Domandina su Commandos 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Domandina su Commandos 2

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    Domandina su Commandos 2

    Ho ripreso questo titolo bellissimo (mi piace piu del tre e di quel gioco eretico che viene chiamato strike force...) che ho giocato taaanto tempo fa.. ma non ricordo una cosa

    come cavolo si faceva a ruotare la telecamera?

    non riesco proprio a ricordarmelo

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    alt + click mouse
    TASTE IT

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Che capolavoro che hai ripreso!
    Appena mi finisco i giochi attualmente installati mi sa me lo rifaccio anche io!
    E mi raccomando, prendi tutti i vari dossier segreti in giro per i livelli. :P

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    La cosa divertente è che non l'ho mai preso in mano, puer avendolo da gmc Lo giocava un mio amico, era di una difficoltà devastante.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Se il 2 è difficile allora l'1 è IMPOSSIBILE!
    No davvero, il 2 con un po' di ragionamento e pazienza è completabile al 100%. E dà le sue soddisfazioni eh.
    Il 3 è facilissimo invece. L'1 rimarrà sempre il mio metro di giudizio per i giochi difficilie quelli facili. XD

  6. #6
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    io invece penso che il 3 sia piu difficile del 2, e sopratutto piu brutto del 2

  7. #7
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Se il 2 è difficile allora l'1 è IMPOSSIBILE!
    No davvero, il 2 con un po' di ragionamento e pazienza è completabile al 100%. E dà le sue soddisfazioni eh.
    Il 3 è facilissimo invece. L'1 rimarrà sempre il mio metro di giudizio per i giochi difficilie quelli facili. XD
    Infatti il primo era disumano. Lo ricordo benissimo perchè fu il mio primo gioco e lo giocai ai tempi delle medie. Mi diede un sacco di grattacapi ma anche un sacco di soddisfazioni

  8. #8
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Il primo era talmente difficile che l ho finito con i trucchi, l ultima missione è impossibile xD

    Commandos 2 è molto piu bello, e l ho finito completamente senza trucchi...

    il tre invece non mi è piaciuto proprio per nulla, con quelle tre campagne slegate...

    io spero tanto di vedere un commandos nuovo, cosi come i primi tre...

    la missione di commandos 2 sul fiume kwai è stupenda

  9. #9
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Io non riuscivo superare la seconda missione

  10. #10
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Se il 2 è difficile allora l'1 è IMPOSSIBILE!
    No davvero, il 2 con un po' di ragionamento e pazienza è completabile al 100%. E dà le sue soddisfazioni eh.
    Il 3 è facilissimo invece. L'1 rimarrà sempre il mio metro di giudizio per i giochi difficilie quelli facili. XD
    ho giocato al 2 con i trucchi e me ne pento

    però avevo ricominciato ed ero alla missioni nel mare del nord senza trucchi e con tutti i segreti presi e poi il mio piccino fa il bsod e ho dovuto formattare

    vale la pena di riprovarci? (partirò dalla 3° con i codici per sbloccare i libelli come giusto che sia
    Ultima modifica di SERPENTE915; 4-10-2009 alle 17:42:19
    TASTE IT

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Sì, e anzi mi sa che lo rimetto prima di finirmi Red Alert 3...
    E' un gioco che adoro con tutto me stesso, mi diverte proprio la programmazione delle incuriosni e tutte quelle singole e differenti abilità dei vari pg.
    Poi cavolo, c'era tutto un lavoro minuzioso da fare a livello di tempistiche che ti faceva cronometrare tutto!

    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    io spero tanto di vedere un commandos nuovo, cosi come i primi tre...
    Anche io ci spero ancora, solo che ormai la formula è un po' antica, così come la grafica.
    Sarebbe un podotto per aficionados e non so in quanti possiamo mai essere per assicurarsi e permettersi il lavoro. magari se la FX ci fa un pensierino...

  12. #12
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    wow giocare a questo gioco è il mio sogno!!!giocai il primo e mi piaque tantissimo,e uno dei migliori nel suo genere!!!
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  13. #13
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Sì, e anzi mi sa che lo rimetto prima di finirmi Red Alert 3...
    E' un gioco che adoro con tutto me stesso, mi diverte proprio la programmazione delle incuriosni e tutte quelle singole e differenti abilità dei vari pg.
    Poi cavolo, c'era tutto un lavoro minuzioso da fare a livello di tempistiche che ti faceva cronometrare tutto!


    Anche io ci spero ancora, solo che ormai la formula è un po' antica, così come la grafica.
    Sarebbe un podotto per aficionados e non so in quanti possiamo mai essere per assicurarsi e permettersi il lavoro. magari se la FX ci fa un pensierino...
    tempo fa uno ha detto che ci sarà stato un commandos 5 (se prendiamo Strike Force ihmo il peggiore e lo considero Spin-Off )ma è stato smentito ma (credo)stanno realizzando un commandos per telefonino(credo tipo alla famosa serie su nokia n-gage che non ricordo il titolo)e nella stessa notizia hanno detto : "vorremmo anche noi risorgere far commandos"
    TASTE IT

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Eh cavolo, ci credo! E' un gioco spettacolare.
    Boh, incrociamo le dita.

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Se il 2 è difficile allora l'1 è IMPOSSIBILE!
    No davvero, il 2 con un po' di ragionamento e pazienza è completabile al 100%. E dà le sue soddisfazioni eh.
    Il 3 è facilissimo invece. L'1 rimarrà sempre il mio metro di giudizio per i giochi difficilie quelli facili. XD
    Il primo lo finii da bambino con i trucchi, ora me lo rigiocherei volentieri se mio cugino non l'avesse perso
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •