Programma per fare dvd.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Programma per fare dvd.

Cambio titolo
  1. #1
    Clod@1986
    Ospite

    Programma per fare dvd.

    Ciao. Mi servirebbe un programma, preferibilmente free, per fare dvd da file .avi e simili, masterizzare dvd da originali, etc.

    Chi me ne può consigliare uno buono? Se è facile e rapido da usare è ancora meglio!

    Grazie.

  2. #2
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Clod@1986 Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi servirebbe un programma, preferibilmente free, per fare dvd da file .avi e simili, masterizzare dvd da originali, etc.

    Chi me ne può consigliare uno buono? Se è facile e rapido da usare è ancora meglio!

    Grazie.
    CD Burner XP fa' tutto quello che ti serve ed è semplicissimo, nonché free
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  3. #3
    Clod@1986
    Ospite
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    CD Burner XP fa' tutto quello che ti serve ed è semplicissimo, nonché free
    Eccolo! L'avevo sul vecchio notebook. Non ricordavo il nome. Grande mago, si può chiudere

  4. #4
    Clod@1986
    Ospite
    No, aspetta: ma come faccio a fare un dvd da guardare sul classico lettore da attaccare alla tv? Con menù etc?

  5. #5
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    ho dato una rapida occhiata e non si possono convertire file video in dvd; non si possono fare neanche i menù.
    PS:
    puoi masterizzare un dvd video (avendo la cartella VIDEO_TS e AUDIO) tramite il menu Disco Dati

    V1

  6. #6
    Clod@1986
    Ospite
    Ho trovato Free DVD Creator...ho fatto menù e tutto. Speriamo che parta nel lettore. Grazie comunque a tutti

  7. #7
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Clod@1986 Visualizza Messaggio
    Ho trovato Free DVD Creator...ho fatto menù e tutto. Speriamo che parta nel lettore. Grazie comunque a tutti
    di niente
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  8. #8
    Utente L'avatar di /Chronos/
    Registrato il
    09-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    84

    Occhiolino

    Citazione Clod@1986 Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi servirebbe un programma, preferibilmente free, per fare dvd da file .avi e simili, masterizzare dvd da originali, etc.

    Chi me ne può consigliare uno buono? Se è facile e rapido da usare è ancora meglio!

    Grazie.
    Una domanda opposta: qualcuno conosce qualche programma per trasformare i dvd in avi? Avevo provato con Super e Any Video Converter, ma come risultato mi davano 4 o 5 file avi (che prima erano .vob). Una volta usavo Dr. Divx, ma dopo un pò ha smesso di funzionare, nn si sà perchè. Mi servirebbe un programma che, una volta selezionata la cartella Video_TS, mi dia come risultato un file e non 4.

  9. #9
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione /Chronos/ Visualizza Messaggio
    Una domanda opposta: qualcuno conosce qualche programma per trasformare i dvd in avi? Avevo provato con Super e Any Video Converter, ma come risultato mi davano 4 o 5 file avi (che prima erano .vob). Una volta usavo Dr. Divx, ma dopo un pò ha smesso di funzionare, nn si sà perchè. Mi servirebbe un programma che, una volta selezionata la cartella Video_TS, mi dia come risultato un file e non 4.
    AutoGK.

  10. #10
    Clod@1986
    Ospite
    TotalVideoConverter?

    Comunque tanta cacca, non riesco a fare il dvd. Pace, me lo visiono on pc

  11. #11
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Clod@1986 Visualizza Messaggio
    TotalVideoConverter?

    Comunque tanta cacca, non riesco a fare il dvd. Pace, me lo visiono on pc
    Pensavo ci fossi riuscito con Free DVD Creator?

    Casomai prova con DVD Styler. L'ho usato una volta e funziona abbastanza bene. Non ha tantissime funzioni, ma ti permette di creare i menu e in più è abbastanza semplice da usare.

  12. #12
    Utente L'avatar di /Chronos/
    Registrato il
    09-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    84

    Ok!


    ok, vado a provare. Thx

  13. #13
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione /Chronos/ Visualizza Messaggio
    Una domanda opposta: qualcuno conosce qualche programma per trasformare i dvd in avi? Avevo provato con Super e Any Video Converter, ma come risultato mi davano 4 o 5 file avi (che prima erano .vob). Una volta usavo Dr. Divx, ma dopo un pò ha smesso di funzionare, nn si sà perchè. Mi servirebbe un programma che, una volta selezionata la cartella Video_TS, mi dia come risultato un file e non 4.
    Prova questo
    http://www.formatoz.com/download.html
    è molto semplice da utilizzare in 3 click, era nel thread toppato

  14. #14
    Clod@1986
    Ospite
    Si, ci sono riuscito col pc...una volta sfornato il disco...bhè...ncs = non ci siamo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •