Stalker Clear Sky Mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Stalker Clear Sky Mod

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390

    Stalker Clear Sky Mod

    Ragazzi apro un topic perchè non non trovo nessun topic ufficiale. Volevo sapere principalmente due cose, ho appena finito di installarlo e non so quali patch devo metterci su perchè ho cercato ma ne trovo un sacco.. E altra cosa che mod mi consigliate da metterci su. Ho visto le mod per shadow of cernobyl e mi sembrano tutte molto carine, posso metterle anche su clear sky?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    No, solo quella che uberizza la grafica, per il resto CS è davvero povero di MODs

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390
    E di patch che mi sai dire?? Ma alla fine quindi è meglio crear sky o shadow of chernobyl modificato??

  4. #4
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    Son due giochi diversi
    CS propone delle ambientazioni che in SoC non si vedono manco se moddato (la foresta rossa su tutti), SoC se moddato propone un eccellente gameplay (ma si parla di moddoni da centinaia di mega, tipo l'AMK)
    Per trama decisamente SoC

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    NOn c'era un thread anche per CS?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390
    Guarda a questo punto mi fate venire il dubbio.. Nel senso che io cerco un gioco con belle ambientazioni e che sopratutto abbia un buon gameplay. Abbastanza difficile e con un idea di mondo "vivo" come tipologia puntata sul "survival". Quale dei due mi consigliate visto che li ho tutti e due ma non li ho praticamente mai giocati? per i mod non ho problemi a scaricarli

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Giocali in ordine di uscita, no?

  8. #8
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    Citazione Il Capo Visualizza Messaggio
    Guarda a questo punto mi fate venire il dubbio.. Nel senso che io cerco un gioco con belle ambientazioni e che sopratutto abbia un buon gameplay. Abbastanza difficile e con un idea di mondo "vivo" come tipologia puntata sul "survival". Quale dei due mi consigliate visto che li ho tutti e due ma non li ho praticamente mai giocati? per i mod non ho problemi a scaricarli
    Allora vai di SoC moddato
    CS come trama è un prequel, quindi dovresti giocartelo prima, ma se non giochi prima SoC non ci capirai molto (pur essendo questo un sequel, si insomma è una roba alla Twin Peaks)

  9. #9
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    prova stalker Yoctosfera(mi pare si chiami così) è una mod per cs che aggiunge qualcosina(armi e reperti)
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390
    Citazione Rorschach. Visualizza Messaggio
    Allora vai di SoC moddato
    CS come trama è un prequel, quindi dovresti giocartelo prima, ma se non giochi prima SoC non ci capirai molto (pur essendo questo un sequel, si insomma è una roba alla Twin Peaks)
    Ok perfetto!! Ultima cosa, che mod mi consigli?? ^^

  11. #11
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    L'AMK mod, decisamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •