come no). se tanto te lo fa cmq io proverei lo stesso.
    fai una cosa vai in modalità provvisoria e rimuovi i driver (non so, con driver cleaner) riavvia e installa i nuovi.

    2_il sistema operativo crackato, boh... non credo. cioè ma tu non lo sai se è crackato? non ce l'hai un seriale o un cd di installazione? (anche perchè, come dire... l'hai appena comprato... non deve essere crackato)

    per i problemi di incompatibilità risolvi solo togliendone uno e provando... (anche se non mi risulta che quicktime e adobe reader vadano in conflitto)
    ah togli adobe reader e installa foxit reader.

    ovviamente non è overclockato immagino.
    Ultima modifica di nattesh; 3-10-2009 alle 15:42:43

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    sapere qual'è il problema non sarebbe per niente male

    1_problemi driver della scheda video mi pare improbabile dato che ha usato quelli in bundle, ma non è da escludere (installare i nuovi potrebbe essere la soluzione come no). se tanto te lo fa cmq io proverei lo stesso.

    2_il sistema operativo crackato, boh... non credo. cioè ma tu non lo sai se è crackato? non ce l'hai un seriale o un cd di installazione? (anche perchè, come dire... l'hai appena comprato... non deve essere crackato)

    per i problemi di incompatibilità risolvi solo togliendone uno e provando... (anche se non mi risulta che quicktime e adobe reader vadano in conflitto)
    ah togli adobe reader e installa foxit reader.

    ovviamente non è overclockato immagino.
    nessuno overclock...il venditore mi ha detto che ha fatto un test di sforzo delle ram però il problema nn compariva, le ram andavano perfette...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    nessuno overclock...il venditore mi ha detto che ha fatto un test di sforzo delle ram però il problema nn compariva, le ram andavano perfette...
    ma anche perchè non è che le hai stressate chissà quanto, se hai solo installato due programmi...
    o non ha fatto il test e il problema c'era anche prima oppure non sono le ram

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ma anche perchè non è che le hai stressate chissà quanto, se hai solo installato due programmi...
    o non ha fatto il test e il problema c'era anche prima oppure non sono le ram
    ma secondo voi deve essere per forza un problema hardware?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ma secondo voi deve essere per forza un problema hardware?
    ma più che altro perchè è nuovo
    i problemi software si hanno quando è da un po che si usa un pc e lo si tiene male... non da nuovo. soprattutto se hai installato due programmi solo.
    quindi si, è più semplice che sia un problema hardware (magari legato ai driver eh), non per forza è un malfunzionamento di un componente.

    certo se ti ricordassi qual'era il problema o potessi andare a vedere il messaggio cosa ti diceva ne sapremo di più.

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ma più che altro perchè è nuovo
    i problemi software si hanno quando è da un po che si usa un pc e lo si tiene male... non da nuovo. soprattutto se hai installato due programmi solo.
    quindi si, è più semplice che sia un problema hardware (magari legato ai driver eh), non per forza è un malfunzionamento di un componente.

    certo se ti ricordassi qual'era il problema o potessi andare a vedere il messaggio cosa ti diceva ne sapremo di più.
    mi ha detto stamane che mi toglie vista 64 ultimate e mi mette seven...mah conviene iniziare così il test?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ma scusa un attimo, avrà uno straccio di garanzia questo pc... portalo in negozio e faglielo riparare in modo decente... (io mi incazzerei anche... dopo pochi giorni va già a mignotte.... e poi se fossi in te farei mettere il so originale... o al massimo mettiti la versione di prova [rc rtm o beta che sia] di 7 e poi il 22 lo compri)





  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    ma scusa un attimo, avrà uno straccio di garanzia questo pc... portalo in negozio e faglielo riparare in modo decente... (io mi incazzerei anche... dopo pochi giorni va già a mignotte.... e poi se fossi in te farei mettere il so originale... o al massimo mettiti la versione di prova [rc rtm o beta che sia] di 7 e poi il 22 lo compri)
    no dopo pochi giorni...ieri sera l'ho avuto,stamattina già difettava...si trova già in negozio...adesso speriamo riesca a risolvero...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    no dopo pochi giorni...ieri sera l'ho avuto,stamattina già difettava...si trova già in negozio...adesso speriamo riesca a risolvero...
    eh dai... di male in peggio...





  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    eh dai... di male in peggio...
    no no...nn è così...perchè se il pc nn funziona quello me lo cambia...punto..nn posso avere un pc difettoso dopo poche ore...pagato più di 1000 euro...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    no no...nn è così...perchè se il pc nn funziona quello me lo cambia...punto..nn posso avere un pc difettoso dopo poche ore...pagato più di 1000 euro...
    i fatti ti smentiscono.

    cmq davvero è un negozio? ridaglielo e fai fare a loro tutti i controlli del caso

    (o al limite come ho detto prova coi driver della vga)

    ma un pc nuovo con vizi già dall'inizio non è il massimo in ogni caso...
    e cmq non puoi proprio andare a vedere cosa diceva quella schermata blu?
    Ultima modifica di nattesh; 3-10-2009 alle 16:21:45

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    i fatti ti smentiscono.

    cmq davvero è un negozio? ridaglielo e fai fare a loro tutti i controlli del caso

    (o al limite come ho detto prova coi driver della vga)

    ma un pc nuovo con vizi già dall'inizio non è il massimo in ogni caso...
    e cmq non puoi proprio andare a vedere cosa diceva quella schermata blu?
    no sai perchè??per mi toccherebbe andare li,prenderlo,portarlo a casa montarlo,poi riportarlo a lui...quello magari ci sta già lavorando...senti perchè un pc difettato da nuovo nn è il max??se si scopre quale è il problema e si cambia magari il pezzo...il pc torna perfetto no?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ma più che altro perchè è nuovo
    i problemi software si hanno quando è da un po che si usa un pc e lo si tiene male... non da nuovo. soprattutto se hai installato due programmi solo.

    ma per piacere, questa è UNA BESTIATA e basta, specie nel momento in cui c'è un os a 64 bit e il venditore si è già dimostrato un palese incompetente più volte.




    "messo sotto sforzo" installando quicHtime? cos'è uno scherzo? ci faccio le balle che se togli una ram per volta ti torverai con un banchetto che crea solo problemi e l'altro che va perfettamente.

    così, come primo sospetto eh, poi se vuoi crederci che il venditore abbia fatto test, fallo, ma è un'ingenua e pia illusione..e se anche fosse, prova a chiedergli cosa ha fatto, con che programma, con che modalità, per quanto tempo..scomemttiamo che cambierà argomento?


    ti toglie vista e ti mette 7, che nemmeno è usctio quindi ti mette una rtm o la rc se non la beta..



    mah, sinceramente, visto quello che si era capito di sto venditore, stai avendo oslo quello che meriti, spiace dirlo ma se si rivolge a degli incapaci i risultati solitamente sono questi. digli che NO, vuoi vista, e ti metta a psoto quel cp che eivdentemente o ha dei problemi hardware, o è stato installato da un incapace al cubo

  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma per piacere, questa è UNA BESTIATA e basta, specie nel momento in cui c'è un os a 64 bit e il venditore si è già dimostrato un palese incompetente più volte.
    lo dicevo perchè con ''pc nuovo'' io parto dal presupposto che sia funzionante. cioè do per scontato che se lo monta un tecnico o un negoziante cmq sappia cosa abbia fatto...

    certo che un problema software può essere ma non deve uscire da un tecnico che monta i pc.... dato che per ora l'ha toccato solo lui.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •