Problema strano con il desktop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema strano con il desktop

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Problema strano con il desktop

    Scusate ragazzi.
    E' da qualche giorno che nell'Ibook g4 di mia madre è comparsa una linea viola verticale a circa metà dello schermo. Potrebbe essere stata colpa di un fulmine, visto che si trovava sotto carica durante un temporale di qualche giorno fa? Inoltre c'è un altro problema, ma non so se sia collegato a questa strana "linea". Praticamente poco fa mia madre ha acceso il computer e ha trovato tutte le icone del desktop sparpagliate (nessuno lo ha toccato oltre a lei), ma la cosa più strana è che la parte che si trova a destra della suddetta linea non è cliccabile! Cioè, se prende un icona e la trascina a destra di questa linea, l'icona torna al punto di partenza, mentre ciò non accade se la sposto sempre all'interno della zona sinistra
    Avete per caso idea di cosa possa essere successo? O devo pensare che l'Ibook sia posseduto?

  2. #2
    falk
    Ospite
    Non ho mai sentito questa cosa Secondo me stai di meno a mandare una mail al supporto, ne sanno sicuramente più di noi.

  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Abbiamo pensato di portarlo direttamente al centro assistenza.
    Mi conviene fare un backup di foto e quant'altro prima?

  4. #4
    falk
    Ospite
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Abbiamo pensato di portarlo direttamente al centro assistenza.
    Mi conviene fare un backup di foto e quant'altro prima?
    Sì meglio, anche perché potrebbero servirti quei dati intanto che il Mac sta in assistenza

  5. #5
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi.
    E' da qualche giorno che nell'Ibook g4 di mia madre è comparsa una linea viola verticale a circa metà dello schermo. Potrebbe essere stata colpa di un fulmine, visto che si trovava sotto carica durante un temporale di qualche giorno fa? Inoltre c'è un altro problema, ma non so se sia collegato a questa strana "linea". Praticamente poco fa mia madre ha acceso il computer e ha trovato tutte le icone del desktop sparpagliate (nessuno lo ha toccato oltre a lei), ma la cosa più strana è che la parte che si trova a destra della suddetta linea non è cliccabile! Cioè, se prende un icona e la trascina a destra di questa linea, l'icona torna al punto di partenza, mentre ciò non accade se la sposto sempre all'interno della zona sinistra
    Avete per caso idea di cosa possa essere successo? O devo pensare che l'Ibook sia posseduto?
    lol, sta cosa non l'avevo mai sentita.
    comunque ti consiglio di portarlo a riparare.
    non penso sia un errore nel sistema operativo, sarebbe troppo strano.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    chiedi esplicitamente di avere un preventivo di riparazione PRIMA della riparazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •