Rimedio anti-occhiaie [Consiglio soprattutto femminile]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Rimedio anti-occhiaie [Consiglio soprattutto femminile]

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Rimedio anti-occhiaie [Consiglio soprattutto femminile]

    ...CIoè no ma dico io... Va bene un pò, ma così è troppo!
    Ho le occhiaie che sono multicolor ! Blu, Viola, Nero (non sto scherzando)...
    Lasciando perdere il fondo tinta (quella roba non me la metto, neanche morto), non esiste qualche prodotto anti occhiaie?
    Tipo, non so, una crema o altro...
    Se c'è devo farmelo prescrivere dal medico?
    Grazie a tutti (soprattutto tutte, credo che le ragazze siano più orientate su questo tipo di consigli) per le risposte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    c'è una crema oreal forse... anti-occhiaie mi sembra...però non so dell'efficacia

    Fanno la pubblicità di tutta la collana in televisione. Tubetto azzurro/blu metalizzato e scritte bianche su sfondo arancione...

  3. #3
    Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    596
    semi di caffè macinati finemente...dopo averli macinati finemente ci metti l'acqua calda e fai un impacco la sera
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

  4. #4
    Gothic Dragon
    Ospite
    quelle poco visibili in una donna eccitano moltissimo, ovviamente non parlo delle borse giganti

    mi credi, 'nsuma, che in sti topic al ghe da fraintend, al puntu in cui al sa specifica miga

  5. #5
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    semi di caffè macinati finemente...dopo averli macinati finemente ci metti l'acqua calda e fai un impacco la sera
    Ah! Mi da di "efficacie"...
    Proverò...
    EDIT: Si ma io i semi di caffè non li ho

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Se ti tiri due bei pugni le fai passare per lividi
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #7
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    mode mod in:
    prova col dormire/smettere con bombe-seghe/prova a non stare sempre davanti al pc
    mode mod off

    fottitene altamente, fanno tanto "bohemienne"

  8. #8
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Se ti tiri due bei pugni le fai passare per lividi

    No...Grazie, questo passo

  9. #9
    Gothic Dragon
    Ospite
    fanno tanto "donna/ragazza tirata via dal letto", ecco cosa fanno

  10. #10
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Gothic Dragon Visualizza Messaggio
    fanno tanto "donna/ragazza tirata via dal letto", ecco cosa fanno
    Esatto

  11. #11
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432



    Lessi 12.000 anni fa che si usa anche sotto agli occhi oltre che attorno al buco del cu£o. Ora, non so se per le borse sotto gli occhi, o per le occhiaie, ma tant'è...
    eh.

  12. #12
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio



    Lessi 12.000 anni fa che si usa anche sotto agli occhi oltre che attorno al buco del cu£o. Ora, non so se per le borse sotto gli occhi, o per le occhiaie, ma tant'è...
    anch'io ho un po' di emorroidi agli occhi

  13. #13
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    ad essere sincera il correttore resta per me la cosa migliore, voglio dire se è stato creato appositamente un motivo ci sarà. Inoltre, se lo associ ad una crema specifica (basta andare in farmacia nel reparto cosmesi (i prodotti saranno pure un pò più cari, ma danno sicuramente delle garanzie in più di successo) o in una profumeria ben fornita) e a degli impacchi la notte tempo una settimana e sistemi il problema.
    Per inciso - esistono correttori molto leggeri, che non danno la sensazione tipica del fondotinta, dovresti almeno provarci secondo me. De più nun zo!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  14. #14
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ah! Mi da di "efficacie"...
    Proverò...
    EDIT: Si ma io i semi di caffè non li ho
    Ce li hai i semi di caffè macinati, chiedi alla mamma. Però è meglio se l'infuso medicamentoso te lo bevi la mattina, magari con una pastarella da pucciare. Anche perchè il caffè macchia, quindi credo che facendo degli impacchi di caffè il tuo problema peggiorerebbe.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-09
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.257
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    ...CIoè no ma dico io... Va bene un pò, ma così è troppo!
    Ho le occhiaie che sono multicolor ! Blu, Viola, Nero (non sto scherzando)...
    Lasciando perdere il fondo tinta (quella roba non me la metto, neanche morto), non esiste qualche prodotto anti occhiaie?
    Tipo, non so, una crema o altro...
    Se c'è devo farmelo prescrivere dal medico?
    Grazie a tutti (soprattutto tutte, credo che le ragazze siano più orientate su questo tipo di consigli) per le risposte.
    Le creme non funzionano subito, per il lungo periodo avrai qualche riduzione del problema ma niente di eclatante...

    io mi metto il correttore che non è un fondotinta, lo metti solo sotto gli occhi,se lo fai bene non si nota. è importante che ne trovi uno del colore della tua pelle

    (sono un maschio)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •