sinusite, rinusinusite come avete risolto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sinusite, rinusinusite come avete risolto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    sinusite, rinusinusite come avete risolto?

    Premetto che a giugno ho avuto il liquido all'orecchio destro, tremendamente fastidioso, dopo esser andato al pronto soccorso e dall'otorino, mi avevano detto che non avevo nulla, che non prescrivevano niente...Sul referto hanno scritto rinusite con deviazione del setto nasale, ora la mia domanda: qualcuno affetto da queste patologie?Come avete risolto il problema?Io purtroppo dietro al pallone, mi sono beccato nel corso degli anni i migliori dilluvi, ora si fanno sentire..Come vi siete comportati?grazie a tutti per eventuali consigli
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    -Airwave-
    Ospite
    Si anch'io ho il setto nasale deviato. Infatti sono andato recentemente dal medico e sto prendendo un farmaco per "pulire la zona" prima di operarmi.

    Non è sinusite ma fatico a respirare dal naso, quindi si produce muco e si ostruiscono ulteriormente tutte le vie. L'unica soluzione è operarsi ma non è niente di che.

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione -Airwave- Visualizza Messaggio
    Si anch'io ho il setto nasale deviato. Infatti sono andato recentemente dal medico e sto prendendo un farmaco per "pulire la zona" prima di operarmi.

    Non è sinusite ma fatico a respirare dal naso, quindi si produce muco e si ostruiscono ulteriormente tutte le vie. L'unica soluzione è operarsi ma non è niente di che.
    capito, fortunatamante non ho muco, però la deviazione quando respiro col naso la sento, poco. Io nei prossimo giorni dovrei ritornare a rifarmi visitare.. Qui in Calabria meglio farsi visitare dal meccanico a momenti. Ma tu hai dei mal di testa improvvisi?per la sinusite usi antiinfiammatori?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    -Airwave-
    Ospite
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    capito, fortunatamante non ho muco, però la deviazione quando respiro col naso la sento, poco. Io nei prossimo giorni dovrei ritornare a rifarmi visitare.. Qui in Calabria meglio farsi visitare dal meccanico a momenti. Ma tu hai dei mal di testa improvvisi?per la sinusite usi antiinfiammatori?
    No, niente mal di testa. Non ho nemmeno la sinusite. Ho appunto questo difetto del setto e dei turbinati, in pratica si produce molto muco nel naso e di conseguenza tende ad accumularsi in gola (oltre a rendermi difficoltosa la respirazione). Nel mio caso sto appunto semplicemente usando uno di quegli spray nasali per pulire la zona prima di operarmi.

    Non so se è così nel tuo caso ma potrebbe essere (non sono un medico), magari è appunto il setto nasale che ostruisce le vie.

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione -Airwave- Visualizza Messaggio
    No, niente mal di testa. Non ho nemmeno la sinusite. Ho appunto questo difetto del setto e dei turbinati, in pratica si produce molto muco nel naso e di conseguenza tende ad accumularsi in gola (oltre a rendermi difficoltosa la respirazione). Nel mio caso sto appunto semplicemente usando uno di quegli spray nasali per pulire la zona prima di operarmi.

    Non so se è così nel tuo caso ma potrebbe essere (non sono un medico), magari è appunto il setto nasale che ostruisce le vie.
    stessa cosa che ho pensato io, magari il liquido dell'orecchio si sarà formato per la deviazione. Io i mal di testa, sopportabili ma un po fastidiosi.. Tremo a cosa mi potrebbero dire alla visita, qualche altra vaccata
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •