Problema microfono funzionante a volte si - a volte no ._.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema microfono funzionante a volte si - a volte no ._.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445

    Problema microfono funzionante a volte si - a volte no ._.

    Ciao a tutti, ho da poco comprato una scheda audio Asus Xonar D1 7.1 e sto riscontrando dei problemi alquanto strani con il microfono .

    A fini di netgaming comunico spesso con i miei compagni di clan, purtroppo però da qualche tempo il microfono funziona ad intervalli, tipo per 10 minuti tutto bene poi il segnale viene sostituito da un fruscio terribile e fastidiosissimo. Preso dalla curiosità ho provato a registrare ( con il programmino di registrazione suoni in svaghi ) e tale segnale viene riscontrato sia con microfono connesso che con microfono SCONNESSO, il che mi fa pensare sia un problema della scheda audio o cmq software .

    Una volta riavviato il pc il microfono non funziona più, senza però aver quel segnale distruttivo e per far rifunzionare il tutto devo andare in pannello di controllo->suoni e fare la prova hardware della voce, una volta fatto questo tutto torna alla normalità, per altri 10 minuti, o 20... o 1 ora... ma pur sempre un periodo molto limitato .

    Se qualcuno conoscesse le cause, e soprattutto le soluzioni per questo fastidiosissimo problema sarebbe veramente d'aiuto, grazie ^^

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Up, ma so già che sarà un epic fail ._.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •