Nvidia - "Fermi" serie GT300
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Nvidia - "Fermi" serie GT300

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707

    Nvidia - "Fermi" serie GT300

    Ecco le prime notizie

    http://punto-informatico.it/2718997/...pu-nvidia.aspx

    Le nuove schede Nvidia avranno 3 miliardi di transistor e 512 unità di elaborazione.

    Sebbene Nvidia non abbia ancora rivelato i prezzi delle sue future GPU, gli esperti si attendono che inizialmente saranno piuttosto costose: ad influire sul prezzo ci sarà la generosa dimensione del die, stimata tra i 450 e i 500 mmq, l'interfaccia di memoria a 384 bit e la relativamente nuova tecnologia di processo a 40 nm.

    [cit.]
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì, beh, niente che non ci saremmo mai aspettati, insomma
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    bhe si in effetti...
    Non vedo l'ora di vedere dei benkmark però.
    Un confronto tra le GT300 e le HD5000 non sarebbe male
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    bhe si in effetti...
    Non vedo l'ora di vedere dei benkmark però.
    Un confronto tra le GT300 e le HD5000 non sarebbe male
    anch'io vorrei vedere chi supera l'altro

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma si sa già che si ripeterà la sotria dell'anno scorso, faranno una vga a GPU singola sytratosferica tipo GTX280, a 500€, mentre una che batterà la 5870 a 350/400
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bhe allora un'altro anno a consigliare ati

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    anch'io vorrei vedere chi supera l'altro
    sarà nvidia...già ad ati son serviti le 58x00 per superare le vecchie gt200 figuriamoci ora con fermi

  8. #8
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    sarà nvidia...già ad ati son serviti le 58x00 per superare le vecchie gt200 figuriamoci ora con fermi
    si lo penso anche io, ma ati venderà sicuramente di più. La Nvidia mette prezzi esagerati per i pc di fascia medio-alta, alta. Al massimo venderà più vga della serie gt200 perchè dovrebbe abbassare i prezzi con l'uscita della nuova serie.

    Io tifo ati per sempre, qualità e prezzo. Nvidia è di ottima fattura, ma i prezzi sono alti. A meno che non si vogliono 300 fps con tutto al massimo, ati per me resta la migliore scelta.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    si lo penso anche io, ma ati venderà sicuramente di più. La Nvidia mette prezzi esagerati per i pc di fascia medio-alta, alta. Al massimo venderà più vga della serie gt200 perchè dovrebbe abbassare i prezzi con l'uscita della nuova serie.

    Io tifo ati per sempre, qualità e prezzo. Nvidia è di ottima fattura, ma i prezzi sono alti. A meno che non si vogliono 300 fps con tutto al massimo, ati per me resta la migliore scelta.
    Si, quando usciranno le GT300, abbasseranno i prezzi delle GT200... ma in risposta Ati abbasserà i prezzi delle HD 5850/5870... e non va dimenticato che deve uscire anche la 5870X2.
    Il miglior rapporto prezzo/prestazioni rimarrà sempre a favore di Ati
    Ultima modifica di djalx; 4-10-2009 alle 19:39:16

  10. #10
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    sara'...ma preferisco spendere quei 50 euro in piu' x una nvidia... chiamatemi fanboy, ma mi ci trovo meglio XD
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    e si in effetti è da fandboy, come per esempio lo sono io per ati .
    sarà il rosso mha....

  12. #12
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Nome in codice Fermi. Ci vorrà un alimentatore a fissione nucleare per alimentarla?

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    sara'...ma preferisco spendere quei 50 euro in piu' x una nvidia... chiamatemi fanboy, ma mi ci trovo meglio XD
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    e si in effetti è da fandboy, come per esempio lo sono io per ati .
    sarà il rosso mha....
    io mi compro la più veloce al minor prezzo, alla faccia vostra.. e ovviamente la più veloce è quella che sale di più. xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #14
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    io mi compro la più veloce al minor prezzo, alla faccia vostra.. e ovviamente la più veloce è quella che sale di più. xD
    allora comprerai ati.

  15. #15
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    allora comprerai ati.
    Sarà il rosso, mah...
    Hai mai pensato che la frase non era completa? quella che sale di più potrebbe anche essere una nVidia.. Si sa che son quelle rinominate "da benchmark".

    ps. 'inkia sembra che c'ho l'acido negli attributi.. xD
    in realtà scrivendo velocemente non curo molto la leggiadria delle parole, altrimenti ce ne vogliono 3043200303520 di più
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •