problema audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    problema audio

    ragazzi, l'altro giorno ho collegato il pc via ethernet (con una powerline).. da quel momento l'audio è scomparso.. ho provato a formattare e quindi a re-installare tutti i driver, ma nulla... è come se il jack nno fosse inserito...le casse funzionano sicuramente (provate altrove)..

    avete qualche idea?

    tra poco mi arirva un titanium e non vorrei che il problem a persiste, anche se secondo me è andata a quel paese la scheda audio integrata

    la cosa strana è che anche inserendo delle cuffie usb (e quindi con scheda audio propria) non funziona cmq anche se vengono riconosciute normalmente da windows
    Ultima modifica di mazzu91; 3-10-2009 alle 21:20:23

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ragazzi, l'altro giorno ho collegato il pc via ethernet (con una powerline).. da quel momento l'audio è scomparso.. ho provato a formattare e quindi a re-installare tutti i driver, ma nulla... è come se il jack nno fosse inserito...le casse funzionano sicuramente (provate altrove)..

    avete qualche idea?

    tra poco mi arirva un titanium e non vorrei che il problem a persiste, anche se secondo me è andata a quel paese la scheda audio integrata
    non e' che ti e' andata via la scheda audio come predefinita per l'audio? ricontrolla bene la periferica predefinita,mi successe anche a me una cosa simile

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    e dove controllo?

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ci son news.. da pannello di controllo riesco a far funzionare le cuffie usb...

    le casse però dice: ''non collegate''

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    e dove controllo?
    pannello di controllo---->audio e guarda se le tue casse ( speakers di solito) sono impostate come predefinite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •