Nvidia - "Fermi" serie GT300 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Nvidia - "Fermi" serie GT300

Cambio titolo
  1. #46
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio


    esempio:

    una ati 5850 da 220€ ti fa 60 fps in full hd con un gioco.
    una nvidia gtx350 da 300€ ti fa 85 fps con lo stesso gioco e stessa ris.

    quesito, chi prenderebbe nvidia?
    io no, quegli 80€ o li metterei di lato, o mi farei un 5.1, o mi farei una scheda audio, o mi farei mause + tastiera nuova, o mi ci compro un bel giubotto o chissà .....ma mai per una manciata di fps darei moltie in+.
    ovviamente sono solo supposizioni, certo per 10-20€ la cosa cambia, ma a che serve dico io avere troppi fps a troppi € quando dopo un anno dopo esce una nuova serie di vga e ti viene il pallino di cambiare?
    (anche se quella posseduta va benissimo, vedi la marea di gente che sta per togliere la 4850\70 per le sole dx11 )
    in singolo non contano molto gli fps...anche 30 bastano.
    ma io che gioco online non posso fare lo stesso

  2. #47
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio


    esempio:

    una ati 5850 da 220€ ti fa 60 fps in full hd con un gioco.
    una nvidia gtx350 da 300€ ti fa 85 fps con lo stesso gioco e stessa ris.

    quesito, chi prenderebbe nvidia?
    io no, quegli 80€ o li metterei di lato, o mi farei un 5.1, o mi farei una scheda audio, o mi farei mause + tastiera nuova, o mi ci compro un bel giubotto o chissà .....ma mai per una manciata di fps darei moltie in+.
    ovviamente sono solo supposizioni, certo per 10-20€ la cosa cambia, ma a che serve dico io avere troppi fps a troppi € quando dopo un anno dopo esce una nuova serie di vga e ti viene il pallino di cambiare?
    (anche se quella posseduta va benissimo, vedi la marea di gente che sta per togliere la 4850\70 per le sole dx11 )
    Ma che ragionamento è
    Ma è ovvio che le nvidia ben più potenti in quanto prestazioni nel gioco (e anche tecnicamente questa volta visto che le GT300 per esempio adotteranno DDR5 più veloci di quelle di ATI 5800 ) costino di più

    P.S. Ma dove la vedi tutta sta marea di gente MOOOOLTO furba che butterebbe una schedona video come la 4850\70 solamente per le inutili DX11?

  3. #48
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è
    Ma è ovvio che le nvidia ben più potenti in quanto prestazioni nel gioco (e anche tecnicamente questa volta visto che le GT300 per esempio adotteranno DDR5 più veloci di quelle di ATI 5800 ) costino di più

    P.S. Ma dove la vedi tutta sta marea di gente MOOOOLTO furba che butterebbe una schedona video come la 4850\70 solamente per le inutili DX11?
    fonte? dove hai letto che GT300 userà memorie più veloci? in ogni caso non lo vedo molto utile, hanno già un bus enorme...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #49
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    fonte? dove hai letto che GT300 userà memorie più veloci? in ogni caso non lo vedo molto utile, hanno già un bus enorme...
    Mi sembra di averlo letto nel link in prima pagina, ma potrei anche sbagliarmi visto che gli ho dato un' occhiata di sfuggiata

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •